Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: _Maeve_    10/12/2014    2 recensioni
"E’ come aspettare che la pioggia si rovesci da un cielo plumbeo, aguzzando lo sguardo nel tentativo di scorgerne le prime, trasparenti stille nell’aria palesemente impregnata di umidità.Indugiare sull’orlo dell’ovvio eppure, per qualche strana ragione, non sortire alcun risultato."
[Light Sebastian/Ciel. Libera interpretazione dei pensieri di un Ciel maturo e maledetto, forse, o forse personale esemplificazione, in poco meno che 150 parole, del conturbante legame che li nega. Come se ci fosse qualcosa che non si dicono. Qualcosa che aleggia nell'aria fra loro, sull'orlo dell'ovvio]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'orlo dell'ovvio



L'orlo dell'ovvio


E’ come aspettare che la pioggia si rovesci da un cielo plumbeo, aguzzando lo sguardo nel tentativo di scorgerne le prime, trasparenti stille nell’aria palesemente impregnata di umidità.Indugiare sull’orlo dell’ovvio eppure, per qualche strana ragione, non sortire alcun risultato: quelle nuvole gravide tratterranno crudeli e implacabili il frutto del loro ventre fumoso, e non lasceranno per nessuna ragione che tu te ne possa beare; quel tanfo pluviale rimarrà sospeso per le strade per un tempo indefinibile, fino a diventare indigesto.
Il suo sorriso – il suo ghigno sin troppo servile per apparire sincero – continuerà a tirare le labbra di lui impeccabile, negli occhi gli balenerà solo per un istante un lampo cremisi,colpevole tentazione, ma poi esso si estinguerà, e a te parrà solo di essertelo immaginato; e allora continuerai a danzare, con lui, col diavolo, sulle note di una pioggia che non odi, ma sai, lì, sull’orlo dell’ovvio.

 

...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: _Maeve_