Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    09/12/2014    2 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà! questa favola non è un classico disney ne scritta dai fratelli Grim,ma forse alcuni di voi la conoscono.Ed è ispirata a un balletto classico,il lago dei cigni appunto,la storia originale è pittosto tragica ma la mia sarà decisamente più allegra.
Approfitto per ringraziare chi a messo questa storia tra le seguite,le preferite e le ricordate,visto che non sono in molti a recensire a volte la cosa mi frusta e mi scoraggio un pò, vedere che ci sono tante persone che la seguono mi ha decisamente risollevato il morale.
Però invito tutti anche i lettori fin ora silenziosi a darmi un loro parere generale ,almeno una volta anche per farmi richieste sulle coppie e le favole,perchè non ricevendone sto decidendo io fra quelle che ho già e magari sto mettondo coppie che nessuna di voi piace.
Ovviamente anche le critiche e i consigli  per migliorare sono sempre ben accetti!

Il lago dei cigni

Il lago dei cigni è forse il più famoso balletto classico di tutti i tempi,musicato dal grande 
Cajkovaschij.Da esso è ispirato il classico disney L'incantesimo del lago.
La storia parla del principe Sigfrido che passeggiando nel bosco vede sopra un lago
 di notte,un cigno bianco trasformarsi in una splandida fanciulla,talmente bella che se ne innamora a prima vista.La fanciulla si chiama Odette, ed è una principessa vittima di un sortilegio del malvagio 
mago Rothbart:Mutata in un cigno può riprendere le sue sembianze umane soltanto di notte.Il principe quando ella gli confessa che solo una promessa d'amore eterno fatta pubblicamente potrà spezzare 
l'incantesimo liberandola dal maleficio,la invita al gran ballo della sera seguente promettendole di chiedere la sua mano.
La sera seguente come promesso,Sigfrido chiede in sposa la fanciulla comparsa alla festa,
ma in realtà si tratta di Odile, figlia di Rothbart,che con un incantesimo le ha fatto assumere l'aspetto di Odette.Scoperto l'inganno Sigfrido si avventa su Rothbart e lo sconfigge, ma ciò non spezza la maledizione.Siegfried, scorge la vera Odette attraverso un’arcata del castello fuggire via, e disperato si precipita nella notte alla ricerca della fanciulla.Odette, disperata/affranta per essere costretta a rimanere un cigno per l'eternità, decide di suicidarsi gettandosi nel lago piangendo il destino crudele che la attende. Sigfrido la raggiunge e tenta di salvarla ma una tempesta si abbatte sul lago e i due finiscono inghiottiti dalle acque morendo insieme.Questo atto di sacrificio e di vero amore alla fine rompe l'incantesimo e all'alba le anime dei due amanti si riuniscono in un apoteosi celeste.

 
Il lago degli Okama

C'era una volta,un principe di nome Sanji-Sigfrido.Un giorno il principe era andato a caccia nel bosco.Dopo tanto camminare,‭ ‬giunse nei pressi di un lago quando stava già calando la sera.Volse lo sguardo allo specchio d’acqua per ammirare il sole che tramontava,‭ ‬quando scorse un numero incalcolabile di Okama*‭(‬gay travestiti‭) ‬che facevano il bagno completamente nudi.
-Ahh‭! ‬Mi sento rinascere‭!‬-
-Che bella la luna,‭ ‬nevvero‭?‬-
Pietrificato dalla a dir poco bizzarra scena,‭ ‬nel vedere quelle creature così orripilanti in tutta la loro bruttezza‭ ‬sentì un conato di vomito risalirgli per la gola.

Stava per distogliere lo sguardo e tornare al castello‭ (‬a bersi un triplo caffè, certo del fatto che appena si sarebbe addormentato, avrebbe finito per fare tremendi incubi)

‭Quando a un certo punto,il sole calò ‬per distogliere lo sguardo e tornare al castello‭ (‬a bersi un triplo caffè,‭ ‬certo del fatto che appena si sarebbe addormentato,‭ ‬avrebbe finito per fare tremendi incubi‭).

‭Quando a un certo punto,il sole calò lasciando posto alla luna,e...tra quegli orridi Okama,vide uno di loro-il più repellente fra tutti-trasformaesi davanti ai suoi occhi ‬in una vera e splendida fanciulla.‭ ‬Il principe,‭ ‬nel vederla,se ne innamorò a prima vista di quella che gli appariva come la fanciulla più bella del mondo.Ammaliato dalla sua bellezza,‭ ‬cadde in una specie di trans.‭ ‬Cambiò leggermente aspetto:‭ ‬gli occhi diventarono a forma di cuore e un fiotto di sangue prese a uscirgli dal naso quando passò‭  ‬dall’ammirare il viso al suo fisico sinuoso completamente esposto in tutta la sua perfetta nudità e preso da un impulso incontrollato d’amore‭ (‬e anche di qualcos’altro‭…) ‬si precipitò verso di lei chiamandola a squarciagola:‭ ‬-Mellorì‭!‬-‭*

Accorgendosi della sua presenza,‭ ‬tutti gli Okama si spaventarono e corsero via gridando‭ ‬-Ahh‭! ‬Aiuto,‭ ‬un guardone‭!‬-
Ma il principe,‭ ‬concentrato com’era sul raggiungere la dolce e indifesa fanciulla per dichiararle il suo amore,‭ ‬nemmeno se ne accorse.Ormai a pochi passi da lei,‭ ‬fece per gettarsi fra le sue braccia e stringerla in un abbraccio,‭ ‬ma non ebbe il tempo di dire una parola che la‭ “‬dolce e indifesa fanciulla‭”‬lo sbatté al suolo tirandogli un violento cazzoto,preciso e diretto alla mascella urlando:
-GUARDONE‭!‬NON OSARE AVVICINARTI,‭ ‬PERVERTITO‭!‬-
Il principe,‭ ‬ancora stordito e dolorante per la botta,‭ ‬provò a rialzarsi puntellandosi sulle ginocchia,‭ ‬ma quando alzò lo sguardo rimase imbambolato trovandosi stavolta a pochi centimetri di distanza il corpo nudo della giovane.
A quella vista ravvicinata riprese a sanguinare dal naso e gli occhi tornarono ad assumere la forma di due cuori.‭ ‬-Mia dea‭!‬...-
Non poté aggiungere altro,che un altro cazzotto della‭ «‬dea‭» ‬l’aveva già colpito di nuovo in pieno viso,‭ ‬cogliendolo di sorpresa e mandandolo a terra.‭ ‬Fu scaraventato dall‭’‬altro lato della lago,‭ ‬sbattendo contro un albero e scivolando per terra.
La ragazza,‭ ‬nel frattempo,‭ ‬con l'altro braccio‭ ‬aveva cercato di coprirsi alle bene e meglio almeno sul davanti,‭ ‬ed era ancora in piedi,‭ ‬con il‭ ‬o pugno ben teso e lo sguardo imbarazzato e furente.
-Ti è bastata la lezione‭? ‬Levati dai piedi se non vuoi averne un’altra,‭ ‬guardone‭! ‬-‭ ‬sbottò prima di girarsi e andarsene.
‭«‬N-ooo....u-n momento‭! ‬aspettate bella fanciulla‭!»‬ provò a trattenerla chiamandola ancora steso a terra‭ ‬il principe Sanji-Sigfrido.
La ragazza,‭ ‬scocciata,‭ ‬si girò appena ora coprendosi con entrambe le mani.
-Che diavolo vuoi non hai visto abbastanza‭? ‬per caso vuoi vedere più da vicino‭?‬-‭ ‬gli ringhiò contro sarcastica, lanciandogli l'ennesima occhiata furente.
A quella domanda retorica il principe avrebbe istintivamente risposto‭ ‬con un‭ ‬-Magari‭!‬-‭ ‬ma memore della reazione della fanciulla e preso atto,delle occhiate furenti che gli stava indirizzando‭ ‬decise di mordersi la lingua.‭ ‬In fondo non sarebbe stato un vero gentiluomo a irritare una lady,‭ ‬specie se bella come quella.
-Lasciatemi spiegare.‭ ‬Non sono un guardone,‭ ‬si potrebbe anche pensare,‭ ‬ma io sono il principe di questo regno,‭ ‬ovvero il principe Sanji-Sigfrido.‭ ‬E passavo di qui per puro caso.-
La fanciulla prestando attenzione‭ (‬solo in quel momento‭) ‬i pregiati e apparentemente costosi abiti che indossava decise di credergli e si rilassò un po‭’‬.
-Va bene,‭ ‬sei un principe...ma resta il fatto che mi stavi spiando‭! ‬mi devi un risarcimento‭!‬-
-...Un cosa‭?‬-
-Un risarcimento‭! ‬sbirciarmi il seno ti costerà duecentomila berry,il sedere centomila e le gambe trecentomila berry.‭ ‬Forza,‭ ‬paga‭!‬-‭ ‬ordinò decisa la ragazza tendendo la mano aperta.
-M-a‭ ‬-ma sei senza cuore‭! ‬Non ti sembra di esagerare un pochino‭?‬-
-Poche storie,‭ ‬biondino,‭ ‬se sei un principe‭ ‬vuol dire che sei ricco,‭ ‬potevo chiederti molto di più ma mi sono trattenuta,‭ ‬oggi mi sento generosa e mi accontenterò di questi miseri spiccioli.‭ ‬E ora poche storie,‭ ‬sgancia‭! ‬e ringraziami per la mia generosità‭!‬-
Alla fine il principe,‭ ‬seppur a malincuore,‭ ‬la accontenterò.
-Quanti soldi,‭ ‬sono ricca‭!‬ Bene e ora te ne puoi anche andare‭!‬-dichiarò altezzosa voltandogli le spalle.
-No,‭ ‬un momento‭!‬-‭ ‬la fermò il principe‭ ‬-Bellissima fanciulla,‭ ‬vi chiedo ancora venia per prima,‭ ‬ma ho visto che vi siete trasformata...vi prego,‭ ‬ditemi soave fanciulla qual è il vostro segreto‭?‬-
La fanciulla esitò per un secondo,‭ ‬infine si decise a parlare:
-E va bene,‭ ‬anche se sei un guardone‭ ‬mi hai rimborsata,‭ ‬perciò come ricompensa ti racconterò la mia storia:‭ ‬Io in realtà sono la principessa Nami Avarizia,‭ ‬del regno vicino.‭ ‬Poiché ho rifiutato più‭ ‬volte le insistenti proposte di matrimonio di un malvagio stregone,‭ ‬egli per punirmi mi ha maledetta trasformandomi in un‭ ‬Okama...-spiegò la principessa Nami assumendo un’espressione sempre più triste e sofferente nel ricordare quel triste momento‭ 

-Come tu stesso hai visto mi è concesso di tornare al mio vero aspetto soltanto al calare delle tenebre...-concluse con voce incrinata.

-Ma è terribile‭! ‬come ha osato quel maledetto fare del male a una fanciulla indifesa e innocente come voi‭?!‬è inammissibile‭!‬ inaccettabile‭!‬-tuonò il principe indignato 
-Non temete,‭ ‬io voglio aiutarvi‭!‬ Esisterà pure una maniera per sciogliere un tale atroce maleficio,‭ ‬dolce principessa...-
La principessa Nami,‭ ‬piacevolmente colpita dalla sua gentilezza‭ ‬iniziò a rivalutarlo,così decise di fidarsi di lui:
-Difatti un modo c'è:‭ ‬Un giovane di sangue reale MOLTO RICCO dovrebbe chiedermi in sposa davanti a una folta platea‭! ‬Solo così il sortilegio verrebbe spezzato...‭!‬-
-Ma che coincidenza‭! ‬io sono un principe ricchissimo e giusto domani sera,‭ ‬per il mio diciottesimo compleanno,‭ ‬al castello‭ ‬è stato indetto un gran ballo affinché io‭ ‬scelga la mia promessa sposa‭!‬-‭(‬che coincidenza eh‭?‬ Ndautrice‭)
-Venite anche voi dolcissima principessa e là vi chiederò in moglie‭!‬- 
-Oh,‭ ‬principe Sanji Sigfrido...davvero voi mi salvereste‭?‬-
-Oh,‭ ‬tenerissima Nami‭!‬-‭ ‬urlò entusiasta il principe con di nuovo gli occhi a forma di cuore‭ ‬piroettando‭ ‬su se stesso prima di prenderle le mani e avvicinarsi al suo viso‭ ‬sfoggiando‭ ‬il suo classico sorriso idiota,‭ ‬con un tono(improvvisamente‭) ‬smielato e da diabete:
-Farei qualsiasi cosa per voi,‭ ‬mia dolcissima principessa‭! ‬tenera fragolina di bosco,‭ ‬crostatina adorata,‭ ‬micettina mia...-ricominciò a sproloquiare un lungo monologo su una serie di rivoltanti nomignoliche per lui erano romantici‭ ‬e‭ ‬avrebbero dovuto lusingarla ‭ ‬ma che invece ottennero solo di far innervosire la principessa.‭ ‬Difatti,‭ ‬quando il principe sporse‭ ‬in avanti le labbra‭ ‬per baciarla  in una maniera disgustosa che lo faceva sembrare ancora più ridicola del solito,‭ ‬mentre per giunta‭ ‬cercava di palparle un seno...non ci vide più ed esplose‭!‬ 

-Giù le mani,‭ ‬pervertito‭!‬-

BANG‭! ‬SHIAFF‭!‬ 
Senza la minima esitazione gli mollo un ceffone in pieno viso e un calcio ancora più forte in mezzo alla gambe.‭ 
-Och‭!‬-‭ ‬piagniucolò il principe accasciandosi al suolo tenendosi il punto leso. 
-ti concederò l'onore di baciarmi solo dopo avermi sposato‭!‬...forse.‭ ‬-‭ ‬sbraitò la principessa già pentita di aver iniziato a rivalutarlo.
E in quel momento la notte finì e arrivò il mattino.
-E quasi mattina,‭ ‬ora devo andare...senti,‭ ‬ma sei davvero ricchissimo‭?‬-‭ ‬chiese assottigliando gli occhi
-Certo,‭ ‬possiedo tutto il regno-la rassicurò il principe che intanto si era ripreso.
-Bene,‭ ‬allora domani chiedimi in sposa regalandomi un baule di gioielli...e forse potrei anche darti un bacio‭! (‬già devo accontentarmi di sposare un idiota come te,‭ ‬scordati che ti baci senza niente in cambio‭!)‬-‭ ‬gli ordinò la principessa dandogli un leggero bacio sulla guancia come incoraggiamento.
-Oh,‭ ‬Nami cigno‭! ‬ma allora mi ami‭!‬-
SCHIAFF‭!
Ennesimo ceffone.
-Non montarti la testa,‭ ‬idiota‭! ‬e non dimenticarti i gioielli-
La principessa riprese le fattezze di un Okama...e insieme agli altri scomparve nel bosco danzando sulle punte.
-Ah...la mia Nami cigno‭!‬ è bellissima quando si arrabbia‭!‬ e anche in quelle sembianze,‭ ‬è così sprizzante di vitalità‭!‬-‭ ‬sospirò il principe sognante‭ ‬-Oh,‭ ‬mia adorata principessa Nami Avarizia-
Il principe tutto contento,se ne tornò al castello,‭ ‬mentre Nami Avarizia già fremeva al pensiero di diventare regina,‭ ‬senonché...

Il perfido mago Arlong aveva veduto e ascoltato ogni cosa‭!‬.
-E così vorresti sciogliere l'incantesimo,‭ ‬eh‭? ‬uh uh uh...non crediate di farmela...Ho un ottimo piano in mente...uh uh uh...-disse fra sé scoppiando in una malefica risata.
La sera seguente,‭ ‬al gran ballo del castello,‭ ‬si radunarono dinanzi al principe molte bellissime fanciulle aspiranti pretendenti alla sua mano.‭ ‬Fra di esse il giovane avrebbe dovuto sceglierne una soltanto.‭ ‬Ma il cuore del principe aveva già deciso...
-Ah‭! ‬principessa Nami Avarizia,‭ ‬siete arrivata‭!‬-la salutò andandole incontro appena la vide,‭ ‬senza dimenticare di consegnarle lo scrigno di gioielli promesso.‭ ‬Dopo di che batté le mani per attirare l'attenzione degli altri invitati
-Madame e messeri,‭ ‬prestatemi orecchio‭!‬ Ormai ho compiuto la mia scelta‭! ‬io giuro innanzi a iddio che sposerò costei,‭ ‬la principessa Nami Avarizia‭!‬-‭ ‬poi si rivolse alla principessa:--Principessa Nami...vi prego sposatemi,‭ ‬io vi amo...-‭ ‬Il principe la bacia davanti a tutti gli astanti,‭ ‬ma...
-Sanji boy,‭ ‬l‭’‬ho sempre‭ ‬saputo che in fondo avevi una cotta per me‭! ‬questo è il giorno più bello della mia vita...‭!‬-‭ ‬appena aprì gli occhi,‭ ‬davanti a lui vide il più orribile di tutti gli Okama che avesse mai visto:‭ ‬capelli viola,‭ ‬il trucco pesantissimo,‭ ‬i tacchi,‭ ‬le calze a rete e un vestito rosso che lo lasciava praticamente nudo‭!
il principe sbiancò e si pietrificò,‭ ‬e quasi ebbe un infarto trovandosi quel enorme faccione a pochi centimetri dalla sua faccia,e non riuscì a trattenere un urlo,seguito da un conato di vomito realizzando che la sua innocente boccuccia era‭ appena entrata in contatto ‬con quelle orrende labbra piene di rossetto e circondate da azzurrognole tracce di ispida barba‭!
La figura che egli pensava fosse la principessa Nami Avarizia...altri non era che Ivankof,‭ ‬la figlia‭(?)‬del perfido mago Arlong,‭ ‬per incanto mutata nelle sembianze della sua amata per tendergli un inganno!
-Sanji boy‭!‬-‭ ‬strillò con voce smielata attaccandosi al suo braccio,‭ ‬ignorando la sua precedente reazione e il suo sguardo disgustato.
-Ah‭! ‬sta lontano da me,‭ ‬orrida creatura‭!‬-‭ strillò ‬istericamente‭ ‬ il principe cercando inutilmente di scrollarselo di dosso.

Intanto,‭ ‬gli invitati intorno a loro fissavano scioccati la scena‭ ‬:
-Ecco perché fin ora non si era mai sposato‭!‬-‭ ‬commentò la principessa Alvida
-Fingeva di essere un cascamorto per nascondere i suoi veri gusti!-
esclamò sorpresa la principessa Bibi
-‭ ‬Certo che però era così convincente...eppure‭ ‬guarda come stanno appiccicati...-
aggiunse la principessa Nico Robin con un risolino.
-Il fatto disgustoso non è che vada con gli uomini,‭ ‬ma che vada con‭ ‬dei mostri‭!‬- urlò orripilata la principessa Jewelry Bonney
«V-Vi sbagliate‭! ‬è un malinteso‭!‬-‭ ‬tentò di spiegare il principe Sanji disperato.
-Principe...-piagniucolò la principessa Nami che aveva assistito a tutta la scena.
-Principessa Nami‭!‬-
-Ormai non vi è più modo di spezzare la maledizione...ma voi siate felice...-‭ ‬singhiozzò prima di scappare via in lacrime‭ ‬tornando poi un attimo indietro e prendere lo scrigno dalle mani del principe-Questi li terrò come premio di consolazione...-disse sbrigativamente‭ ‬prima di strapparglielo dalle mani e scappare via di nuovo.
-Ahhh‭! ‬principessa Avarizia‭!‬-
Il principe fece per per inseguirla,‭ ‬ma un dolore improvviso lo fece accasciare al suolo.
Il principe perse la sua adora principessa...,per tutto il reame si sparse la voce che era omosessuale...E per di più le emorroidi gli scoppiarono ed ebbe una copiosa emorragia...

Sprofondò così nella più totale disperazione...
Nami Avarizia,‭ ‬rassegnata a non poter più recuperare le sue reali sembianze,‭ ‬nonostante la sofferenza‭ ‬non riusciva a dimenticarsi del principe.Si, perchè nonostante al inizio volesse sposarlo solo per sciogliere il suo incantesimo-oltre che per diventare una ricchissima regina-e‭ ‬lo considerasse ancora un idiota pervertito si era accorta di iniziare a provare dei sentimenti più profondi.
Lei che era sempre stata circondata da uomini rozzi e prepotenti,non aveva mai conosciuto un ragazzo come lui che la trattasse con così tanta dedizione,alla fine era rimasta
conquistata dalla sua‭ costante ‬gentilezza nonostante i suoi modi violenti e i modi bruschi con cui l'aveva‭ ‬trattato.‭ 
-Oh,‭ ‬principe Sanji Sigrifo,‭ ‬quale triste sorte mi è toccata...-
Desiderosa di poter fare almeno qualcosa per ricambiare l’amore dell’amato principe,‭ ‬un giorno la principessa entrò di nascosto a palazzo,‭ ‬nel suo aspetto di Okama,‭ ‬e travestitasi da infermiera si prese cura amorevolmente del principesco deretano per una settima intera.
-Forza principino,‭ ‬è ora di cambiare le bende‭!‬-
Un giorno,‭ ‬però,‭ ‬il principe si voltò a guardarla e i suoi occhi insieme alla sua voce gli sembrò famigliare.
-Voi...‭? ‬siete per caso la principessa Nami Avarizia‭?‬-

La principessa non potendo‭ ‬sopportare che il principe la vedesse in quella forma,‭ ‬cerco di sfuggirgli...
-F-Ferma...‭!-
-Lasciatemi‭ ! ‬non guardatemi con questo aspetto‭! ‬ora che non potrò più tornare come prima...-
-Non m‭’‬importa‭!‬-la interruppe il principe-Qualunque sia il vostro aspetto...voi‭ siete ‬sempre voi.‭ ‬La vostra bellezza interiore non cambia.-
La principessa,‭ ‬stupita e commossa,‭ ‬si voltò a guardarlo,‭ ‬non riuscendo‭ ‬a credere alle sue orecchie.‭ ‬Mai si sarebbe aspettata che proprio  uno come lui che al inizio era rimasto abbagliato principalmente per la bellezza del suo vero aspetto potesse dirle una cosa del genere.
-Ho giurato di amare tutto di voi‭!‬ Quindi...sposatemi lo stesso,‭ ‬ve ne prego‭!‬-
-Oh,‭ ‬principe Sanji Sigfrido...-‭ ‬la principessa gli rispose buttandosi fra le sue braccia e baciandolo appassionatamente.
Il loro amore fu più forte del maleficio.‭ ‬Alla cerimonia nuziale svoltasi sulle rive del lago,‭ ‬tutte gli‭ ‬Okama‭ ‬danzarono leggiadri e felici senza posa... 



 



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23