Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sad Angel    06/11/2008    2 recensioni
La mano che si appoggiò sul mio collo era calda. Un secondo. Poi sentii i denti nella carne e la presa della creatura che aumentava, mentre beveva. Mantenendo il contatto, scivolammo a terra. Voglio il tuo amore…tu, invece, vuoi solo il mio sangue… …Vampir…?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davanti all’università, Fabian frenò

Toc toc.

Un leggero bussare alla porta di casa.

Mio fratello, affrettandosi, la spalancò. Sul suo volto apparve un sorriso. “Ah! Stefan! Da quanto tempo!” esclamò allegro, spostandosi dal vano, per permettere all’altro di entrare. “Stai cercando Fabian?”

Il ragazzo dai capelli castani si mordicchiò un secondo il labbro inferiore, poi sorrise “Veramente…sono qui per te…”

 

Vampir

 

Davanti all’università, Fabian frenò.

Scesi, levando subito il casco, porgendoglielo. Un secondo. Fabian, afferrandomi per il braccio, mi tirò più vicina, per baciarmi. Le nostre labbra erano a pochi millimetri quando lui, all’improvviso, si fermò, irrigidendosi.

Che c’è?” domandai io, preoccupata, gli occhi sgranati per lo stupore.

“Già, che c’è, Fabian?” mi canzonò una voce familiare, un attimo dopo.

Fabian, lasciò andare il mio braccio, voltandosi di scatto, fronteggiando il nuovo venuto, un’espressione dura sul volto.

Markus, di fronte a lui, gli sorrise. Per un istante, mi parve di essere tornata al momento in cui li avevo conosciuti, quando ancora non sapevo nulla e non c’erano problemi.

Che vuoi, Markus?” domandò un attimo dopo il ragazzo davanti a me, la voce seccata.

Il sorriso svanì per un istante dal volto dell’altro. “Perché mi tratti così?” domandò, la voce ingenua. Si avvicinò a noi, lentamente. La mano di Fabian, iniziò a tremare, mentre cercava di controllarsi. “Non è questo il modo di trattare un vecchio amico che è stato via per un po’…” concluse, il sorriso che riappariva.

Fabian sospirò, continuando a tacere.

“Sei davvero crudele, Fabian!” continuò l’altro, continuando a gettargli occhiate divertite “Gli altri sono stati tutti molto contenti di rivedermi…Dovevi vedere i miei amici…Oh…” si allontanò un secondo, gettando un’occhiata sognante al cielo azzurro “E’ stato così commovente…” continuò, spostando il suo sguardo su di me, sorrise “Peccato solo che non tutti hanno potuto essere presenti, ma vedrò di rimediare al più presto…a proposito, salutami tanto tuo fratello…” concluse, sollevando un sopracciglio.

Una strana inquietudine mi assalì. Nonostante il suo sorriso e le parole gentili, percepivo una velata minaccia.

“Prova solo ad avvicinarti a suo fratello e ti giuro che…” abbaiò Fabian, la voce dura.

Markus inarcò di nuovo il sopracciglio, interrompendolo “Che cosa?!?” chiese strafottente “Mi ammazzi?” rise per qualche secondo, poi tornò a fissarlo, un sorriso canzonatorio sulle labbra “Ci hai provato una volta e non ce l’hai fatta, nonostante fossi in vantaggio...”. Si fermò un istante, spostando di nuovo lo sguardo su di me, cercando i miei occhi. Io deglutii, sforzandomi di non fargli capire che ero terrorizzata. “Sai qual è la cosa che mi piace di più di Fabian?” mi chiese all’improvviso, cambiando argomento, spiazzandomi completamente “Che è un idealista, un sognatore…” continuò, come se stesse parlando a sé stesso “Pensa di poter far tutto…Addirittura, crede, ingenuamente, di potersi sdoppiare e proteggere più persone contemporaneamente…” Scoppiò a ridere, scuotendo la testa “…Ridicolo! Davvero Ridicolo!”

Io continuai a fissarlo in silenzio, troppo sconvolta per parlare.

“Non serve sdoppiarsi, Markus…Tu sei uno solo…” rispose Fabian, la voce di nuovo dura.

L’altro vampiro scoppiò di nuovo a ridere “Oh! Che sbadato! Ho dimenticato di dirti che alla rimpatriata ho fatto amicizia anche con gente nuova…gente come noi… abbiamo festeggiato, facendoci una bella bevuta…tutti insieme…” si fermò, alzando di nuovo il sopracciglio “Sorpresa! L’unico ad essere solo al momento, è tuo fratello…” ricominciò, rivolgendo di nuovo la sua attenzione su di me “…ma ancora per poco, tranquilla…”

Un brivido mi attraversò la schiena e non potei evitare di tremare, mentre il crudele vampiro rideva. Un attimo dopo, quando Fabian mi afferrò per il braccio, sussultai. Lui non ci badò. Trascinandomi di nuovo in sella, afferrò le mie mani, intrecciandole sulla sua pancia. “Tieniti stretta che adesso si vola…” esclamò.

Un secondo. Il motore rombò e, lasciando alle nostre spalle Markus che ancora rideva, mi strinsi a Fabian più che potevo, una terribile immagine davanti agli occhi, un pensiero che vorticava nella mia mente.

Non lui.

 

Continua…

 

Hallooooo!!!

Per Shari92: Halloooo!!! Ti aspettavi che il tizio che sorrideva fosse il nostro caro Stefan?!? Grazie ancora per tutti i tuoi complimenti^^!!! Me, molto felice! Come al solito cercherò di non deludervi!!! Chissà come finirà?!? Cervellooooo! Rispondimi!!!!!!!! …… Nulla…. A presto^^!!!! Kuss und viel Dank!!!

Per Sefiri: Viel Dank!!!!! Ich weine…. Sniff, sniff…mi hai commosso^^!!! Grazie! Spero che il seguito ti entusiasmi!!! A presto e grazie di tutto!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sad Angel