Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Evie Frye    11/12/2014    1 recensioni
Sam è a Los Angeles con Cat, ma è "costretta" a tornare a Seattle per un funerale. In questo viaggio Sam rivedrà vecchi amici, vecchi nemici, ed il suo adorato puffo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola!! È un po’ che non aggiorno ma la scuola è un vero incubo. Mi farebbe piacere se lasciate una piccola recensione, per sapere che ne pensate della storia. Questo capitolo è il penultimo, posterò l'ultimo... Non so quando ;) Buona lettura!-------------------------------------- La cerimonia era iniziata da un po’ e Sam iniziava ad avere seri ripensamenti, ma ormai era in ballo e doveva ballare. Il prete parlava tanto e finalmente giunse alla fatidica domanda "se qualcuno è contrario a questa unione parli ora, o taccia per sempre" Sam aveva detto a Cat di non azzardarsi ad intromettersi e la rossa di sicuro non voleva essere sgridata dall'amica. "bene se nessuno è contrar-" "FERMI!! Io sono contrario a questa unione!" tutti gli invitati si girarono verso un ragazzo vestito in modo elegante, che era appena entrato in chiesa. "F-Freddie" riuscì solo dire Sam "si sono io Freddie, il ragazzo più ceco e stupido del mondo, il ragazzo che ha appena lasciato la sua ex-fidanzata sull'altare per venire qui a riprendersi il suo unico vero amore, la sua polpetta" disse Freddie quasi in lacrime "sono qui per chiederti una cosa..." Freddie si inginocchiò davanti a Sam e le prese la mano "Samantha Joi Pucket vorresti rendermi l'uomo più felice del mondo sposandomi?" Sam rimase a bocca aperta era bloccata "Sam non puoi, tu ti stai sposando con me!" disse Andrew, la madre di Andrew si alzò e disse "ehi tu ragazzo vattene da qui la biondina è già impegnata!" "ma sta zitta befana" disse la madre di Sam, la madre di Andrew si zittì "Sam allora che mi rispondi?" disse Freddie "ma... Io non voglio sposarmi con te... Andrew, io voglio sposare il mio puffo, si Fredward Benson voglio sposarti!" disse Sam, Freddie la afferrò per un braccio e la trascinò a se, e la baciò. Andrew e sua madre se ne andarono dalla chiesa offesi e indignati, e Cat per poco non partoriva il figlio che aspettava insieme a Robbie. Sam e Freddie si sposarono stesso quel giorno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Evie Frye