Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: sole95    11/12/2014    2 recensioni
Ethan ha tradito Danny, ma il licantropo vuole farsi perdonare.
Ma come farà visto che anche il nostro caro Peter Hale dimostra un certo interesse per il giovane hawaiano.
Riuscirà il nostro Ethan a farsi perdonare o sarà Peter a vincere il cuore di Danny?
DETHAN
Con una parte Scisaac
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Mahealani, Ethan, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate scusate scusate il ritardo.

 

Festa


Era sabato sera e Scott si stava preparando per andare alla festa della squadra di calcio. In questi giorni Isaac lo evitava, quando Melissa era in casa il biondo si comportava normalmente con il moro, senza però lasciarsi troppo andare, quando erano soli invece cercava di stargli sempre lontano.

Il giovane McCall osservò la sua immagine riflessa nello specchio, aveva scelto un paio di jeans scuri, scarpe da ginnastica nere e una maglietta nera con sopra una camicia sportiva bianca da tenere aperta e con le maniche tirate su fino ai gomiti per dare un effetto più sportivo.

Ad Isaac piaceva un sacco quella camicia, ed il ragazzo avrebbe voluto essere bello per lui, invece che per Allison, avrebbe voluto andare alla festa con lui, invece che con Allison.

Scott uscì dalla sua stanza per andare a prendersi un bicchiere d'acqua in cucina, ma quando passò davanti alla camera di Isaac, si fermò. Il biondo aveva lasciato la porta aperta e ora il moro lo osservava mentre il ragazzo all'interno della stanza si guardava allo specchio.

Si era messo dei jeans strappati con una maglia azzurra e delle scarpe da ginnastica bianche.

Era davvero bellissimo.

Il biondo si accorse di essere osservato e si girò di scatto verso l'altro lupo.

“Sei bellissimo Isaac” disse McCall sorridendo dolcemente

“A... anche tu Scott” rispose imbarazzato, arrossendo.

In quel momento suonò il campanello, probabilmente era Danny, doveva passare a prendere Isaac prima di andare alla festa. Io invece sarei andato a prendere Allison.

Ma dopo essere scesi ed aver aperto la porta, ci accorgemmo che non era Danny, bensì  Allison, con  un vestito nero molto corto e le scarpe col tacco nere,

“Ciao Isaac” lo salutò, superando il biondo che era andato ad aprire ed andando verso il suo ragazzo per gettargli le braccia al collo e abbracciarlo.

“Ciao amore” disse prima di baciarlo con passione.

Una volta che si furono separati il moro guardò dispiaciuto verso l'altro ragazzo, che intanto aveva chiuso la porta ed ora fissava il pavimento. Scott avrebbe voluto abbracciarlo, baciarlo e dirgli che lo amava con tutto il cuore; ma c'era Allison di troppo.

Arrivò anche Danny e così i quattro ragazzi partirono per andare alla festa: Isaac e Danny sulla macchina dell' hawaiano e Scott ed Allison sulla macchina di Melissa.

…..............................

La festa era fantastica, il locale era pieno di gente, decorazioni d'appertutto, musica a palla, DJ e baristi bravissimi e drink e stuzzichini buonissimi.

Scott ed Ethan erano con i loro amici, ma con lo sguardo seguivano Danny e Isaac, che stavano un po con loro, ma ignorando i loro ragazzi, e un po con la squadra di calcio. Un paio di volte avevano avuto la tentazione di sfoderare zanne e artigli quando avevano visto Marco ballare con il biondo e Miguel con il moro.

Era palese che i due calciatori ci stessero provando, e questo faceva parecchio irritare i due lupi che non sopportavano di vedere quei due strusciarsi contro i loro fidanzati.

Ad un certo punto la musica si fece più dolce e la musica da discoteca venne sostituita da un lento.

Allison trascinò Scott in pista e gli si appiccicò addosso, appoggiando la testa alla sua spalla.

Il ragazzo non si sentiva affatto a suo agio in quella situazione, ufficialmente lui stava con Allison, ma non voleva farsi vedere così da Isaac, non voleva che pensasse che amava lei e non lui.

Il moro si guardò intorno per vedere dove fosse il biondo e lo vide ballare con Marco. Scott sentì un vuoto allo stomaco, doveva trovare una soluzione e riprendersi il suo ragazzo.

Ethan era vicino al balcone e stava osservando Danny e Miguel ballare, quando Megan gli si era avvicinata.

“Ehi bello, ti va di ballare?” disse sorridendo. Indossava un vestito rosso molto corto e molto scollato, con dei sandali col tacco neri con dei laccetti intorno al piede.

“No, e sicuramente non con te” rispose continuando a guardare la pista.

“E dai cucciolo, sei ancora arrabbiato con me?” chiese in tono smielato, accarezzandogli il braccio.

“Ti ha detto di no” entrambi si voltarono verso la voce, che si rivelò essere di Aiden, che aveva raggiunto il fratello.

“Che antipatico” disse Megan stizzita prima di andarsene.

