Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: PokeFiction    10/12/2014    0 recensioni
Questa storia parla del viaggio che intraprendono Jess e Dominic nella regione di Kanto. Si rivelerà poi più di un semplice viaggio per completare il Pokedex.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~La stanza era circondata dal silenzio, dalla pace e dalla tranquillità.
Dentro quelle quattro mura c’era poca luce (abbastanza per vedere, troppo poca per svegliarsi) e un’atmosfera accogliente.
Inaspettatamente, si sentì una vibrazione seguita poi dalla classica suoneria dei pokègear di ultima generazione che ruppero la serenità del momento, Dominic si svegliò a malavoglia, lo strumento continuava ad emettere quella sgradevole canzoncina.
Il ragazzo si girò verso l’attrezzo che molestava il suo riposo, guardò l’orario,erano le 7:00,un po’ troppo presto per i suoi gusti, poi guardò il mittente della chiamata,era Jess, si sentì volare una bestemmia mista a uno sbadiglio, poi rispose.
-Pronto Jess, di che hai bisogno?-
-Dom dove sei? Ti sto aspettando al laboratorio,non ti sei dimenticato del viaggio vero?-
-No, tranquilla. Piuttosto,ti rendi conto di che ore sono?Sai,le persone dovrebbero dormire ogni tanto!-
-Sii uomo Dominic,dai ti aspetto fra 10 minuti da Oak ciao!-
Gli scappò un’altra bestemmia e corse immediatamente a prepararsi, se non avesse preparato tutto il materiale il giorno prima probabilmente avrebbe tardato di 30 minuti. –Grazie a Arceus- pensò.
Uscì di casa con un minuto di anticipo, non poteva crederci e ha avuto il tempo di sistemare la sua folta chioma castana chiara in un ciuffo come era solito fare (cosa che impiegava a fare 7 minuti al giorno).
Arrivò puntuale davanti al laboratorio, dove vide Jess con il suo starter in braccio, aveva scelto uno squirtle.
-Dom prima dovresti entrare dal professore.-disse la ragazza con aria felice.
Dominic raggiunse Oak e dopo avere ritirato Pokedex e ball, iniziò il viaggio mentre con aria sollevata accese la prima sigaretta del giorno che per colpa della fretta che gli aveva messo la ragazza non era ancora riuscito a fumare.

Intrapresero il percorso 1, senza particolari difficoltà riuscirono tranquillamente a superarlo riuscendo anche a registrare i dati di tutti i pokèmon presenti nel percorso, ci volle tutta la mattinata e il pomeriggio lo sfruttarono per allenare i propri mostriciattoli, passata velocemente la giornata, arrivati a Smeraldopoli,decisero di fermarsi al Centro Pokèmon per la notte.
Entrarono nella loro camera e per festeggiare il loro primo,duro giorno aprirono una bottiglia di whisky.
-Sai Dom, a volte mi chiedo se noi ci conoscessimo davvero.-
-Cosa intendi?-
-Non so, è come se non ci conoscessimo,io di te non so quasi niente e anche tu di me sai poco o niente!Siamo due sconosciuti che conversano,ecco che siamo!-
Era ubriaca.
-Senti Jess, sarà meglio andare a letto, domani ci aspetta una giornata faticosa…-
-Forse hai ragione.-
La ragazza andò verso il bagno, quando tornò schioccò un bacio a metà tra labbra e la guancia di Dominic come per dire:buonanotte.

Erano le 2:00 il ragazzo non riusciva a dormire,decise quindi di fare un giro per l’ospedale,tanto per scacciare la noia.
Andò prima di tutto nel bar per prendersi un caffè e dopo essersi fumato una sigaretta, intravide una stanza con un’insegna “Sala Allenatori”.
Così,un po’ per curiosità, un po’ per noia decise di fare qualche lotta con il suo growlithe e poi provare in campo il nuovo acquisto,Pidgey.
Non andò male,su 10 incontri ne vinse 9,forse per il capogiro dovuto al superalcolico.
Assonnato e pieno di noia il ragazzo decise di tornare nella stanza e dormire un po’.
Rientrato vide Jess in piedi e preoccupatissima, a quella vista gli scattò un sorrisetto ebete sulla sua faccia.-Ora posso fare sogni tranquilli!-pensò.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PokeFiction