Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Loveless85    11/12/2014    1 recensioni
L'amore può viaggiare attraverso paesi in guerra? Può raggiungere quei cuori spezzati che attendono con ansia notizie del proprio amato?
Attraverso queste lettere, l'amore ci farà vedere la sua forza e la voglia che ha di trionfare su un mondo colmo di dolore, paura e combattimenti.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Metà luglio 2124
 
Amore!
Non sono ancora certissimo della data, ma so che è metà luglio perché dovevamo fare un'incursione alla metà del mese e l'abbiamo fatta tre giorni fa quindi dovremmo essere ancora a metà luglio...
Le tue lettere di risposta non mi sono ancora arrivate...
Non mi ami più? Sei fuggito dalla guerra che cerco di non scrivere nelle mie parole? Sei arrabbiato con me e mi punisci non rispondendomi? O le mie lettere non ti toccano, non ti mostrano quanto io ti ami? O ancora...non ti sono arrivate?
Sono così in pensiero, amore mio... Da quando ho iniziato a scriverti non mi è arrivato nulla, nemmeno un semplicissimo bigliettino e il mio cuore e la mia testa si stanno lentamente convincendo che non mi ami più e che non ne vuoi più sapere di me e del mio amore.
Spero tanto che non sia così perché allora ne morirei e significherebbe anche che non farei più attenzione qui al fronte perché non avrei nessun motivo di tornare a casa...
Oh amore... ti amo tanto.
Proprio ieri, mentre rientravamo al campo base, Tom mi ha detto che i miei occhi cominciavano ad essere tristi, come se qualcosa li stesse offuscando. Gli ho chiesto spiegazioni ma non è riuscito a farmi capire quello che intendeva ma forse adesso sono riuscito a capirlo. In pratica non riesce più a vedere l'amore che provo per te perché la mia mente sta dubitando che tu mi stia aspettando, che tu sia ancora a casa, tra le mie cose, le nostre cose.
Ma io continuo ad amarti, profondamente, come il primo giorno.
Il primo giorno... lo ricordi?
In libreria, quel piccolo buco che hai sempre ammirato per la sua originalità e per il proprietario burbero ma che sapeva dare ottimi consigli. Fu proprio lui a dirmi di venire nella zona dove eri anche tu. E' stato un colpo di fulmine! Non sono più riuscito a formulare una parola o a staccarti gli occhi di dosso. Hai sorriso, io credo di averci provato, e mi hai teso la mano, presentandoti. Sono riuscito a dire il mio nome e tu, subito dopo, mi hai sistemato la berretta così che non mi coprisse gli occhi. Da quel misero tocco ho capito che eri tu. Eri tu l'uomo che avrei amato per tutta la mia vita...
Ti amo tesoro mio e lo farò per sempre.
Tuo, Brian.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Loveless85