Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: monika_victoria_banyan    10/12/2014    4 recensioni
Questa fiction parla di eventi realmente successi nella serie Inazuma Eleven... ma sotto il punto di vista di una nuova fantastica protagonista che sconvolgerà la vita dei nostri calciatori, e in particolare quella di Jude Sharp e Scott Banyan. Una ragazza bella ma con un passato tragico, che ha un formidabile talento calcistico ma ha anche una voce stupenda: e che a un certo punto si troverà a dover scegliere fra gli amici e la famiglia... se così si può essere chiamata.
Genere: Generale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Nuovo personaggio, Scott/Yuuya, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi tiro su di scatto dal letto. È notte fonda, credo siano le due o le tre di notte… mi sento male, mi gira la testa e mi viene da vomitare: sento che tutto quello che ho mangiato ieri sera sta per risalire, devo correre immediatamente in bagno...

Ci arrivo giusto in tempo, e un secondo dopo la mia cena si riversa nel gabinetto. Mi sento peggio di prima, tutto mi ruota attorno… le mie mani afferrano qualcosa di duro, e dopo qualche attimo mi rendo conto che è il bordo del lavandino. Non so come ma riesco a sciacquarmi la bocca e la faccia. Ora perlomeno la stanza ha smesso di girarmi attorno, ma il mal di testa continua a torturarmi; è come se mille chiodi arrugginiti mi si siano conficcati nel cervello… questa proprio non ci voleva!! Non posso ammalarmi ora, e inoltre domani ho gli allenamenti, non posso certo mancare. Spero che domani mattina vada meglio, altrimenti mi toccherà andare a scuola con la febbre: a casa non ci resto, questo è sicuro.

Torno a letto cercando di non cadere a terra (impresa non facile: le pareti del corridoio continuano a muoversi incessantemente, neanche fossimo su una nave!!), notando che fortunatamente Mr. Hillman ha il sonno pesante e non si è svegliato. Una volta sotto le coperte mi rendo conto che non riuscirò mai ad addormentarmi; tutta colpa di questo tremendo mal di testa!! Sospiro e chiudo gli occhi: sarà una nottata lunga…

 


Quando decido di alzarmi fuori albeggia. Avrò dormito sì e no una mezz’oretta, ma rispetto a stanotte mi sento meglio: il mal di testa è rimasto uguale, però almeno riesco a reggermi in piedi. Scendo le scale lentamente, perché ogni gesto brusco mi provoca dolore e brividi di freddo su tutto il corpo. Arrivo in cucina con l’intenzione di prendere un bicchiere d’acqua; dal momento che Mr. Hillman ha già iniziato a cucinare, deduco che devono essere più o meno le sei e un quarto.

“Come mai sveglia a quest’ora??” mi chiede sorpreso.

In effetti per buttarmi giù dal letto di solito ci vuole una cannonata… e sono sempre in ritardo per il pullman!!

“Oggi volevo arrivare un po’ prima per… ehm… ripassare storia”

“D’accordo. Cosa vuoi di colazione??”

Colazione?? Il solo odore del cibo mi fa venire la nausea in questo momento…

“Non ho molta fame… credo che non mangerò” dico prima di volatilizzarmi di sopra.

Ora devo rendermi presentabile: dopo più di mezz’ora passata in bagno, finalmente sembro una persona abbastanza normale. Il mio pullman passerà tra venticinque minuti, perciò ho tutto il tempo di arrivare alla fermata camminando lentamente; inoltre l’aria è fresca e frizzante, cosa che risulta molto gradita alla mia fronte bollente.


 

La lezione è iniziata da circa dieci minuti, ma non riesco a sentire niente a parte il dolore lancinante alla testa. Axel, il mio vicino di banco, continua a guardarmi meravigliato: solitamente seguo le lezioni con attenzione, mentre oggi sono distratta e non ho nemmeno aperto il quaderno per prendere appunti!!  Sento in lontananza la porta che si apre ed il preside che entra. Automaticamente mi alzo e saluto come tutti gli altri, ma senza alzare gli occhi dal banco; solo quando sento il nome “Jude Sharp” mi rendo conto che c’è un ragazzo accanto al preside. Ma proprio in classe con me doveva finire?! E, guarda a caso, nel banco davanti al mio… immagino non veda l’ora di spifferare a tutti la nostra conversazione di ieri e di farmi espellere dalla squadra. Di sicuro ci godrà un sacco.

