Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sad Angel    06/11/2008    3 recensioni
La mano che si appoggiò sul mio collo era calda. Un secondo. Poi sentii i denti nella carne e la presa della creatura che aumentava, mentre beveva. Mantenendo il contatto, scivolammo a terra. Voglio il tuo amore…tu, invece, vuoi solo il mio sangue… …Vampir…?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il periodo successivo, per me, fu una sorta di strano paradiso

Il periodo successivo, per me, fu una sorta di strano paradiso, finché non sbucarono i problemi. Di nuovo.

 

Vampir

 

Ogni mattina, non appena mi svegliavo, Fabian, sdraiato accanto a me, mi stringeva fra le braccia poi mi sorrideva, guardandomi in un modo che temevo, un giorno, mi avrebbe fatto venire un infarto. Quando lui mi guardava così, in parte, mi sembrava di capire il desiderio irrefrenabile che aveva detto di aver provato all’odore del mio sangue, quando mi ero tagliata. Il cuore che batteva all’impazzata, il cervello completamente fuori uso.

 

“…Morgen…” salutai quel mattino, sollevando il volto e specchiandomi nei suoi profondi occhi scuri, per sperimentare se, dopo una settimana di quella vita, ero riuscita ad abituarmi.

Un secondo. “…’Giorno…” rispose lui, accarezzandomi le guance con entrambe le mani, per poi terminare l’ “opera d’annientamento”, baciandomi dolcemente. Stretta a lui, sospirai. Ogni mattina, si rivelava una battaglia persa in partenza…

 

Saltai in piedi. Iperattiva per l’imbarazzo, afferrando oggetti a caso, spostandoli. Fabian, ancora sdraiato sul mio letto, rideva. Io, sempre più rossa, gli lanciai un’occhiata, lui sorrise. Afferrando i vestiti, corsi in bagno.  

 

Rientrando nella stanza, lo trovai in piedi, che mi attendeva, accanto alla finestra.

“Ci vediamo fra dieci minuti, ok?” disse, sorridendo e avvicinandosi repentino, strappandomi un veloce bacio. Io annuii, ricambiandolo.

Uscito dalla finestra, si fermò a salutarmi dal davanzale, come al solito. Un secondo dopo, sparito.

 

Quella mattina, finii di prepararmi con calma, la testa altrove, il sorriso di Fabian che ronzava febbrilmente nel mio cervello.

Un secondo. La porta della mia camera si aprì lentamente. Voltandomi, vidi mio fratello che, dal vano, mi sorrideva “Principessa, Fabian ti attende sul suo cavallo nero…” disse, poi scoppiò a ridere.

Afferrai la giacca e la borsa. Passandogli accanto, mio fratello mi porse gli occhiali da sole.

“A dopo, fratellino!” lo salutai allegra, richiudendo la porta di casa alle mie spalle.

 

Giunta in strada, Fabian mi attendeva, sul suo “cavallo nero”, la sua splendida moto, il casco in mano.

Non appena mi vide, sorrise, come un innamorato che attende un’intera notte per rivedere la sua amata. Sentii un tuffo al cuore, mentre realizzavo che il suo desiderio di starmi accanto era in grado di rigenerarsi spontaneamente, anche nel breve spazio di dieci minuti.

Fabian appoggiò il casco sul sedile, poi spalancò le braccia, sorridendo. Di nuovo fra le sue braccia, mi baciò poi, quando si fu staccato, mi porse il casco. “Andiamo?” disse.

Infilando il casco, annuii, appoggiandomi a lui per salire. Lui, accese il motore, poi si voltò verso di me, con la mano, mi sfiorò una gamba, poi alzò lo sguardo. Sorrise.

Deglutii.

Un secondo dopo, si voltò ed io appoggiai il capo alla sua schiena. Quando poi partì, a tutta velocità, ebbi l’impressione di vedere qualcuno nascosto nel sottoportico a qualche metro dal portone di casa mia. Sbattei le palpebre, osservando meglio. Nulla. Il cuore che batteva per lo spavento, continuai a fissare quel punto, finché Fabian non svoltò.

Un attimo dopo, nel sottoportico, un ragazzo dai capelli castani, sorrise.

 

Continua…

 

Hallooo!!! Scusate il ritardo! Volevo informare che ho intenzione di finire la ficcy entro questa domenica!!! Buona lettura a tutti^^!!!

Per Sefiri: Hallo, Sef! Uff…mi spiace che ieri sia stata una brutta giornata comunque mi ha fatto molto piacere che tu abbia detto che il mio cappy te l’ha rallegrata! Viel, viel Dank!!! Farò del mio meglio per continuare a rendere migliore ogni giornata! (Che manie di grandezza! Ahaha! Scusa, scusa, a volte mi faccio prendere la mano!) Comunque grazie mille per i tuoi commenti!!! Danke schön!!!

Per Shari092: Hallooooo! Che bello che trovi la mia ficcy interessante! Almeno, me ci prova!!! Ahahaha!!! E’ bello stimolare la vostra curiosità! Se fossimo a scuola, vi obbligherei a fare un brano per ogni capitolo intitolato “Continua tu…” Ahahah! Grazie al cielo non siamo a scuola^^!!! Grazie davvero per i tuoi tanti complimenti!!! E’ soprattutto grazie ai vostri complimenti, se vado avanti nelle ficcy! La mia autostima ne ha bisogno!!! Ahahah! A presto!!! Viel Dank!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sad Angel