Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Kgome95    11/12/2014    3 recensioni
Questa ff parla principalmente dei due protagonisti, che vivono avventure assieme ai loro amici ma soffermandosi soprattutto sulla loro relazione. Questa storia è ambientata 7 anni dopo l'arrivo di Mikan all'alice academy. Spero vi piaccia commentate in tanti......
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Natsume
La guardavo, e più la guardavo e più mi faceva male il cuore, ero triste e nonostante tutto non potevo salvarla, ormai le mie speranza erano quasi tutte sparite, ma poi...
Mikan: Scap...pa...te! Vi pr...e....go!
Natsume con tono disperato: Mikan!
Persona: Natsume prendi Hitomi e scappate!
Hitomi: Mamma!
Natsume: Ma ti rendi conto di quello che mi stai chiedendo? Vuoi davvero che lasci Mikan in queste condizioni?
Persona: Non c'è nient'altro che tu possa fare in questo momento, non capisci Mikan è stata soggiogata, ed ora il controllo è stato preso da Eichi e non solo della sua mente anche dei suoi alice, non capisci ora è molto forte ed io non voglio che capiti qualcosa ad Hitomi!
Natsume: Ma cosa hai intenzione di fare? Di ucciderla?
Hotaru: Pensi che noi gli permetteremo di fare una cosa del genere?
Ruka: Già amico mio!
Aki: Ci siamo noi! La salveremo in qualche modo!
Hotaru: Promesso!
Persona: Ora andate! Natsume la salveremo, Hitomi sta attenta!
Hitomi fa un accenno con la testa....
Natsume: Andiamo!
Iniziammo a scappare, poi mi voltai e vidi tutti i nostri amici combattere contro quelle persone, ed io mi sentivo un buono a nulla, poi Hitomi mi strattonò, io le sorrisi e continuammo a correre per un po, poi ad un certo punto...
?????: AHHHHHH!
Hitomi: Ma questa...
Natsume: Hotaru!
Hitomi: Papà io voglio andare a salvarli!
Natsume: Pensi che io non voglia?
Hitomi: No...
Natsume: Io voglio, ma non posso, e poi se non ci fossi stata tu sarei rimasto comunque ad aiutarli!
Hitomi: Be se te la senti anche senza alice, allora andiamo!
Natsume: E se ti capitasse qualcosa?
Hitomi: Papà anche se io morissi qui, che non è il mio tempo, non importerebbe, perché se vincete voi cambierete il futuro in questo modo, ed io sarei salva nel mio tempo, come se niente fosse!
Natsume: Anche se fosse così io non voglio perderti comunque!
Hitomi: Papà se mamma muore perderai entrambe! E poi ricordi quello che ha detto quel pazzo? Solo se lo vuole lei di sua spontanea volontà potrà liberarsi! E secondo me il desiderio di riaverti accanto la farà ragionare!
Natsume: Ma io...
Hitomi: OH! Ora basta, qui comando io, e io dico che andiamo li a vincere :-)

(Flash back di Natsume)
????: Su non fare quella faccia è solo una maratona!
Natsume: Ma io....
????: OH! Ora basta qui comando io, e io dico che andiamo li a vincere:-)
Natsume: Mamma...
(fine)

Natsume con un sorriso dolce: Sai assomigli proprio a mia madre cioè tua nonna, sei proprio come lei, il tuo sorriso quando fai finta di arrabbiarti...
Hitomi: Andiamo!
Natsume: Ok, ma tu sta attenta!
Riprendemmo a correre verso la battaglia, arrivammo e per terra vedemmo Hotaru, Ruka e tanti altri, poi mi voltai verso Aki, lui stava ancora combattendo...
Aki: Mikan riprenditi ti prego!
Mikan:...
Eichi: Natsume sei tornato?
Natsume: Già! Lascia andare Mikan!
Spinsi indietro Hitomi...
Eichi: Te l'ho detto, solo lei può liberarsi! Quindi se vuoi accomodati pure!
Presi e corsi da Mikan...
Natsume: Mikan fermati!
Mikan continuava ad attaccare gli altri, però non si voltó nemmeno una volta verso di me....
Persona: Natsume è pericoloso!
Natsume: Io non la lascio!
Persona: Sei una testa calda!
Natsume: Mikan ti prego ritorna in te....Mikan io TI.....AMOOOO!
Nel cuore di Mikan: Tutum, tutum.....
Mikan: Na...tsu...me! Natsu...me!
Eichi: Cosa? Voi li, Prendetela e portatela via!
Scagnozzi: Si!
Natsume: Come? Lasciatela stare!
Persona: Non si è ripresa del tutto!
Natsume: Mikan! MIKAN!!!
Hotaru: Mikan!
Ruka: Hotaru stai bene?
Hotaru: Ora non è il momento!
Persona: Il mio alice non fa effetto!
Eichi: Certo! Ho eretto io stesso una barriera!
Ci voltammo verso di lui....
Hitomi: Papà!
Natsume: Hitomi! Tu figlio di p*****a! Lascia stare mia figlia!
Eichi: Wow! Una figlia alla tua età!
Persona: Lasciala!
Eichi: Bene, ora vi tengo in pugno!
Hitomi: Ah ah ah!
Eichi: Cosa? Ridi?
Hitomi: Pensi davvero che solo perché sono piccola sia debole, be ti sbagli!AHHHHH!
E così Hitomi in un batter d'occhio annulló l'alice di Eichi ed innalzó una fiamma enorme che iniziò a bruciare il corpo di tutti i suoi scagnozzi...
Persona: Wow!
Natsume: Che ti aspettavi?!
Eichi rimase senza parole e la piccola rieuscí a scappare, mentre correva verso di me...
Eichi: Tu mocciosa prendi questo!
Tiró fuori la pistola e...BANG BANG...
Natsume con faccia sconvolta:....Hi...to.....Hitomi!
Persona:....
Aki:...
Ruka:....
Hotaru: No...non può....
Natsume: NOOOOOOO!
Era li, davanti a me, stesa per terra, mentre una pozza di sangue iniziava a formarsi sul pavimento, ed io ormai ero disperato...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Kgome95