La lezione riprende e con lei anche il mio mal di testa, ancora più forte di prima. Comincio seriamente a chiedermi se riuscirò ad arrivare alla fine delle lezioni: figuriamoci poi agli allenamenti… Meglio non pensarci.



 

Finalmente!! Non credo di essere l’unica studentessa al mondo ad affermare che il suono della campanella finale è la più bella musica del mondo. Oh no… ora ci sono gli allenamenti!! Non sono nemmeno riuscita a pranzare, alla sola vista del cibo mi veniva da vomitare; spero solo di riuscire ad arrivare viva alla fine dell’allenamento. Meglio che mi avvii verso gli spogliatoi, così avrò tutto il tempo di cambiarmi e di riposare un po’.

Sto quasi per entrare nello spogliatoio femminile quando sento che qualcuno chiamarmi; anche senza voltarmi so già chi ha parlato.
“Ciao, Jude” dico.


Oggi non me la sento di litigare, e non voglio nemmeno sapere se ha già parlato con gli altri.

“Va tutto bene??” mi chiede.

Questa non me l’aspettavo: dal tono si direbbe persino che è preoccupato!!

“Si benissimo… perché??”

“Ma non farmi ridere… si vede lontano un miglio che stai male!!”

Detesto il fatto che sia così intelligente e noti subito i particolari. È una cosa insopportabile!! Sì, sto male, ma a lui che importa?! Credevo che ne sarebbe stato felice…

“Davvero, sto bene. Grazie per l’interesse… Ci vediamo dopo”

“Mmm… se lo dici tu… comunque volevo dirti che secondo me non sei una cattiva persona. Non so cosa tu abbia fatto ieri sera, ma non sono affari miei. A dopo” dice voltandosi.

Mentre mi cambio mi rendo conto che continuo a pensare a lui: ero convinta che fosse arrogante e antipatico, invece si è dimostrato buono e gentile. Chissà… magari un giorno potremmo persino diventare amici… 




Stiamo correndo. È un normalissimo risaldamento, ma dopo due giri di campo sento il bisogno di fermarmi… Non ce la faccio davvero più, ci sto provando ma sento che sto perdendo la lucidità, se non mi fermo saranno guai; però devo resistere, stringere i denti e andare avanti. A tutti i costi. Potrà sembrare una stupidaggine, anzi, sono sicura che se gli altri sapessero che sto correndo con la febbre mi obbligherebbero a fermarmi. Ma loro non capiscono, non possono capire. Lui mi ha sempre insegnato che l’importante è vincere, non importa con quale mezzo; qua alla Raimon sostengono che l'importante è divertirsi, ma secondo me sbagliano entrambi. L’importante è vincere, a qualsiasi costo. Che importa se dovrò soffrire un po’ per raggiungere i miei obiettivi??

“Devo vincere… devo resistere… devo vincere…” continuo a ripetere mentalmente mentre corro.

Quattro giri di campo… cinque… sei… devo solo mettere un piede davanti all’altro… otto giri… Devo. Assolutamente. Andare. Avanti… nove giri…




Inciampo e cado a terra. O meglio, sarei caduta se qualcuno non mi avesse afferrato e rimesso in piedi: e indovina un po’ chi è??

“Tutto a posto??” mi chiede.

Riesco a intravedere per un attimo il riflesso dei suoi occhi dietro il vetro degli occhialini.
Cerco di rispondere, ma la voce non esce: ho la gola letteralmente prosciugata. Poi all’improvviso tutto comincia a girare, non capisco più niente, sento che qualcuno sta gridando, forse è lui, o forse io, o forse qualcun'altro, e l’ultima cosa che vedo prima di svenire è il suo viso chino sopra il mio m
mentre tenta di dirmi qualcosa.


 

ANGOLO AUTRICE:
Salve a tutti!! Scusate il ritardo… troppo lavoro scolastico da svolgere :( . Insomma, come capitolo non è granché, ma spero vi piaccia lo stesso ^^ PROMETTO SOLENNEMENTE che aggiornerò più spesso d’ora in poi!!! Recensite e ditemi cosa ne pensate… ah, come al solito ringrazio tutti quelli che hanno recensito, ovvero Giulia Black, Inazumiana01, Susanna_Scrive e luke_sharp!! Vvb ragazze (e luke XD) ;-* <3 ci vediamo al prossimo capitolo!! Un bacio,
Monny

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: monika_victoria_banyan