Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortinileonetta99    11/12/2014    1 recensioni
"Me diste alas para volar."
"Bene..ora sai volare da sola..io non ti servo più."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me diste alas.

Sono passate due settimane. Due schifosissime settimane,senza di lei. Mi sento vuoto. E ovunque mi giri vedo sempre i suoi occhi. I suoi tristi occhioni che mi implorano di restare. Ma non l'ho fatto. Non solo ho rotto la promessa che avevo fatto a lei. Ma anche a quella di suo fratello Francisco. Mi aveva chiesto di prendermi cura di lei. Perchè..be..lui..lui ha un tumore al cervello. Fortunatamente non è così grave come sembra..credo. Gli stanno facendo la chemio-terapia. E non so, non lo so.  Non sono come stiano andando le cose a lui, ma so solo che se venisse a sapere cosa sta succendo a Violetta, gli verrebbe un colpo, direttamente. Sono a casa mia. Sdraiato sul mio letto. Con in mano il cellulare. La chiamo o no?. Non la vedo da due settimane. Non va neanche a sucola. E..sinceramente mi iniziavo a preoccupare. Forse avrei dovuto accompagnare Francesca,  a casa di Violetta. No. Ma no. Apro il mio comodino e prendo un portafoto. Ci sono due foto.  Nella prima ci sono due bambini. La bambina ha cinque anni. Con i capelli lunghi e biondi e un sorriso smagliante che stringe goffamente il ragazzo col ciuffo in su e gli occhi verdi. Il bambino ha undici anni. Nella seconda foto. Ci sono dei ragazzini,gli stessi di prima. Forse un pò cresciuti. La ragazzina ha dodici anni. Ha i lunghi capelli biondi a boccoli con addosso dei fiori e un vestito rosa e da un bacio sulla guancia al ragazzo ormai di diciotto anni, vestito in smoking. Con un sorriso ampissimo. Il mio compleanno di diciottanni. C'è anche un terzo spazio, per inserire la foto. Ma quello spazio, non verrà mai riempito. Non più. Sento stringermi il cuore. Fa così male perderla? . E a pensare che sta reggendo tutto da sola tutto da sola. Io non ci posso credere. Quella famiglia è proprio sfortunata. Dopo aver perso i genitori Francisco si è ammalato. Ed ora anche Vilu. Non ci posso credere. Questo mondo fa schifo.

Due settimane. Ho deciso di ricambiare. Forse. Ho deciso di ritornare come prima per il bene di Francisco. Lo farò solo per lui. Sto buttando via tutte queste parrucche mentre il mio cellulare s'illumina. Un messaggio: 'Ti verrò a prendere, costi quel che costi'.


N.A. :
Ho aggiornato prima di venerdì. AHAH di qualche ora. Non vi so dire di preciso il prossimo giorno di aggiornamento. Maa, potete contattarmi o seguirmi su Twitter ( @tinisalento ) .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortinileonetta99