Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ary 94    05/11/2008    2 recensioni
chi Inuyasha sceglierebbe se kikyo non fosse morta e se kagome non fosse di un altra epoca..o meglio se le circostanze fossero diverse..cosa succederebbe alla storia??
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LO STRANO COMPORTAMENTO DI MIROKU E DUE NUOVE AMICHE I piani del malvagio Naraku,non avevano funzionato..così nella sua stanza, che un tempo era appartenuta al padre di Kagome,..Naraku complottava, elaborando nuove strategie. La sua principessina aveva trovato degli amici..a quanto pare uno di loro era un mezzo demone..ma ciò non lo preoccupava..si sarebbe occupato di lui all’istante.. aveva già un piano in mente è nessuno lo avrebbe fermato stavolta.. Naraku:- Kagura.. Kagura:- si mi avete chiamato.. Naraku:-ascolta voglio che tu vada dagli sterminatori.. dalli questi soldi e dilli che devono eliminare un mezzo demone.. che ha catturato la principessa …dilli che il suo nome è Inuyasha… Kagura:- come volete voi…sarà fatto.. Kagura, così si diresse verso il villaggio degli sterminatori..come ordinatoli dal suo padrone. Più in là, nel villaggio di Kaede..la piccola Kikyo veniva allattata.. Inuyasha sopra il tetto guardava la scena… mentre Miroku.. faceva amicizia con tutte le ragazze del villaggio..Shippo e Kagome invece non si vedevano già da un po’..e il mezzo demone iniziava a essere preoccupato.. Miroku:- Sai Inuyasha.. ogni tanto dovresti divertirti anche tu.. Inuyasha:- Grazie.. ma non condivido lo stesso genere di divertimento tuo Miroku.. Miroku:- sei proprio strano..più tosto sai che fine ha fatto la divina Kagome.. Inuyasha:- Perché?!!pensavo ti stessi divertendo.. Miroku:-si ma con la divina Kagome mi divertirei di più… Inuyasha:- ascoltami bene lurido bonzo pervertito.. ti ho già detto di lasciare stare Kagome è chiaro?! Miroku:-Continuo a non capire perché te la prendi tanto a quanto o capito tu stai ancora con la venerabile Kikyo.. anche se lei è solo una bambina..perciò fino a prova contraria Kagome e libera… Inuyasha:-ma.. Miroku:- niente ma.. è così punto è basta..!! Inuyasha:- tsy..non ho tempo da perdere con te..Shippo e Kagome ormai mancano da un po’ Miroku:- già.. lo notato anche io.. e ho notato anche come cambi il discorso a una velocità sorprendente.. Inuyasha:- Ma cosa dici’!! Miroku:- nulla ..sarà meglio andare a cercare quei due..sono un po’ preoccupato.. Detto questo i due si allontanarono seguendo la scia di Kagome..la trovarono vicino ad un fiume quando..con grande sorpresa sia di Inuyasha che di Miroku..un frisbee gigante li sfiora la testa.. ritornando pericolosamente indietro.. i due.. si gettano a terra per non essere colpiti.. ed ecco che vedono chi è il responsabile.. Una ragazza sopra un demone gatto .. cosa vorrà mai da loro.. Voce:- Sei tu Inuyasha?!! Inuyasha:- si.. ma tu come fai a conoscermi..e chi sei?! Voce:-non è importante… sappi solo che se hai fatto del male alla principessa te la dovrai vedere con me?!! Miroku:-alla principessa??Inuyasha ma starà parlando di… Inuyasha:- di che diavolo parli? Voce:- non fare il finto tonto mezzo demone!!La pagherai cara per il rapimento della principessa Kagome.. Inuyasha:- ci deve essere un errore.. io non ho affatto rapito.. Ma Inuyasha non poté continuare, la ragazza come prima li scaraventò quello che lei chiamava Hiraicostzu..con tutta la violenza che aveva in corpo..Inuyasha lo evitò per un soffio.. ma