Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortinileonetta99    08/12/2014    2 recensioni
"Me diste alas para volar."
"Bene..ora sai volare da sola..io non ti servo più."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo noiosissime ore di shopping. Sono ritornata finalmente a casa. Devo dire che almeno non ho pensato a lui..mentre compravo un maglioncino rosa. Poggio la borsa vicino alla porta. E sento squillare il cellulare. Raggiungo il divano. Sul Display c'è il nome di Francisco. Francisco è mio fratello. Sono mesi che non lo vedo o non lo sento. Sospiro pesantemente. Corro di sopra ed entro in camera mia. Tolgo la parrucca rossa, lasciando cadere i miei corti capelli biondi. Non arrivano più neanche alle spalle. Subito sfilo la mia giacchetta fucsia con le borche e indosso un maglioncino blu, con dei fiocchi di natale bianchi. Faccio tutto il più in fretta possibile e mi butto sul letto, accettando la videochiamata di Fran. "Ciao vilu" sussurra lui. Oddio. E' peggio dell'ultima volta. E' pallidissimo e magrissimo. Ed è sdraiato su quel fottutissimo letto di ospedale. Il mio cuore si distrugge. Non riesco a vederlo così. "Ciao Fran" rispondo solamente io. Continuando ad osservarlo attraverso il cellulare. Cerca di tirare su un sorriso,ma non ha forza non ne ha più. Mi saluta l'infermiera che gli regge il cellulare. Ricambio fingendo un sorriso. "Vilu..i tuoi capelli so-son" cerca di parlare lui sussurrando. I miei occhi si riempiono di lacrime. Mi fa male. Non ci posso credere che è messo così male. Tiro su col naso. E annuisco. "Li ho tagliati" rispondo io portandomi una ciocca dietro l'orecchio. Mi guarda tristemente e io confusa. "M-mi piacevano i tuoi capelli lu-lunghi...ti facevano sembrare una principessa..la mia principessa" sussura lui,molto lentamente.  Faccio una smorfia con le labbra. "Vilu..come stai? Leon e Fran stanno con te? Ti aiutano? Non ti lasciano  sola vero? Perchè non me lo perdonerei mai se io..moris-si e tu rimarresti sola" mi sussura con difficolta. Scoppio a piangere. "No Fran, tu non morirai. Tu tornerai a casa. Il mio fratellino tornerà a casa. Tornerà qui a coccolarmi. A prendersi cura di me a dirmi che ci sarà sempre. Sempre." parlo piangendo in preda alle lacrime e ai singhiozzi.  Sto male. Mi sta cadendo il mondo addosso. Ecco perchè non chiamavo mai mio fratello o non lo andavo a vedere mai. "E non ti preoccupare fran, Leon e Francesca, sono sempre qui,  non mi lasciano mai sola" grandissima cazzata, mi hanno abbandonata anche loro, come i miei genitori. Che sono morti quando ero piccola. Ma non posso dirgli che sto male. Lo farebbe stare male e io non voglio questo per lui. "Sono contento. Grazie Vilu,perchè se un giorno verrò a mancare so che si saranno loro a prendersi cura di te" detto questo una lacrima solca il viso di francisco. Io non smetto di piangere. Piango per lui,piango per i miei,piango per leon e piango per fran. Sono sola. Sola. Non riuscirò mai a cavarmela. Sola. "Tranquillo fran"

N.A. Okay ciao. Questo non è un capitolo lo so, ma lo sto postando ora, perchè credo che per la continuazione se ne parlerà o venerdi o sabato prossimo. Baci:*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortinileonetta99