Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Miss Hoech    09/12/2014    3 recensioni
Salve Sterekliani (?)
Lasciamo perdere il nomignolo...
Allora questa storia ovviamente è una FF Sterek, non lasciatevi ingannare dal titolo.
Sarà una lettera che Stiles dedica a sua figlia Laura, nella quale racconterà di come è iniziata la sua storia con Derek.
Vi ho incuriosito? :D
Allora leggete. ;)
Ps. State attenti ai capitoli poichè pubblicherò in 24 ore tutta la storia.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cora Hale, Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Laura Als Hale.


Quattro anni di College, un corso pomeridiano per entrare in polizia, ed ecco la laurea.
Cos'altro potevo chiedere? Cos'altro mi occorreva?
Beh, come sempre, Derek Hale non mancò a rispondere alla mia domanda. 


''Devo darti il mio regalo di laurea.'' Eravamo al loft, il pranzo per festeggiare me, Scott e Lydia era appena finito.
''Allora spogliati.'' Mi piaceva stuzzicarlo.
''Non ancora ormonato e subdolo moccioso.''
''Ma sempre il tuo ormonato subdolo moccioso preferito?'' Feci gli occhi da cucciolo. (Sapeva che non mi resisteva)
''Non ti do niente se non la smetti.''
''Ok. Scusa.''
Ed ecco che uscì una scatolina verde. Mi chiese di aprila...


All'interno vi erano le nostri fedi di oro bianco.
Le aveva già fatte prepare, sapeva che gli avrei detto si, sapeva che era ciò che volevo.


''De-Derek cosa-cosa significa?'' Avevo lo sguardo spiazzato.
''Sposami.'' Più lo guardavo, più tremavo. ''Esattamente tra due settimane, quando faremo 2 anni che stiamo insieme.''
''Oddio. Dici DAVVERO?'' L'ultima parola la urlai.
''Si idio-'' Mi precipitai tra le sue braccia, ma soprattutto tra le sua labbra.
''Ti amo Sourwolf.''


Questa è stata la proposta di matrimonio.
La cerimonia fu intima, e davvero da...Noi.
Ci sposammo sotto il gazebbo del nostro primo ballo, del nostro primo ti amo.
Vi erano Scott, Lydia, Melissa, Mio padre, Deaton, Cora e Isaac.
Ovviamente anche il prete.


''Vuoi tu, Derek Hale, prendere...'' Il solito momento imbarazzante nel leggere il mio vero nome.
''Stiles.'' Suggerì mio padre.
''...Prendere Stiles Stilinski come tuo sposo e amarlo e onorarlo in salute e in malattia, in ricchezza o in povertà fino alla fine dei vostri giorni?''
Derek stava facendo scivolare la fede al mio dito. ''Si. Lo voglio.''
''Stiles Stilinski. Vuoi tu prendere Derek Hale come tuo sposo e amarlo e onorarlo in salute e in malattia, in ricchezza o in povertà fino alla fine dei vostri giorni?''
Feci aderire la fede al suo dito. ''Certo. Lo voglio.''
''Col potere a me conferito vi dichiaro coniugi nel sacro vincolo del matrimonio.'' Ed ecco il bacio seguido da applausi, abbracci e congratulazioni.


Tutto era perfetto.
Ero con l'uomo giusto, nella città che tanto amavo, con la mia famiglia e i miei migliori amici.
Io iniziai a lavorare con mio padre e Parrish alla Centrale, mentre Derek intraprese l'iniziativa di addestrare cacciatori e aiutare licantropi insieme a zio Chris.
Dopo un'anno di matrimonio ci mancava qualcosa.
Ci mancava un figlio...
Fu allora che, parlando con zia Cora, decidemmo di volere un bambino.
Cora si offrì come surrogata, e il 21 ottobre 2016 rimase incinta. 
(L'emozione dei 15 giorni dopo, rimarrà sempre nel mio cuore. Ci vollerò 3 test di gravidanza a farmi capire che saresti arrivata)

I mesi passavano, l'amore cresceva e con tutto ciò cresceva la pancia della zia.
Ed ecco il 21 luglio 2017, la nascita di Laura Als Hale, la tua nascita.
Volevamo darti il nome della madrina, ma Cora voleva che avessu un nome tuo, significativo, ma tuo.
Allora scegliemmo: 
Laura: il nome della sorella maggiore di Derek e Cora;
Als: diminuitivo di Allison, in ricordo della mia cara amica.

La mia meravigliosa bambina. La mia, anzi la nostra, unica ragione di vita.

Ora mia piccola lupetta, continua a dormire.
Quando sarai grande ti farò leggere queste poche righe per rispondere alla tua domanda...



 
Ti voglio bene. 
Tuo, Papà Stiles Stilinski Hale.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Miss Hoech