Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    10/12/2014    1 recensioni
Sakura Hinata e Ino hanno finalmente del tempo per stare insieme abbandonando i propri fidanzati a casa.
Quali sono i reali sentimenti di Sakura?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 Profumo

Hinata fissava il pavimento e Kiba era rimasto di sasso.
“M-ma tuo padre si arrabbierà se non torni a casa!” posò le mani sulle spalle dell’amica.
“lo so ma io non voglio più vederlo…gli voglio bene, ma non sposerò un uomo che non amo solo per farlo contento”lui l’abbracciò .
“sai che non si arrenderà?”Hinata annuì “va bene puoi stare a casa mia finchè vuoi…io però domani inizierò la missione,quindi starai sola.”Hinata sciolse l’abbraccio”non ti preoccupare me la caverò!”
“potresti chiamare le tue amiche”
“NO! Me la caverò da sola…”non aveva alcuna voglia di vedere Sakura  e poi doveva imparare a cavarsela da sola. Sarebbe diventata la nuova Hinata Hyuuga.
“va bene, come vuoi”

Ino usci da casa Haruno e senti la risata di Hinata si nascose dietro un cespuglio prima di essere vista, notò che era in compagnia di Kiba. Sembrava serena, anche se immaginava quanto avesse sofferto.

Flashback
“inoooooooooo-pigggggggggg!!”una piccola bambina dai capelli rosa era corsa da lei sventolando al polso un nastro rosso.
“che vuoi fronte spaziosa?” la bambina la guarda con sfida “oggi Sasuke ha messo k.o un tizio di due anni più grande!hai visto??”dice soddisfatta “immagino il mio Sasuke-kun è il più forte di tutti!”la bambina adesso non rideva più anzi era furiosa.
“non è tuo!!!”e iniziarono a litigare, mentre le bambine litigavano si sentì un pianto quasi silenzioso . Le due bambine si erano voltate verso il rumore e nascosta dietro un albero c’era una candida bambina che piangeva a dirotto, sulle ginocchia i segni di una caduta e sulle braccia dei lividi violacei.
Sakura le porge un fazzoletto “che ti è successo?”dice preoccupata.
La bambina non parla e si asciuga le lacrime con il braccio ignorando Sakura.
“Ma insomma vuoi parlare??”la biondina iniziava a spazientirsi.
“sei sempre la solita pig!non vedi che è spaventata!?!?!”le bambine tornano a litigare.
“S-SONO CADUTA!”grida ad un tratto la bambina mentre si alza in piedi, ma come se le mancassero le forze si accascia di nuovo.
“HINATA DEVI SEMPRE FARMI ARRABBIARE!CHE CI FAI QUI?”Un uomo fa la sua comparsa,poi si toglie la cinta e la alza per picchiare la bambina. Sakura si para davanti la bambina a braccia spalancate e occhi chiusi.
“NON  TI INTROMETTERE RAGAZZINA!” Ino guarda male l’uomo “è caduta!”gli dice aiutando Hinata a mettersi in piedi.
“si è vero è caduta!”dice Sakura abbassando finalmente le braccia, l’uomo si calma e ripone la cinta si avvicina a Hinata e Ino e la prende  in braccio. Hinata e Sakura si sorridono “grazie…”dice lei timidamente, Sakura invece sorride ancora di più “siamo amiche?”dice “Hinata vero?” la bambina è sorpresa ma sembra contenta sorride anche a Ino “si siamo amiche…”. Il padre le accarezza la testa in quello che doveva essere un gesto d’affetto e se la porta via.
Fine flashback
Non c’era stato giorno senza Hinata e adesso lei non voleva vedere più Sakura. Ino sentiva come se il suo mondo fosse stato stravolto .
Niente più trio. Niente più Sai.
Doveva fare qualcosa per entrambe le cose.
Hinata senza dubbi l’avrebbe trovata da Kiba. Ora però doveva trovare Sai e parlare di nuovo con lui, strinse i pugni e sperò che l’avrebbe ascoltata.

Sasuke era davanti a Naruto,ma non lo guardava neanche.
“Sasuke…so che sei arrabbiato con me…e”Sasuke continua a guardare un punto fisso per terra serrando i pugni per la rabbia. Naruto non sapeva che dire.
“sai qual è la cosa peggiore?”Naruto guardò l’amico triste “è la presa in giro Naruto…la presa in giro”scaraventò la scrivania dell’hokage per aria e tutte le scartoffie finirono sparse per la stanza.
“Tu quella mattina mi hai mentito…e ti sei portato a letto la donna che amo…”
“mi dispiace”dice sincero l’amico guardandolo negli occhi”ma io sono sempre stato innamorato di lei” Sasuke sta per tirargli un cazzotto ma Naruto continua a guardarlo negli occhi, allora lui si ferma voltandosi di spalle “sono stanco dei vostri mi dispiace.”e se ne va lasciandolo nuovamente solo. 
Sakura era davanti allo specchio.
Era da tanto che non mi faccio una chiacchierata con la mia coscienza. Da quel giorno con Naruto non aveva più avuto tanto la faccia. Che cosa doveva fare?
“Sakura…”la rosa si voltò di scatto e riconobbe Naruto
“che ci fai qui?”ma il ragazzo aveva il volto coperto dai capelli biondi. Le labbra erano serrate e le lacrime iniziarono a scendere giù per le guancie. La ragazza prese il viso di lui tra le mani e lo costrinse a guardarla negli occhi.
“che ti è successo?”lui la strinse forte a sé.
“Sasuke…”Sakura allora capì.
“gli avevo chiesto di non rovin…”Naruto la baciò all’improvviso, ma lei si sentì nuovamente male, non come quella sera che aveva agito senza pensare colta da quell’improvvisa passione.
“Naruto…ti prego!”lo scansò spingendolo lontano da lei,lui sparì in una nuvola di fumo e quello che rimase fù solo il suo profumo di nuovo nei suoi vestiti.
  
Ino non ci poteva credere, Sai era partito, andato, chissà dove lontano da lei. Glielo aveva comunicato la sua vicina di casa, la bionda correva tra le vie di konoha con in mano un fogliettino “non cercarmi”non sapeva neanche lei perché correva,solo le lacrime continuavano a pesare sui suoi occhi e rigavano le guancie. E così la odiava a tal punto?

Hinata era nella camera degli ospiti e teneva tra le  mani una foto di Naruto e lei insieme.
Flashback
Hinata stava camminando con una busta della spesa in mano,sua madre le aveva chiesto di prendere delle cose. Ad un tratto sentì due braccia circondarle la vita.
Quando i suoi occhi videro il bellissimo sorriso di Naruto quasi stavano per abbandonarla,ma era diventata più resistente agli attacchi affettuosi del suo “amore”.
“perché non ci facciamo una foto?” Hinata era arrossita” M-ma io…non esco bene in f-foto..”disse lei tremante “ma che dici? Sei bellissima!”detto questo l’aveva trascinata nella macchinetta e aveva premuto il pulsante.
Fine flashback
Perché doveva amarlo così perdutamente? Le lacrime della ragazza iniziarono a bagnare la fotografia,forse non si sarebbe mai più innamorata.

Sakura si era lasciata cadere per terra, si sentiva sempre peggio, tirò tre pugni al pavimento rompendosi una nocca.
Non poteva andare avanti così per colpa sua stavano soffrendo troppe persone…
Pianse abbracciata al cuscino e proprio mentre si addormentava una frase risuonava nella sua mente “ti amo”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuran