Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Elenami55    10/12/2014    4 recensioni
Avete presente uno di quegli incontri che avvengono per puro caso? Provate ad immaginare che il comandante della prima flotta di Barbabianca, Marco la Fenice e quello della seconda, Portgas D Ace, incontrino e costringano ad entrare nella loro ciurma due sorelle di nome Emi ed Umi, entrambe piratesse. Ipotizzate ora che Marshall D Teach alias Barbanera consegni la minore delle due, Umi, alla Marina per poter entrare nella Flotta dei Sette. Come reagirà Barbabianca? Ed il nostro caro Pugno di Fuoco riuscirà a non farsi catturare da Barbanera nonostante sia andato alla sua ricerca?
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 6.  Tutto per una ferita

- E-emi – sussurro sconvolta.
Continua a non muoversi, a non parlare ed io presa dalla paura non riesco nemmeno a muovermi. Ancora una goccia di sangue cade, non riesco più a controllarmi; inizio a piangere.
- Smettila di frignare, i pirati non devono piangere… - dice mia sorella con voce fioca.
Non so cosa rispondere, la fisso e basta.
- Certo che la Marina è proprio una marmaglia di codardi, cercare di colpire una bambina indifesa tsk… - continua lei.
La vedo toccarsi la ferita e poi guardarsi la mano rimasta insanguinata da quel contatto. Deve farle molto male ma non lo ammetterebbe mai. Le spuntano gli artigli e le zanne e si butta contro quel gruppo di marinai che ha provato a colpirmi. Lo scontro ha inizio ma lei è in difficoltà, lo capirebbe chiunque: i suoi attacchi sono deboli, a fatica schiva i colpi e per miracolo si regge in piedi. Le lacrime mi scendono copiose lungo il viso. È tutta colpa mia, se non fossi così debole ora Emi starebbe bene, se non fossi  una pasticciona simile tutto questo non sarebbe mai successo!  La verità è che sono solo un peso per lei, sono inutile. Mi lascio scivolare in ginocchio a terra sempre piangendo. Un marines cerca di colpirmi con un’ascia  ma Marco lo ferma mettendolo al tappeto. Lo osservo stupita.
- Smettila di piangere e reagisci, tua sorella non ti ha salvata perché tu stia lì ferma a farti ammazzare- mi rimprovera.
Ancora una volta non so che dire, però il biondo ha ragione: non posso rimanere qui a farmi ammazzare. Purtroppo non posso nemmeno buttarmi in difesa della mia sorellona, la intralcerei solo. Mi rimane solo una possibilità, so che Emi certamente mi sgriderà per quello che sto per fare ma non ho scelta.
- Per favore, aiutala – chiedo al ragazzo di fronte a me con tono quasi supplichevole.
Lui mi sorride e, senza dirmi più nulla, va in soccorso della mia sorellona.

                                                                                 -------------------------------------------------------------------

I marines si sono accorti che non ce la faccio più a combattere, a malapena schivo i colpi e sto perdendo lucidità. La ferita pizzica incessantemente e ad ogni passo che faccio fa più male. Gli occhi bruciano e non riesco quasi più a tenermi in piedi. Loro invece sembrano moltiplicarsi, ne arrivano sempre di più ed ogni volta sono più agguerriti. Schivo un pugno, evito una spada che di certo mi avrebbe infilzata in pieno stomaco, balzo indietro ma è tutto inutile. Mi rendo conto che non ce la farò mai di questo passo. Un marinaio mi corre incontro con la spada sguainata, provo a scansarmi ma le gambe non reagiscono più, anche gli artigli piano piano tornano semplici unghie e le zanne scompaiono; il mio corpo non reagisce più. Sono completamente indifesa, l’unica cosa che posso fare è aspettare la mia fine. Chiudo gli occhi consapevole che tra poco sarà tutto finito. Passano alcuni secondi, troppi a mio parere. Riapro gli occhi, davanti a me c’è un ragazzo e di fronte a lui alcuni uomini al tappeto. Non capisco subito che sta succedendo, forse a causa della ferita che mi fa sempre più male non ragiono molto.
- Tutto bene? – mi domanda il ragazzo voltandosi verso di me.
Finalmente l’ho riconosciuto, è il pennuto della flotta di Barbabianca, stento a credere che sia stato lui a salvarmi.
- Sì, sto benissimo e non ho bisogno del tuo aiuto – mento spudoratamente.
In realtà non riesco nemmeno a muovermi  ma non accetterò mai l’aiuto di un maschio. Marco mi  si avvicina.
- A me sembra il contrario, non riesci più a reagire dico bene? – insiste lui.
- Non sono affari tuoi –
Improvvisamente le gambe mi vengono meno. Mi preparo già a battere una bella testata al suolo ma il biondo prontamente mi afferra e mi prende in braccio.
- Se magari fossi meno testarda e la smettessi di rifiutare il mio aiuto staresti meglio –
- Mettimi giù – ribatto debolmente.
Questa situazione mi mette abbastanza in imbarazzo e poi sto facendo la figura della povera ragazzina indifesa. Questa cosa non la accetto: non sono indifesa, io so cavarmela da sola! Non ho bisogno dell’aiuto di un maschio! Provo a liberarmi dalla sua presa ma sono troppo debole.
- Sta calma, non peggiorare la situazione –
Provo a ribattere ma ormai anche parlare è diventato faticoso. Sento la voce di mia sorella.
- Hey aspetta! Dove la stai portando? – domanda lei.
- Da un dottore, non voglio che tiri le cuoia prematuramente –
Sono abbastanza contrariata ma non voglio lasciarci le penne, quindi non cerco nemmeno più una risposta per ribattere, anche perché se la trovassi non avrei la forza per pronunciarla. Osservo ancora una volta il viso del  biondo, poi la vista mi si offusca e svengo.







Nota dell’autrice
Buongiorno a tutti gente!! Come vi funziona la vita? (sarebbe un “come va?” detto a modo mio). Se a qualcuno interessa a me bene. Allora…che dire…oh giusto: questo capitolo, come avrete notato, è diviso in due parti, la prima è dal punto di vista di Umi mentre la seconda è dal punto di vista di Emi. Spero che la storia vi sia piaciuta e ringrazio molto chi recensisce e chi ha messo la storia tra le preferite o le ricordate o le seguite. Scusate se il capitolo è un briciolino corto e un salutone a tutti! Alla prossima!!
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Elenami55