Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Hypnotic Poison    10/12/2014    3 recensioni
Rimedi made by Shirogane all'influenza.
“E quale sarebbe l'alternativa, di grazia?!”
Parte II: Kei entra in azione.
Just be careful, would you?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Keiichiro Akasaka/Kyle, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ryo parcheggiò la moto con sospetto, osservando quel furgoncino sconosciuto nel vialetto.

Cosa sta succedendo?” domandò a Keiichiro, che sostava con aria soddisfatta ai piedi delle scale a controllare un viavai di sconosciuti in tute da lavoro.

Ho deciso di comprarti un letto ad una piazza e mezza,” gli rispose il moro “Il tuo mi sembrava un po' stretto ormai, il divano del laboratorio non è certo adatto ad una principessa come Ichigo e io, comunque, ci devo lavorare. Just be careful, would you?

Ryo era avvampato: “Io e Ichigo non...!”

Ma Kei era già salito per le scale, con un sorrisetto compiaciuto.

  

   

Mi stavo crogiolando nel mio nuovo letto ad una piazza e mezza, e visto che io non ho uno Shirogane da pastrugnarmi l'ispirazione ha colpito e Kei è passato, giustamente, al contrattacco.

Lo so, sembra che io non abbia nulla da fare ma purtroppo non è così xD Grazie mille a tutti, spero che anche questa parte vi piaccia come la prima :)

A presto,

Hypnotic Poison

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison