Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    12/12/2014    3 recensioni
Cosa succederebbe se Naruto avesse un fratellino combina guai come lui?
E se per puro caso iniziasse a frequentare l'accademia ninja?
Riuscirà Kushito a diventare un ninja senza combinarne di tutti i colori?
Tra nuove amicizie, complotti e altro...questa fiction non annoierà!
//Attenzione! Potrebbe capitare che contenga spoilers sull'opera originale//
(servono due OC, un OC maschio che diventi l'amico/Rivale di Kushito e un OC femmina che li tenga a bada....Iscrizioni chiuse!)
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ninja Destiny
 
Capitolo 1: Primo giorno all’accademia!
 
Il terrore si impossessava di Konoha quella notte.
Tutta la gente continuava a fuggire…seminare il caos per il villaggio…
“Scappiamo!!” urlava u gruppo di persone aiutando a far uscire madri e bambini.
“Sta arrivando!!” urlava un altro gruppo di persone mentre recuperavano coloro che erano rimasti indietro, per così fuggire.
Nel frattempo, alle porte del villaggio erano radunati tutti i ninja della foglia.
“Stanno creando parecchio trambusto a quanto vedo..” disse uno dei ninja indicando l’essere che si avvicinava al villaggio.
“Tesoro…tu e i bambini state al sicuro, io e gli altri ninja ci occuperemo di lui” disse serio Minato, ricevendo un’occhiataccia dalla moglie che cullava un bambino appena nato.
“Scherzi? Io anche se madre dei nostri figli, sono anche un ninja di Konoha! Non mi tirerò indietro a questa battaglia!” disse Kushina contraria alla decisione del marito, mentre un bambino biondo sui tre anni osservava la scena confuso.
“Tesoro…rifletti, se noi dovessimo non farcela…chi si occuperà di loro?” disse Minato provando a convincere la moglie, purtroppo senza successo.
Infatti la donna aveva affidato i due bambini ad un ninja medico e preparare i kunai e avvicinarsi al marito.
“Andiamo?” disse Kushina ormai pronta a partire, mentre il marito e tutti i ninja sospirarono, neanche una torre l’avrebbe convinta a cambiare idea…
“va bene…ma stai attenta..” disse Minato per poi insieme alla moglie e i ninja partire per la battaglia contro la volpe a nove code.
 
La battaglia era violenta…e la volpe era riuscita ad entrare nel villaggio…
Kushina cercava di imobilizzare la volpe, ma rischiando di essere colpita.
“Kushina!!!” urlò Minato preoccupato correndo come un fulmine e salvando la moglie.
Nel frattempo, non solo Minato si era preoccupato per la sorte di Kushina, un bambino sui tre anni vedendo la madre in pericolo e uscito dal nascondiglio, nonostante il ninja medico cercasse di fermarlo, e dirigersi verso la madre.
“Mammina!!” urlava il bambino mentre si dirigeva verso la madre, che appena vide il bambino, urlò al piccolo di fermarsi e tornare indietro.
“Minato! Il bambino!” disse Kushina disperata mentre il marito andò come un fulmine a recuperare il bambino.
Nel frattempo, Kushina fronteggiò la volpe riuscendola ad incatenare con il chackra a lei rimasto.
Il marito dopo aver recuperato il bambino si girò in direzione della moglie e vedendo il suo gesto, corse da lei senza pensarci due volte.
“Kushina!” urlò Minato ormai avendo raggiunto la moglie.
“Minato…temo che non vedrò i nostri bambini crescere…” disse Kushina rassegnata e malinconica.
“Certo che li vedrai crescere!” disse Minato non volendo accettare quella situazione…
“Minato…che succederà alla volpe a nove code?” chiese Kushina ignorando le parole del marito.
Già…cosa poteva fare? Non poteva lasciare la volpe lì..prima o poi si libererebbe…doveva trovare un posto sicuro…ma quale…?
Il quarto Hokage stava a pensare, fin quando la sua attenzione si posò sul bambino…
Sarebbe stato giusto? Non lo sapeva…sarebbe potuto essere considerato un mostro…oppure figlio di due eroi…
“Lo metterò dentro Naruto” rispose Minato serio, lasciando la moglie scandalizzata…
Era stata una scelta difficile…
Neanche lui sapeva cosa sarebbe accaduto dopo…
I due genitori fissavano il bambino che era svenuto.
“Vuoi dirgli qualcosa?” la incoraggiò Minato sorridendole dolcemente, mentre la donna fissava il bambino con le lacrime agli occhi..
“Mi raccomando comportati bene..continua la mattina a lavarti i denti e…non fare i capricci per farti il bagno…studia sempre all’accademia, gli insegnanti sono molto severi sullo studio…proteggi sempre il tuo fratellino e non fargli mancare nulla…ricorda che il biberon non deve essere troppo caldo ma nemmeno troppo freddo…cerca di stargli vicino e non farlo sentire solo…ricorda di prenderti sempre le tue responsabilità e non bisticciare con lui..scusa amore, non ti ho lasciato il tempo per potergli dire qualcosa tu…” disse Kushina con gli occhi lucidi per poi rivolgersi al marito con uno sguardo di scuse.
“Tranquilla…non fa nulla…Naruto quello che cercava di dirti quella chiacchierona di tua madre è..che vogliamo bene sia a te che tuo fratello…non dimenticare mai che è l’assoluta verità..” disse Minato prima alla moglie per poi rivolgere le sue ultime parole al figlio…
Dall’interno del villaggio, gli abitanti vedevano la volpe essere circondata da una tenue luce per poi svanire nel nulla…quell’incubo era terminato.
 
                               ----------------------------
 
A Konoha, dodici anni dopo, tutto era tranquillo.
Tutti vivevano felici e si sentivano al sicuro, soprattutto se sapevano che Naruto Uzumaki fosse al villaggio.
A casa Uzumaki era tutto tranne che tranquillo.
Naruto ormai vestito, stava facendo un riepilogo, per così ricordare se avesse dimenticato qualcosa.
“vediamo…mi sono vestito…ho preparato la colazione…allora cos…” stava pensando Naruto per poi fissare il calendario.
Quel giorno il suo fratellino avrebbe iniziato a frequentare l’accademia, ricordava bene che la settimana precedente il ragazzo non vedesse l’ora di andarci.
“CAVOLI!!!!!!! KUSHITO È ANCORA AL LETTOOOOOOOO!!!!” urlò Naruto per poi correre in camera del fratello.
La situazione non era delle migliori:
Kushito era ancora a letto a dormire, e nonostante il biondino cercasse di svegliarlo non ne voleva sapere di alzarsi.
“Ho capito…devo ricorrere alla vecchia maniera! Tecnica della moltiplicazione del corpo!!” urlò Naruto facendo comparire tre suoi cloni e trascinare fuori dal letto il fratello.
Urla del minore arrivarono fin fuori la residenza Uzumaki.
“WAAAAA!! METTIMI GIU!!!” urlava Kushito mentre tutti i vicini si avvicinavano alla casa, vedendo poi uscire come un razzo il ragazzino.
“Cosa da correre tanto?” chiese un anziana che abitava vicino a loro.
“Ma come non se lo ricorda? Oggi quella peste inizia l’accademia!” disse l’altro vicino che fissava ancora il biondino correre come un pazzo.
Mentre correva Kushito salutava tutti gli amici che incontrava lungo la strada.
“Come diavolo ho fatto ad ignorare la sveglia!! Però il fratellone poteva essere più gentile!!” si lamentò Kushito mentre correva e potè notare che l’accademia non era lontana…il primo giorno stava per iniziare.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Salveeeeee!!!
Felici di vedermi anche in questo fandom??
 
Personaggi di Naruto: NOOOOOOO!
 
Anch’io vi voglio tanto bene^^
Questo è il primo capitolo che presenta il nostro protagonista fare tardi al suo primo giorno all’accademia…
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
 
Kushito: Vado a mangiare del ramen e la ignoro cara signorina autrice?
 
NO!
Per scoprire cosa accadrà leggere il prossimo capitolo!!
 
Alla prossima!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96