Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    12/12/2014    3 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo qui,vi sono mancata? questa  lo scritta parecchio tempo fà ed è una storia a cui tengo particolarmente perchè tratta della mia coppia preferita,anche se so che al momento non è molto popolare,spero però di riuscire a farla piacere almeno un pò.
ps:Questa storia è stata richiesta da
Kieis-chan
Rd è presa e  ispirata da un libro di Federica Bosco,se non la conoscete ve la consiglio.
Ho iniziato a scrivere su alcune richieste,finchè non saranno pronte continuerò a postare quelle che ho già pronte,il prossimo capitolo sarà aggiornato mercoledì.


IL PRINCIPE STOCCOLMA
 

C'era una volta un principe di nome Trafalgar Law-Stoccolma,che quando aveva appena  8 anni venne  rapito da un potente mago di nome Doflamingo,che lo aveva preso con sè perchè desiderava avere un fratellino minore,o un figlio. Come tale lo aveva sempre trattato per molti anni,finchè il piccolo principe crescendo diventò uno splendido adolescente di 16 anni talmente bello che Doframingo  se ne innamorò perdutamente.
Per anni lo tenne intrappolato su un’ isola deserta circondata da kilometri di mare che era anche la casa del mango che lì ne era il sovrano,Dressrosa, all’interno della sua lussuosissima villa con tanto di piscina,in una stanza di una torre altissima.
Tuttavia  la stanza che gli aveva riservato per dormire  non era una minuscola e angusta cella buia,ma una stanza lussuosa e spaziosa,piena di tutti i confort degni di un albergo,con un comodo letto,un frigo bar,e un bagno provvisto di idromassaggio.Inoltre,non aveva catene ne era rinchiuso.La porta poteva essere chiusa a chiave, dal interno,altrimenti rimaneva aperta,ed  il principe era libero di uscire e muoversi liberamente per tutta la villa,scendere per tutti i numerosi piani,i corridoi ed entrare in tutte le stanze della villa,persino di uscire nell’ enorme giardino,talmente esteso da sembrare una foresta, e nella zona piscina che c'era al primo piano ma mai di andare oltre la porta d'ingresso verso l'esterno.
Gli era persino permesso di uscire oltre la villa e girare libero per la città godendo delle varie attrazioni che offriva,poichè essendo un isola circondata completamente dal acqua 
l'unico modo in cui avrebbe potuto  andarsene era con una nave,mezzo che li solo il mago Doframingo possedeva e la teneva nascosta e ben sorvegliata.Inoltre per ulteriore sicurezza ogni volta che usciva oltre i confini del giardino il mago con i suoi poteri creava una enorme bariera magica che ricopriava tutta l'isola,cone enormi e fitti fili,come una gabbia per uccelli,in modo che non potesse provare a scappare nemmeno a nuoto o costuendo una zattera.
Insomma,nonostante lo avesse rapito e fosse confinato lì come una specie di prigioniero
a parte lasciare l'isola nulla gli era vietato,il mago Doflamingo contrariamente al suo carattere egoista e menfreghista verso le altre persone,a modo suo  amava sinceramente e profondamente il principe e non gli avrebbe mai fatto del male.A contrario,in contrasto con la sua natura sadica,insensibile e crudele, per la quale era temuto da tutti si mostrava sorprendentemente premuroso e gentile nei riguardi del principe.
Il mago Doflamingo pareva tenere davvero a Law, dimostrando più volte di  provare un sincero affetto nei suoi confronti,trattandolo sempre più come una persona di famiglia che come un prigioniero.
Egli sia quando lo considerava solo come un fratellino che dopo essersene innamorato lo aveva sempre trattato molto bene,lo rispettava,ed esaudiva ogni suo desiderio.Poteva avere tutti i vestiti che voleva,scaricare i film con la bacchetta magica,tenersi in forma con il Power Plate,e aveva fatto costruire una biblioteca fornitissima nel castello perchè avesse sempre a sua disposizione libri da leggere, la sua grande passione.
Gli aveva persino messo a disposizione una sala operatoria ed una fornitura sempre 
completa di cadaveri da vivisezionare, sapendo che il principe nutriva il desiderio di apprendere l'arte medica e diventare un dottore. Gli forniva persino dei pazienti,anche se i suoi pazienti di solito per fare in modo che avessero bisogno di un dottore venivano prima ridotti male da lui personalmente.Insomma il principe Law veniva sempre accontentato qualsiasi cosa chiedesse, da quel fenicottero ripieno di soldi di Doflamingo.Ma dopo anni, non ne poteva più di stare rinchiuso.Più il tempo passava e più detestava quella che, per quanto dorata, ai suoi occhi rimaneva sempre una prigione.
Doflamingo  lo vedeva deperire,diventare sempre più scontroso e arrabbiato ogni giorno di più e non riusciva trovare nulla per farlo sorridere.
Gli aveva riempito la stanza dei dolci migliori,e del caffè della marca più pregiata,i suoi cibi preferiti, mandato giganteschi peluches di animali e regalato un gatto,un orso un pinguino e un orca veri, sapendo quando Law amasse segretamente sia i pelusch che gli animali, aveva perfino chiesto allo stilista Roberto Cavalli di disegnare una collezione per lui,ma Law Stoccolma non reagiva,guardava appena i suoi regali  con freddo distacco per poi voltarsi di nuovo senza degnarlo di un’ occhiata, rifiutandosi di rivolgergli anche solo la parola e tornando nel suo angolo a guardare fuori dalla finestra verso il mare.
Un giorno il Mago, frustrato e a corto di idee, gli chiese direttamente se ci fosse qualcosa che potesse fare per renderlo felice e lui con tono astioso gli rispose seccamente di che l'unica cosa che voleva era la sua libertà.Doflamingo su questo punto  fù irremovibile .
«Non se ne parla nemmeno»,tuonò negandogli per la prima volta qualcosa in tutti quegli anni «tu da qui non ti muovi punto e basta!».
Allora il principe gli chiese una palla magica di vetro col bluetooth di ultima generazione. Il Mago, che poco ne capiva di tecnologie moderne,non tardò a fargli recapitare l'ennesimo regalo e di lì a pochi giorni vide il ragazzo rifiorire.
Sorrideva,aveva ripreso a mangiare,dormiva di più, ed era diventato persino molto più gentile con lui del solito.
E qui il caro Mago avrebbe dovuto insospettirsi,ma si sà come diventano ingenui gli uomini di una certa età.
Mai avrebbe immaginato che lui avesse conosciuto un pirata chattando su facebook con la sua palla magica.
Il principe stava attaccato a quella palla magica giorno e notte,ideale per il Mago che stava tutto il giorno chiuso nel suo antro a provare incantesimi,tanto che si chiese perchè non gliel' avesse regalata prima quella diavoleria se lo rendeva così felice.
Nel frattempo Law aveva raccontato al pirata Eustass Kidd della sua prigionia e quello  si stava organizzando per venirlo a salvare.
La notte stabilita per la fuga,Law Stoccolma si affacciò alla finestra e come nella migliore tradizione fiabesca calò delle lenzuola legate fra loro a formare una corda,fino a terra così  il pirata  poté salire sulla torre,caricarselo in spalla e liberarlo.
Corsero via nella notte in groppa ad un cavallo di metallo,costruito apposta dal pirata per l'occasione,salirono sulla sua nave e presero il mare sparendo all’ orizzonte. Quando il giorno dopo Doflamingo si accorse della fuga del suo amato,venne investito da una rabbia ceca:urlò,schiumò di rabbia,si fece venire la bava alla bocca,distrusse mezzo palazzo riducendo quasi in fin di vita metà dei suoi servi e uccidendo l'altra metà. Dopo aver sfogato la sua furia quando capì che niente di quello che aveva fatto avrebbe riportato indietro il suo Law fù distrutto dal dolore .