chi venne colpita fu Kagome.. che finì nel fiume priva di sensi.. Quando Inuyasha se ne accorse..non pensò più alla strana tipa che lo inseguiva..si getto in acqua..con tutti i vestiti e nuotò fino a raggiungere Kagome..poi arrivò nell’altra sponda del fiume..e si coricò con Kagome sotto di lui esausto.. Intanto Miroku e Shippo, nelle sue spalle erano arrivati con un balzo dall’altra parte.. mentre la ragazza guardava dall’alto la scena.. Kagome riaprì gli occhi..sotto insistenza di Inuyasha che le aveva dato delle piccole sberle per farla riprendere..Ora Kagome si trovava tra le braccia di Inuyasha e tossiva pesantemente.. a causa del colpo infertoli e dell’acqua del fiume..che aveva ingerito in abbondanza.. Inuyasha era molto preoccupato.. ma anche infuriato.. non era solito combattere contro le donne ma quella lì.. aveva ferito Kagome.. e forse sarebbe anche potuta morire..depose Kagome nell’erba..e si alzò in piedi… Inuyasha:- Tu maledetta chi diavolo sei?! Voce:-Io sono una sterminatrice di demoni ed il mio compito è quello di ucciderti.. e di riportare la principessa al palazzo Higuraschi.. Miroku:- Inuyasha pensi che sia.. un delle trappole…di Naraku?!! Inuyasha:-già potrebbe essere… Voce:- allora conoscete Naraku..?? Inuyasha:- certo e sappi che ti sta ingannando.. non mi costringere a combattere contro di te chiaro.. Voce:-non fami ridere..perché mai mi dovrebbe ingannare..dimmi dove si trova la principessa.. e forse ti risparmierò la vita.. .Inuyasha:- Sappi che la principessa e quella che hai fatto finire in acqua.. Voce:- non dire assurdità.. Kagome:- ascolta non so chi… tu.. Inuyasha:- Kagome non sforzarti.. Shippo:- si Inuyasha a ragione.. Miroku:- non vi preoccupate la faremo ragionare noi.. Voce:- Sentite.. tutta questa commedia mi ha stancato.. lei non può essere una principessa.. e sarà molto difficile che la lasciate passare per tale visto ciò che indossa… Inuyasha:- Ora basta! Senti non so che cosa Naraku ti abbia indotto a credere.. ma io non ho rapito nessuno.. è Naraku il malvagio.. non io!! Voce:- Ora basta!!andiamo… Detto questo la sterminatrice e il suo fedele demone.. partirono all’attacco, Inuyasha si spostò.. mentre Miroku e Shippo.. portavano al sicuro Kagome.. Intanto la sterminatrice riparti.. alla carica.. con il suo Hiraicostzu.. che volò pericolosamente sopra la testa di Inuyasha finendo conficcato contro ad un ramo.. Ma la battaglia non finì.. la ragazza infatti estrasse la sua spada.. Inuyasha avrebbe fatto lo stesso.. se non fosse che Miroku li aveva urlato”non farli del male.. ricordati che è solo una vittima..”Come poteva cavarsela?! Continuava ad evitar tutti i suoi attacchi.. fino a quando lei non li saltò a dosso.. lui per proteggersi. La catapultò dietro di se .. ma si dimenticò di un piccolo particolare..che spedì la ragazza dritta, dritta nel fiume..la corrente ora si era alzata.. ed era molto più forte di quando era caduta Kagome.. Inuyasha non riusciva a scorgere la ragazza .. che il fiume l’avesse già risucchiata..?!!Anche il demone , che era arrivato con lei..la stava cercando ma senza risultato..che fine aveva fatto? Che fosse già morta? Ma proprio quando sembra che non ci sia più speranza ecco che Miroku… Miroku si tuffò in acqua...tutti rimsero sbalorditi iniziò a nuotare velocemente..fino a scomparire nell'acqua..il demone che volava sopra di lui..seuì dall'alto l'accaduto..mentre Inuyasha Kagome e Shippo...erano preoccupatissimi per il loro amico...quando a un tratto.la testa di Miroku risbuccò in superfice ma non era la sola..anche la sterminatrice infatti..era insieme a lui anche se da quanto sembrava era priva di sensi... Il demone...gatto allora si avvicinò a Miroku per invitarlo a salire nella sua groppa..e Miroku accettò..volentieri quell'insolito invito... I nostri amici alla fine..ritornarono al villaggio di Kaede..portando con se..il gigantesco gatto, che si era trasformato..ora, in un adorabile gattino..tra le braccia di Kagome..insieme alla sterminatrice ancora priva di sensi... dentro la cappana Miroku curava alcune delle ferite della ragazza..mentre Inuyasha ...guardava il grande livido ,infertole dal Hiraikostu,che provocava parecchie fitte..a Kagome.. Inuyasha:- accidenti !! questa è tutta colpa di quel maledetto di Naraku.. inuyasha pasò leggermente una mano nella ferita quel gesto così intimo..fece arrossire Kagome..fin alla radice dei capelli... ke subito si scostò.. Kagome:_non è nulla ..solo un graffio.. Shippo:-Kagome ma che dici..quella ferita è spaventosa.. Inuyasha:- già ..mi rode ametterlo ma Shippo ha ragione..coraggio sdraiati .. Kagome:-cosa?? e perchè mai dovrei sdraiarmi scusa..?!! Inuyasha:-perchè così ti posso curare stolta di una ragazza!! su ora muoviti Kagome:-non prendo ordini da te!! Inuyasha:_si invece!! il mezzo demone tentò di far sdraiare la ragazza che però si dibatteva nonostantela ferita li facesse parecchio male..su quella scena Miroku comentò Miroku:-sarebbe più saggio che voi due vi prendeste una stanza dove samltire tutta la vostra furia.. disse in un tono serissimo..mentre finiva di stringere le bende alla ragazza svenuta..Inuyasha e Kagome diventarono rossi..poi la rabbia esplose.. Inuyasha:- non dire idiozie Miroku... Kagome:-sono daccordo con Inuyasha sta volta.. Miroku:-calmatevi calmatevi..be divina Kagome se non voelte smaltire la vostra rabbia con Inuyasha potete farlo sempre con me... disse Miroku mentre si scostava dalla sterminatrice e si avvicinav a Kagome... Inuyasha stava per perdere la calma..non sapeva il perchè..ma l'idea di Miroku e Kagome in una stanza da soli lo ripugnava..cos'..si frappose tra i due prima che Miroku la raggiungesse... Inuyasha:-sbaglio o ti avevo detto..di non avvicinarti a lei?? Miroku:-uff..si può sapere che vuoi?? a quanto ne so..tu stai con KIKYO.. Inuyasha non rispose ma mostrò i denti... Miroku:-perciò continuò imperturbabile il monaco..non dovrebbe importaretene nulla ..di quello che io e Kagome decidiamo di fare... Ma Kagome non stava ascoltando nell'uno nell'altro..e di tutte quelle mezze frasi..e quei significati nascosti si stufò presto tanto che disse in fine..con crescente rabbia.. Kagome:-smettetela di litigare perchè tanto io non andrò ne con l'uno ne con l'altro..a voi bambini preferisco di più Shippo..almeno lui..ha più cervello di voi due messi insieme..!!! a quelle parole i due si rabbiuiarono mentre Shippo..andò in braccio alla sua adorata Kagome..che lo strinse forte a se felice...gli altri commentarono Miroku:-non c'è che dire e propio una principesse in alcuni momenti.. Inuyasha:-già..sta volta mi trovo daccordo con te... a guardare intanto quella scena cera la sterminatrice..che ripresa..dallo svenimento aveva seguito con cresceente interesse la conversazione..guardandosi anche attorno..l'avevano curata per di più non accennavano a farle del male..e Kirara il demone gatto..che di solito sente le presenze