Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: pandina    08/12/2014    6 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CaptainsWan                                 Wood&Warmth

 

Nessuno!

Non voglio vedere nessuno!

Nemmeno lei, nemmeno Emma!

Basta falla finita con me Coccodrillo, una volta per tutte!

Un' ultimo giorno, un'ultima nevicata”, non fai altro che accrescere la mia agonia!

Non posso andare da loro ora, non riuscirei a guardare in faccia nessuno.

Non posso guardare per l'ennesima volta i suoi occhi, sapendo che non riuscirò a mantenere la promessa che le ho fatto, sapendo che questa volta non potrò sopravvivere.

No , stavolta non la cercherò!

 

 

 

Sorrisi, lacrime, urla!

Ecco cosa accade a noi gente di Storybrook ogni qual volta una maledizione finisce, quando un malefico incantesimo viene spezzato!

E ora in mezzo a questi fiocchi che leggeri si posano su noi, leggo solo sollievo e felicità nei volti di tutti!

E sono felice anche io!

Ma... mi guardo intorno e non vedo Killian.

Cammino avanti e indietro , non c'è traccia di lui.

Inizio a chiedere, nessuno sembra averlo visto.

Henry mi dice che lo era andato a cercare, ma lui sotto incantesimo lo aveva offeso e poi era fuggito.

Un leggero senso d'inquietudine mi pervade.

Mi avvio verso il molo, forse lo troverò là.

Mi viene incontro Kristoff, gli chiedo se ha visto quel ragazzo con i capelli scuri che era entrato nella stazione dello sceriffo prima della maledizione. Il giovane si gratta la testa poi mi dice che gli è sembrato di aver visto un tipo simile, avviarsi verso il bosco.

Il bosco?!?

Cosa diavolo andrebbe a fare Killian nel bosco??

Dovrebbe aver capito che non c'è più pericolo.

Ora il senso d'inquietudine diventa ansia vera e propria.

Mi dirigo anche io nella direzione indicatami da Kristoff.

 

 

La neve ricopre con il suo manto candido tutto il terreno, il paesaggio sembra quasi irreale.

Solo un bianco silenzio che mi circonda.

Chiudo gli occhi

Non sento nemmeno freddo.

Alzo il viso verso i fiocchi che imperterriti continuano a cadere.

Rimango così seduto a terra, nella speranza che la mia agonia abbia presto una fine.

-Killian!- Apro gli occhi di scatto!

Emma!

Cosa ci fa qui?

Volto il viso e la vedo correre verso di me. Arranca, scivolando sull'erba resa viscida dalla neve .

Dovrei correre via, andarmene, ma non ci riesco.

Sono stanco di scappare, di lottare.

Resto seduto

-Killian! Ma che fai? - E' qui di fronte a me, si piega sulle ginocchia e mi prende il viso tra le mani.

Mi sorride, con quel suo viso da angelo, che dal primo istante mi ha fatto perdere la testa.

-E' tutto finito! Siamo liberi, salvi! Non c'è bisogno di scappare- La vedo avvicinarsi ancora di più e con le sua braccia sottili, ma forti, mi stringe a sé.

E subito sento una piacevole sensazione di calore irradiarsi dal suo corpo al mio.

Affondo il viso nei suoi capelli e a mia volta la stringo con il braccio sano.

-Emma non posso...mi spiace non posso tornare da voi, da te-

Sento che s'irrigidisce, si stacca per guardarmi.

-Non capisco- sussurra – Che vuol dire che non puoi?-

La guardo negli occhi, non ho più paura ora

-Swan perdonami per non essere stato l'uomo che meritavi. Perdonami per averti mentito, per non averti detto la verità...-

I suoi enormi occhi verdi si allargano interrogativi.

-Non posso tornare da te... non ho speranza, non ho vita... Emma, io non ho più il mio cuore...-

Le afferro la mano e me la poso sul petto.

Ma ancora come prima , sembra che tutto il suo corpo abbia su di me un effetto di caldo benefico.

La vedo premere forte,corrugare la fronte come per cercare di sentire un lieve battito, che non arriverà mai.

Poi mi fissa.

E inspiegabilmente, invece di sottrarsi alla mia stretta, allontanarsi da me , si accoccola ancora più vicina.

Ripiega le ginocchia e si siede sul mio grembo , la mano sempre appoggiata appena sotto le costole , con l'altra invece intreccia le dita con le mie.

-Dici di non avere un cuore, eppure per non farmi soffrire, te ne saresti andato così senza dire nulla. Tu non hai bisogno di un cuore per dimostrare l'uomo che sei Killian, è qualcosa che oramai fa parte di te.. E per questo io... io ti amo. Ti amo Killian Jones! Con o senza cuore! E ti amo senza sapere nemmeno il perchè di tutto questo! Ti amo perchè mi fido di te!-

Io non capisco se è la neve che sciogliendosi mi riga il volto o sono lacrime, non so più nulla.

In questo momento non sono nemmeno sicuro di sapere chi sono.

Mi ama!

Emma! La mia Emma mi ama!

Come posso sentire questa felicità immensa, questa gioia?

Io non dovrei provare niente...

-Emma io...-

Mi zittisce con un lieve bacio.

-Non adesso Killian, dopo. Dopo mi spiegherai ogni cosa. Adesso voglio solo sapere chi è? Chi è che ti ha fatto tutto ciò? Adesso siamo insieme e insieme combatteremo. Insieme ci riprenderemo il tuo cuore. -

Ci rialziamo, bagnati, sporchi, infreddoliti, ma non importa.

Emma lo ha detto, siamo insieme.

Questo basta.

 

 

Eccomi!!!

 Eh sì , la neve il bosco il calore, direi che c'erano tutti gli elementi necessari a far nascere questa fic. Naturalmente dopo la 4x 11 questo sarebbe quello che mi aspetterei di vedere. Emma che lotta per il cuore di Killian! Che lottano “together”, parola che ieri è stata usata da entrambi.

Bene spero che vi sia anche minimamente piaciuta, perchè sappiate ch è stata scritta proprio di getto.

Grazie sempre , di vero cuore a tutti!

A presto!

Gra

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: pandina