Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mad Moon 214    08/12/2014    4 recensioni
Le sette Principesse Sirene, vivono tranquillamente le loro vite. Ma una nuova minaccia ritorna. Le sette dovranno ritrovare le Perle Complementari e le loro legittime proprietarie e la Regina Aqua sarà costretta a raccontare una storia che pensava di non dover ricordare più.
(Storia che ho dovuto ripubblicare per problemi tecnici)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Luna era splendente, quella notte era più bella delle altre serate.
Nella terrazza di casa sua, Shinju stava comodamente seduta in una sedia a sdraio.
Aveva le mani poggiate sul ventre e i suoi occhi ametista guardavano la Luna.
-Chissà se un giorno capirò qual'è il mio talento.- pensò la ragazza.
I suoi capelli erano di colore arancione ed erano abbastanza lunghi.
Indossava una maglietta blu a mezza manica con una stella disegnata, una giacca viola e dei pantaloni lilla.
Per un attimo si perse nei suoi pensieri, ma la voce del suo fratellino la risvegliò.
"Hiroto. Che succede?" chiese la ragazza alzandosi.
"La mamma ha detto che devi scendere a cena." disse il bambino.
"Grazie Hiroto, tu va pure. Ora scendo." disse Shinju.
"Va bene, Shinju." disse Hiroto per poi scendere.
Shinju diede un'ultima occhiata alla Luna, poi scese.
 
"Shinju! Svegliati! Devi andare a scuola!" urlò la madre della ragazza.
La suddetta, intanto, non si muoveva di un millimetro. Era troppo immersa nei suoi sogni.
"A mali estremi, estremi rimedi."
Così la madre della ragazza, salì al piano di sopra e avvicinandosi con cautela al letto della ragazza cominciò a sussurare.
"Shinju... Shinju svegliati. C'è la scuola. Shinju, Shinju.... SHINJU!!!" urlò la donna dai capelli marroni e gli occhi come quelli della figlia.
La povera mal capitata, urlò e fece un volo dal letto al pavimento.
Oserei dire dalle stelle alle stalle.
"Mamma! Ma che ti salta in mente?! Mi hai fatto venire un colpo!" disse Shinju, massaggiandosi la testa.
"Così impari a rimanere tutta la notte sveglia. Forza, preparati e vai a scuola. Sei già in ritardo epocale." disse la castana, per poi uscire e chiudere la porta dietro di sè.
-Che delicatezza.- pensò Shinju, per poi alzarsi e andare a darsi una rinfrescata.
Dal suo armadio prese una maglietta lilla con disegnato una rosa bianca, una gonna semplice bianca che arrivava fino alle ginocchia, un paio di ballerine viola con un tacchetto e una giacca viola.
"Sono pronta." si disse per poi prendere una borsa a tracolla viola e scensere.
 
Sua madre aveva messo un toast con della nutella sul suo piatto e un bicchiere di cioccolata.
Senza pensarci due volte, bevve la cioccolata in un fiato e divorò il toast.
"Grazie mamma! Ciao mamma!" disse alla svelta per poi correre fuori come fosse un razzo.
La madre rimase impietrita nel suo posto, con un piatto nella mano. 
E con la voce piena di sgomento disse:
"Buon appetito."
 
Intanto Shinju stava correndo come una saetta e non faceva altro che dirsi:
"Quest'anno troverò il mio talento. Me lo sento!"
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mad Moon 214