Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: PokeFiction    09/12/2014    0 recensioni
Questa storia parla del viaggio che intraprendono Jess e Dominic nella regione di Kanto. Si rivelerà poi più di un semplice viaggio per completare il Pokedex.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le nove del mattino, subito se ne accorse Dominic per via del suo iperattivo growlithe che saltò sopra il suo letto in attesa di qualche carezza come era solito fare quotidianamente.
-Growlithe!-disse sbadigliando.-Stai giù!-e dopo essersi alzato e stiracchiato adeguatamente iniziò a coccolare il pokèmon, fatto questo scese in cucina a fare colazione. Guardò il calendario, 9 Dicembre.-Sei anni- pensò -Sei anni dalla scomparsa dei miei genitori.- Prese una sigaretta e avvicinò il mostriciattolo per sfruttare le fiamme.

Il campanello suonò, davanti alla porta si presentò una ragazza con dei fiori tinti di vivaci colori. Aprì la porta. –Hey! Jess- disse il ragazzo felice della sorpresa.-Ciao Dom- rispose la ragazze castana dagli azzurri occhi.
La ragazza entrò nella buia casa e si sedette vicino al ragazzo mentre finiva di mangiare.
-Jess, qual è il motivo di questa inaspettata visita?-disse Dominic imbarazzato.-Sai Dom, Oak mi ha chiesto di mettermi in viaggio per completare il Pokedex.- Il ragazzo la guardò perplesso,questo lo sapeva ma non spiegava comunque la visita.-E io… ho paura di andare da sola, così…mi chiedevo se volessi venire con me.- Tanto era sorpreso che non riuscendo a trattenersi sputò il caffè e rispose subito goffamente-CERTO!- Alla vista di quella scena la ragazza scoppiò a ridere e arrossì allo stesso tempo.-Perfetto, allora ci vediamo domani davanti al Laboratorio. A domani!-disse e uscì dalla casa prima ancora che il ragazzo potesse ricambiare il saluto.
Dominic accese un’altra sigaretta pensando a tutto l’occorrente necessario per partire e, tra un pensiero e un altro, fantasticava su come sarebbero andate le cose tra lui e Jess.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PokeFiction