Anime & Manga > Yowamushi Pedal
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kurai_    10/12/2014    0 recensioni
"Guarda sempre avanti."
La fai facile, tu.
Non è facile guardare avanti quando la corda su cui ti reggi in equilibrio perde uno dei suoi pilastri, e lo vedi crollare dietro di te.
E non puoi fare niente per evitarlo.
Puoi solo girarti e guardare indietro per un istante, per poi cadere inevitabilmente cercando un appiglio, lottando con tutte le forze per non precipitare. Puoi solo cercare di afferrare la fune fino a ferirti le mani, aggrappandoti con le unghie e con i denti, e urlando forte contro quel cielo che si fa sempre più distante.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Juichi Fukutomi, Yasutomo Arakita
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Wolf howling to the Sun

"Guarda sempre avanti."

La fai facile, tu.
Non è facile guardare avanti quando la corda su cui ti reggi in equilibrio perde uno dei suoi pilastri, e lo vedi crollare dietro di te.
E non puoi fare niente per evitarlo.
Puoi solo girarti e guardare indietro per un istante, per poi cadere inevitabilmente cercando un appiglio, lottando con tutte le forze per non precipitare. Puoi solo cercare di afferrare la fune fino a ferirti le mani, aggrappandoti con le unghie e con i denti, e urlando forte contro quel cielo che si fa sempre più distante.

Non potevo fare a meno di rivolgere il mio sguardo verso il basso, verso il terreno che avrebbe potuto anche inghiottirmi, per quello che mi importava. O ululare verso una pallida Luna immaginaria, che mi osservava con indifferenza mentre sprofondavo lentamente nelle sabbie mobili dell'apatia.

Per questo non ho notato subito la mano che mi stavi tendendo, dritto davanti a me. La mano che mi faceva segno di seguirti.
Ci ho messo tanto, per capire che avresti potuto aiutarmi a non precipitare, a ricostruire quel pilastro.
Ho alzato lo sguardo con una piccola esitazione, con il terrore di vedere il nulla anche davanti a me.
E invece eri lì.
Eri pronto a portarmi con te verso il punto più alto, a sacrificare per me perfino una delle tue preziose vittorie per farmi capire che eri e sei qui per me, come io ero e sono qui per te, per restituirti ogni giorno un po' della forza e della fiducia che mi hai dato, portandoti verso quella linea decisiva con tutte le mie energie, efficace e inarrestabile come un proiettile.
Quella forza di volontà, quella voglia di vivere che non riuscivo più a trovare, quel significato profondo che mi sfuggiva, me l'hai regalato quel giorno. Mi serviva un traguardo, qualcosa per cui lottare. Qualcuno per cui lottare.
Una ragione per vivere, una strada da percorrere guardando avanti, nonostante tutti gli ostacoli.
Alzo gli occhi, guardo avanti, tendo verso e oltre il limite perché so che tu sarai sempre lì.

Perchè ululare alla Lu
na quando hai il Sole davanti a te?

 


Due aggiornamenti a così poca distanza l'uno dall'altro o_o che mi sta succedendo? Comunque buonsalve a tutti, ecco qui la vostra Kurai che muore di feels in più modi su Arakita e Fukutomi (dannato episodio 10 e dannato Spare Bike, già prima li shippavo con la potenza di mille soli...) e quindi decide di sfornare flashfic a caso Arakitacentriche perché lui è il mio precious baby (insieme a Manami quando non fa il serial killer wannabe).
Grazie a tutti coloro che leggeranno questa piccola cosa (ma soprattutto a chi recensirà perché chi recensisce è più bello ewe)!

_Kurai_
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yowamushi Pedal / Vai alla pagina dell'autore: _Kurai_