malvagie adesso era vicino a quella ragazza dagli abiti poco eleganti che dicevano fosse la principessa...che quelle persone non fossero cattive?? Il demone gatto si accorse che la sua padrona si era svegliata quindi corse da lei e iniziò a leccarle il viso..in un gesto affettuoso.. sterminatrice:-Kirara basta ahahah così mi fai il solletico..ahaha Kagome si avvicinò insieme a shippo sempre in braccio a lei..mentre Inuyasha e Miroku..si girarono..poco interessati...al risveglio della giovane che aveva causato così tanti guai.. Kagome:-così il suo nome e Kirara... disse Kagome con dolcezza.. sango smise di ridere e guardò la figura d'avanti a se ..nessuno avrebbe mai detto che fosse una principessa..nonostante fosse alcunto bella..sembrava la persona più umile..del mondo lei si era aspettata una di quellae ragazzine che urlano e strillano..di quelle schizzinose..insomma una principessina viziata in tutto e per tutto..mentre quella ragazza riusciva a infonderli..un calore e una pace..che non si sarebbe mai aspettata.. Sterminatrice:-si esatto..il suo nome è Kirara...disse un pò riluttante.. Kagome:- bene e il tuo qual'è il tuo nome?? Sango:-il mio nome è Sango... Kagome:-caspita hai propiuo un bel nome..be piacere di conoscerti..Sango io sono Kagome--questo in braccio a me e il piccolo Shippo... Shippo:-ciao... Kagome:-questo alla mia destra e il signor Miroku..e infine..quello che vedi sdraiato con una faccia da scemo e Inuyasha... Inuyasha:-chi avrebbe una faccia da scemo??!!! Miroku:-descrizione azzeccata divina Kagome..piacere di conoscerla signorina.. Sango:-piacere disse..guardando riluttante sia Inuyasha che Kagome..avrebbe non voluto ridere perciò trattenne le risate nonostante la conversazione che stava ascoltando fosse al quanto ridicola.. Kagome:-grazie signor Miroku..comunque tu Inuyasha hai una faccia da scemo..soprattutto in quella posizione.. Inuyasha:-ma come osi..mocciosa... Kagome:-mocciosa a chi?!! Inuyasha:-a te!! non ne vedo altre..a già dimenticavo il tuo amico Shippo..disse sarcastico.. Shippo:-è vero io sarò anche piccolo ma tu Inuyasha sei più infantile di un bambino..e il piccolo demone volpe fece una linguaccia al messo demone che subito si precipitò per strozare il cucciolo che prontamente si nascose dietro a Kagome la quale...disse Kagome:-Inuyasha... Inuyasha guardò l'espressione furiosa di kagome..e con occhi carichi di terrore si coprì le orecchie.. Kagome:-va A CUCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mezzo demone con infinita sorpresa di Sango finì accasciato a terra..i batti becchi continuarono..ma cera una sola persona in quella stanza che non era interessata a litigare..e che zitto e fermo come se fosse amaliato..guardava la sterminatrice..per cogliere qualsiasi cambaimento della sua espressione..e più ne scovava uno nuovo ..più quella splendida ragazza di qui conosceva solo il nome..l'affascinava.. Il volto della fanciulla incontrò all fine gli occhi..del monaco... Sango:-qualcosa non va?? to be continued... nel prossimo episodio... Miroku:-ma che mi succede..perchè..non riesco a pensare ad altre..oltre che lei... Sango:- arrivederci..e scusatemi ancora... Kagome:- ma Sango che ti è successo.. Sango:-ti prego aiutami... Miroku:-io ti proteggerò... tutto questo è molto altro nell'episodio dal titolo.. IL RITORNO E UNA SPAVENTOSA SCOPERTA!! SPERO VI PIACCIA..HI HI..COMMENTATE..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ary 94