Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: white_chaos_dragon    11/12/2014    1 recensioni
tutti conoscono sonic e i suoi amici,ma cosa succederebbe,se a loro si unissero due personaggi molto strani,lui ha molto in comune con silver,sonic e blaze,mentre lei con mephiles e shadow,entrambi con poteri molto temuti e uniti da uno strano legame,entrambi cambiati da una cosa,la luna.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Blaze the Cat, Silver the Hedgehog
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP6
Risveglio

FINE FLASHBACK
Luogo:Mente di White;Tempo:20.13
(IBLIS)
-Quindi fammi ricapitolare tu e Dark Gaia eravate dei ricci,2 principi, eravate inoltre promessi sposi e lei ti ha baciato e poi che è successo? -
-Posso continuare? -gli chiesi.
Lui annui curioso.
-Allora … -iniziai.
FLASHBACK
A quel punto la vidi allontanarsi da me e la fermai,prendendola per il polso cercando di non farle male.
A quel punto l’avvicinai a me.
-Ma cosa …?-mi chiese per poi essere interrotta da un mio bacio.
Lei pochissimo tempo dopo che la baciai ricambiò il bacio.
Ci staccammo leggermente,ma per pochissimo tempo,perché lei mi fece perdere l’equilibrio e entrambi cascammo per terra.
L’unica cosa che non mi fece battere la mia testa per terra erano le sue braccia sotto la mia testa a farmi quasi da cuscino.
Lei era appoggiata sopra di me.
Nel suo volto vidi una scintilla che non avevo mai visto sul suo viso,malizia.
A quel punto annullò le distanze tra noi e mi baciò nuovamente.
Io ricambiai fin da subito.
Dopo poco ci staccammo prima di essere tentati di procedere oltre.
-Non credevo che tu provassi … beh hai capito –dissi.
-Beh la stessa cosa vale per me –mi disse.
A quel punto andammo nel giardino facendo attenzione a non farci scoprire.
Arrivati al giardino,ci sdraiammo sotto l’albero più grande,con la sua testa appoggiata alla mia spalla e la mia testa appoggiata alla sua.
Il giorno dopo,quando mi svegliai la vidi sveglia intenta ad osservarmi e appena mi mossi lei mi si avvicinò al viso.
-Buon sedicesimo compleanno-mi sussurrò leggermente.
-Il mio compleanno? -chiesi spaesato.
-Come non ricordi?oggi è il 10 d’Agosto- mi disse raggiante.
-Non me lo ricordavo-le risposi.
-Ma di ieri ti ricordi vero? -mi chiese.
-E come posso dimenticarlo-le risposi.
Dopo di che mi avvicinai a lei e la baciai.
-Cosa vuoi per regalo? -mi chiese curiosa.
-Beh … il regalo più bello che potessi mai avere è la compagnia della riccia più bella del mondo che ho già,quindi niente-dissi.
Lei si innervosì.
-Chi cavolo sarebbe? -esclamò trapelante di gelosia.
Io non mi trattenni e scoppiai in una leggera risata.
-E me lo domandi pure,sei te. Sei dolce,intelligente, forte, determinata,coraggiosa e per non parlare della tua bellezza che toglie il fiato-le dissi.
La riccia tacque imbarazzata dalla rivelazione e da tutti quei complimenti in quel poco tempo.
-Beh,grazie-mi disse imbarazzata.
A quel punto mi avvicinai e la baciai per la seconda volta.
-Torniamo alla villa? –le chiesi.
-Perché,non vuoi restare qui con me,soli soletti -mi disse non nascondendo una certa malizia.
-Ci starei molto volentieri però se non torniamo ci verranno a cercare-le dissi.
-OK,però prima voglio un assaggio di ciò che avrò molto presto-mi disse ancor più maliziosa di prima.
A quel punto mi si avvicinò e mi baciò.
Allora ricambiai il bacio.
-Può bastare,per ora-mi disse staccandosi.
A quel punto tornammo alla villa.
Appena arrivati mio fratello mi prese in disparte.
-Allora dimmi. Com’è andata? -mi chiese malizioso.
-Che vuoi dire? -gli chiesi.
-Beh,riguardo alla tua “amica” -pronunciò l’ultima parola con ironia.
-Che vuoi dire? -gli chiesi per la seconda volta.
-Semplice,bacia bene? -mi chiese malizioso.
-Come farei a saperlo? –gli chiesi di rimando.
-Semplice,l’hai baciata,ieri,sul balcone. Ti devo descrivere come è successo? –mi chiese ironico.
-No,ho capito e la risposta è si,bacia bene-risposi.
-Allora che avete combinato nel giardino?-disse malizioso.
-Che ti salta in mente!Ci siamo soltanto addormentati,accanto e ci siamo scambiato dei baci,nulla di più. Poi non romperei la tradizione. Devo soltanto aspettare 25 mesi e entrambi avremo 18 anni e saremo prossimi al matrimonio-risposi serio.
-Si,però ammettilo che saresti potuto andare anche più in la se non fosse per la tradizione-
-Scordatelo,non lo ammetterò mai-
-Va bene,non me lo dirai,però ne sono sicuro-
I giorni passarono tranquilli e i 2 divennero sempre più uniti.
Arrivò anche il compleanno della riccia.
Io entrai nella sua stanza che non è soltanto adiacente,ma è anche comunicante.
Mi avvicinai al suo letto e mi inginocchiai dinanzi ad esso.
Appena lei si svegliò era sorpresa di vedermi li.
-Buon compleanno mia principessa,esprimi un desiderio -gli proposi.
-Un qualsiasi desiderio? -mi chiese.
-Dipende dal tipo di desiderio-gli risposi.
La vidi un po’ delusa e perciò mi avvicinai.
-Dimmi ciò che mi volevi chiedere al principio-gli sussurrai dolcemente.
-Beh … una conoscenza un po’ più intima-mi disse.
Io arrossii leggermente.
-Lo sai che non possiamo a causa della tradizione,come posso dire,avere una conoscenza più intima fino alla prima notte di nozze-le dissi serio.
La vidi triste.
-Mancano soltanto 2 anni e entrambi avremo 18 anni e mancherà pochissimo alle nostre nozze. Non ci resta altro che aspettare-le dissi.
A quel punto mi avvicinai e la baciai.
Dopo uscii e tornai nella mia stanza per darle il tempo di mettersi qualcosa di più adatto.
-Puoi venire un attimo? -mi chiese da dietro la porta.
“Strano di solito ci mette molto di più a prepararsi”pensavo sospettoso.
A quel punto mi avvicinai alla porta e entrai nella stanza,la vidi ancora sotto le coperte e mi avvicinai a lei.
-Cosa c’è? -le chiesi curioso.
-Beh,mi è venuta in mente una cosa,visto che il mio desiderio non è potuto essere esaudito me ne devi ancora uno di desiderio- mi disse con uno strano sorriso.
-Sentiamo il desiderio della mia principessa-le dissi.
Lei si avvicinò.
-Mi devi portare giù in braccio-mi disse.
Io arrossii vistosamente.
-Che c’è,ci siamo baciati tante di quelle volte,non ti imbarazzerà mica-mi disse ironica.
-Va bene,ma prima cambiati-le dissi.
-Ok allora ti richiamerò quando ho finito-mi disse.
A quel punto la baciai e ritornai nella mia stanza.
Dopo diversi minuti mi chiamò e io aprii la porta della riccia.
-Pronta?-le chiesi.
-Si- mi rispose avvicinandosi a me e saltandomi addosso.
La presi al volo e la baciai dolcemente.
-Allora andiamo? -le chiesi.
-Si,sono pronta-mi rispose.
A quel punto aprii la porta e scesi le scale,portandola in braccio.
Appena arrivai al piano di sotto venni investito di sguardi,alcuni curiosi,altri maliziosi.
Uno solo malizioso,quello di mio fratello.
-Che c’è? –chiesi.
-Semplice lei è in braccio a te-mi disse malizioso.
-Colpa mia,gliel’ho chiesto come regalo- ammise la riccia più bella del mondo.
-Scommetto che lui non ha rifiutato la tua proposta-disse ancora mio fratello malizioso.
-E’ ciò che mi ha chiesto come regalo,non potevo rifiutare e non c’è nessuna regola contraria –dissi
-Lasciamo perdere-
Diventammo sempre più uniti,fino ad un brutto giorno.
Apparve un gigantesco drago nero con diverse fiamme viola scuro.
Esso distruggeva tutto e tutti,senza esclusione alcuna.
A quel punto i nostri genitori consultarono una veggente.
Essa disse ai re che per fermare Black Sun sarebbe servito che 2 anime sigillassero il suo potere per sempre in esso dividendo la sua forza in 2.
Ci offrimmo io e la mia principessa e rinchiudemmo entrambi i suoi poteri.
Io il potere del fuoco,lei il potere dell’oscurità.
Successivamente circa 16 anni fa,io scelsi te come custode del mio potere e ne infusi una parte in te.
Facendoti cambiare il colore della pelliccia da grigio a bianco e gli occhi da gialli a color tramonto e facendoti diventare un pirocinetico.
FINE FLASHBACK
Luogo:Mente di White;Tempo:20.30
(WHITE)
-Quindi è merito tuo se ho conosciuto Lilith,che dire,grazie-gli dissi calmo.
-Grazie?!ma se ti ho rovinato la vita
-Vero,però vedila così non è colpa tua,anzi se non lo avessi fatto non sarei nemmeno nato-
-Io non ho il controllo quando tu lo perdi,ma è il male di Black Sun in me che lo prende,ora non è più presente e per questo dobbiamo unire i nostri poteri solo così potremmo distruggerlo definitivamente,uniamo le nostre forze,le nostre coscienze,le nostre anime. Otterrai un potere immenso e totalmente sotto il tuo controllo. Ci stai? -mi disse porgendomi una mano in un chiaro segno d’accordo.
-Ovvio e poi se non lo fo dubito che rimarrà molto tempo per rimpiangere la scelta-risposi afferrando la mano tesa verso di me.
A quel punto si trasformò in una fiamma che io assorbii e allora chiusi gli occhi.
Luogo:Mente di Lilith;Tempo:20.30
(LILITH)
-Hai te il controllo quando lo perdo io? -le chiesi curiosa.
-No,lo ha una parte di Black Sun che è stata estratta dall’idiota col macchinario e che vuole risuscitare-mi rispose controllata.
-Come lo battiamo? -le chiesi ancora.
-Semplice unendo le nostre forze,ci stai? -mi chiese ironica.
-Ovvio e se non lo fo non vedrò più White -le risposi.
Presi la mano che mi porgeva e diventò energia elettrica che entrò in me a quel punto chiusi gli occhi.
Luogo: Base di Eggman;Tempo:20.05
(BLACK)
“Se mi hai mentito Mephiles giuro che ti uccido”comunicavo con lui telepaticamente.
“Senti tu hai fatto il patto con me non ti lamentare e poi ne sono sicuro,dopotutto i nostri fratelli sono nei guai”mi rispose lui nella mia mente.
“Ok,siamo arrivati”posi fine alla conversazione.
Allora vidi i 7 smeraldi del chaos con una sfera metallica nera che però sembrava liquida e infine vidi 2 ricci bloccati,uno era mio fratello.
Capii subito cosa dovevo fare presi uno smeraldo del chaos e dopo andai dai 2 e li teletrasportai con i miei poteri trasformando noi 3 in cristalli che si frantumarono apparendo a casa di Sonic.
Luogo:Villa di Sonic;Tempo:20.06
Li vidi curiosi,ma appena videro i 2 si preoccuparono subito.
-Cosa è successo?-mi chiese un riccio bianco con 2 occhi gialli.
-Dopo le domande,stendiamoli sul divano-dissi zittendo tutti.
Luogo:Villa di Sonic;Tempo:08.12
Vidi muoversi leggermente i 2 addormentati.
Si stavano svegliando.
CONTINUA …
Allora il capitolo finisce di raccontare la storia di Iblis e di Dark Gaia da umani,mostra un legame tra Black e Mephiles,cita Black Sun,che significa sole nero e mostra le origini dei poteri di Lilith e di Iblis e la loro somiglianza estrema con i 2 principi del passato. Il titolo è riferito all’ultimo momento in cui si stavano svegliano, perché il capitolo è venuto più lungo del previsto. Scusate del ritardo sulla tabella di marcia. Ringrazio “Berry_princess”per aver messo la storia tra le preferite. A presto con il capitolo 7 allenamento.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: white_chaos_dragon