“Grazie Aiden” disse Ethan

“Di niente fratello” rispose sorridendo “sai che spero che tu e Danny torniate insieme; so di averti incoraggiato ad andare con Megan, ma ora ho capito che voi due vi amate davvero e voglio aiutarti” concluse

“Grazie fratello” Etan era felice di avere l'appoggio di suo fratello, ma mentre Aiden ordinava due drink, si accorse che aveva un succhiotto sul collo

“Aiden, chi ti ha fatto quel succhiotto?” chiese con un sorriso furbo, come a dire- ti ho beccato-

L'altro arrossì leggermente “Bhe, ecco, un ragazzo con cui mi sto vedendo da qualche settimana”

Ethan era rimasto stupito da quella scoperta, Aiden non arrossiva quasi mai nel parlare delle sue relazioni, se lo faceva significava che ci teneva davvero, e questo non capitava da anni, non gli erano mai interessate le storie serie.

Ma la cosa che più lo colpì fu la parola ragazzo

“Ragazzo?”

“Sì, mi sto vedendo con un ragazzo Ethan” disse guardando il pavimento.

“Ehi, non devi vergognarti, non c'è niente di male; e poi non devi vergognarti con me, sono tuo fratello, e anche io sono gay” disse con un sorriso rassicurante.

Quelle parole rassicurarono Aiden che tornò a guardarlo in faccia sorridendo “Grazie”

“non devi ringraziarmi, ora vai, il tuo ragazzo ti starà aspettando”

“Già, ciao, ci vediamo domani mattina, non torno a casa stanotte” concluse prima di allontanarsi con i due drink.

 

Quando Danny era andato al bancone per prendersi da bere aveva incontrato Aiden

“Ciao”

“Ciao Aiden, come va?”

“Tutto bene, tu?”

“Tutto bene grazie”

“Ti stai divertendo con Miguel ?” chiese con voce meno gentile e con lo sguardo pungente.

“Sì” rispose solo Danny con aria di sfida

“So che sei ferito per ciò che ha fatto Ethan, ma lui ti ama, e so che anche tu lo ami, quello che provi per lui non lo provi ne per Miguel ne per Peter”

“Tradirmi è uno strano modo per dimostrarmi che mi ama”

“Sa di aver sbagliato, ma era nella stagione degli amori, lo sai”

“Si lo so, e so anche che la stagione degli amori sarebbe finita il giorno dopo, il gesso l'ho tenuto solo qualche giorno visto che era solo una slogatura, non è stato capace di resistere cinque giorni senza sesso. Non importa che fosse in calore, gli altri lupi riescono a resistere. Non posso stare con uno che non riesce a stare qualche giorno senza infilarsi nel letto di qualcuno perchè il suo ragazzo non è disponibile” disse ferito e arrabbiato prima di andarsene.

 

Isaac invece aveva parlato con Stiles.

Il biondo aveva raggiunto Lydia, Stiles, Kira, Jeckson, Allison, Aiden, Ethan, Danny e Scott; si stava divertendo, ma anche se si comportava normalmente con Allison e Kira, Stiles capiva che Isaac in realtà stava male nel vedere la cacciatrice e la noghitsune strusciarsi su Scott.

Così l'umano lo prese da parte e lo condusse verso il bancone deciso a parlargli

“Come va con Marco?” chiese Stiles per iniziare il discorso.

“Tutto bene, è simpaticissimo ed è anche molto dolce” rispose sorridendo.

“Sono contento, però con lui ti senti bene come con Scott?”

“Stiles, so che Scott è il tuo migliore amico, ma ne abbiamo già parlato, non voglio più stare con qualcuno che ufficialmente ha una ragazza”

“Lo so, hai ragione e so che sei ferito Isaac, ma Scott ti ama, non prova per nessun'altro quello che prova per te; parlaci, dagli un'altra occasione, voi siete perfetti insieme, so che vi amate ancora, e sono sicuro che potete trovare una soluzione e tornare insieme, nessuno di voi due sarà felice con qualcun'altro”

Isaac guardò verso Scott.

“Guarda” disse indicando a Stiles il punto in cui si trovava il moro.

L'umano guardò dove gli era stato indicato e in quel momento avrebbe voluto tirare Scott per le orecchie. Il lupo amava Isaac con tutto il cuore e voleva tornare con lui, poi però si faceva vedere in certe situazioni: era ovvio che il biondo si arrabbiasse.

Kira e Scott stavano ballando e la ragazza si strusciava con fare sensuale e provocatorio.

“Sono stanco di questo Stiles, sono stanco di vedere ragazze che girano intorno al mio fidanzato e che lui non fa niente per fermarle” dice il lupo dagli occhi azzurri prima di allontanarsi ed andare a ballare con Marco. Mentre il giovane Stlinski pensava a un modo per aiutare il suo migliore amico.

 

Ta-daaaa
Allora cose ne pensate? Piaciuto il capitolo?
Fatemi sapere cosa ne pensate :)

Ciaoooooooooo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: sole95