Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: MiaandPat1402    12/12/2014    0 recensioni
Royal ballet school. Ci siamo, mancava solo una settimana e poi sarei stata lì, su quel palco, in quell'accademia a dimostrare a tutti la mia bravura, la mia passione e il mio linguaggio del corpo. Ma in una settimana possono succedere tante cose, e sono successe. Il mio sogno, la mia vita tutto è andato a farsi f*****e nell'istante in cui quell'idiota patentato mi ha investito con la sua moto. Ora di me è rimasto solo un corpo vuoto su una sedia a rotelle e tutto questo grazie a lui...Jorge Blanco. Grazie a lui ora vivo una vita come la morte. Quindi grazie Jorge per avermi rovinato l'esistenza per sempre.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I passi dell'amore
Capitolo III
Tini(?)
Oggi è il mio ultimo giorno in ospedale. Ho passato moltissimo tempo con Jorge. Devo dire che non è quell'idiota patentato che credevo. È una persona molto dolce,sensibile,educato. Mi ha aiutato molto in questo periodo.  All'uscita dall'ospedale...
-Signori Stoessel, posso portare vostra figlia a fare un giro? Ovviamente la porterò a casa all'ora prestabilita da voi-.
-Jorge io mi fido cecamente di te. Falla svagare e portala da Angela.-. Angela, solo ora mi ricordai che oggi era il maledetto 12 febbraio. Oggi alle 10.30 dovevo avere l'audizione. Incominciai a piangere.
-Oggi... L'audizione... La Royal...-. Piansi fino a finire le lacrime. Jorge mi portò in un grande parco... Mi prese dalla sedia a rotelle e dolcemente mi adagiò su una panchina. Non ci dicemmo nulla. I nostri occhi dissero già tutto. Restammo abbracciati su quella panchina per minuti? Ore? Non lo sapevo. Sapevo solo che quelle braccia mi portavano in un luogo sicuro, c'eravamo solo io e lui. Lo amo? No impossibile lui mi ha rovinato la vita. Ma lui ti sta salvando. Zitta stupida coscienza, ma è così carino... Basta Martina ricomponiti.
-Non hai Freddo?-. Mi chiese dolcemente. -No Jorge non ho freddo-. Rimanemmo abbracciati un altro po', poi tornammo a casa.
-Signori Stoessel ecco vostra figlia sana e salva. Posso andare?-. Risi. -Jorge non fare lo scemo. Non sei il mio cameriere. Ovvio che puoi andare. Poi ti mando la richiesta su Facebook, sei Jorge...- non ricordai il cognome -Blanco, Jorge Blanco.- gli diedi un bacio e se ne andò. Rientrai in casa notai la mia stanza nello  studio di papà(?)
-Non potevi salire in camera tua con la scala, perciò abbiamo trasportato la tua stanza giù.- mi dissero rispondendo alle mie domande. Andai in camera mia, presi il pc e cercai Jorge su Facebook. Dopo neanche un minuto mi arrivò un messaggio e una notifica. Aprii prima il messaggio. [Non potevi più stare senza di me?] risi [Certo certo xD] [Tini io devo andare ti passo a prendere domani!] Tini? Ti passo a prendere domani? Ehm okay...
Navigai un altro po' su Facebook... Mi arrivò un suo messaggio sulla posta. [Tini, ecco il mio numero +44 383921019 mandami un messaggio quando puoi.] continua con Tini? Salvai il numero, gli mandai la buona notte dicendo che ero io e mi addormentai, sognando il mio principe dagli occhi verdi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MiaandPat1402