Pianse e si disperò,smise di mangiare e di lavarsi.

Il principe nel frattempo si godeva la sua riconquistata libertà,si era procurato un sottomarino ed era diventato un pirata anche lui, passava le giornate a navigare per i mari assaltando navi e depredando villaggi,rilassandosi sdraiandosi nell'erba quando attraccavano sulla terra ferma e non era impegnato a combattere contro la marina o i pirati rivali, guardando il celo infinito con il suo amato…dopo estenuanti e infuocate ore di sesso bollente.Insomma si dava alla pazza gioia e se la spassava.
Eppure nonostante gli piacesse la sua nuova vita e amasse la sua ritrovata libertà c'era qualcosa che non andava,qualcosa che gli mancava profondamente.
Il pirata Eustass era carino,non poteva negare che fosse un gran fico,pettorali scolpiti,muscoli prorompenti,aveva tutto al posto giusto,ma era parecchio rozzo e poco intelligente,con lui  non poteva certo fare discussioni intelligenti parlando di libri e argomenti letterari come filosofia e politica,o giocare a scacchi o altri giochi di strategia come a volte faceva con Doflamingo,inoltre a differenza del primo che gli dava sempre del filo da torcere e sembrava sempre un passo a lui spuntarla con Eustass era invece scontato
Vinceva sempre lui,era fin troppo facile lui manipolarlo e fargli fare sempre quello che voleva senza che nemmeno se ne accorgesse,gli piaceva vincere ma ottenere la vittoria ogni volta così facilmente e senza alcun difficoltà alla lunga era cominciato a diventare noioso.
Non aveva quei modi raffinati e quelle attenzioni che gli dedicava il mago,non gli massaggiava i piedi quando era stanco,non si assicurava che avesse da mangiare quando lui si dimenticava di farlo,non gli regalava peluche e cioccolatini a San Valentino,e non si preoccupava che assumesse abbastanza magnesio o gli  venisse il diabete se mangiava troppi dolci.
Questo pensava nel paragonare i due,il principe Law mentre rifletteva in una delle tante sere  nella sua stanza mentre cercava inutilmente di riuscire a leggere il libro che aveva davanti agli occhi,dopo aver letto per un’ ora la stessa riga.
Gli mancavano persino le sue stupide raccomandazioni sul mangiare di più,e i suoi noiosi rimproveri sulle sue pessime abitudini.Sicuramente lo avrebbe sgridato anche in quel momento se lo avesse visto ancora sveglio alle 3 di notte.
In passato quando il biondo lo beccava a leggere oltre le due di notte solitamente sbraitava
qualcosa circa le borse sotto gli occhi che aveva,troppo inquietanti per la sua giovane età,e spesso,lo strappava letteralmente via  dal suo tavolo di studio caricandoselo di peso su una spalla per convincerlo ad andare a letto a dormire.
Se non funzionava,Doflamingo cercava di spaventarlo minacciandolo che la mancanza di sonno gli avrebbe arrestato la crescita e non sarebbe mai diventato alto come lui,cosa che da bambino trovava piuttosto spaventosa,lasciandosi andare poi  nella sua tipica risata sguaiata e squillante e scompigliandogli i capelli con una mano e accarezzandogli una guancia con l'altra,prima di rimboccargli le coperte, augurandogli la buona notte lascinaodgli un lieve bacio sulla fronte.
Law prese a brontolare qualche maledizione tra sé e sé, mentre continuando a riflettere si chiedeva perché diavolo in tutti quegli anni,qualsiasi cosa avesse fatto,e per quanto lo trattasse male,assumendo sempre un comportamento maleducato e freddo davanti a lui ,Doflamingo non si fosse mai arrabbiato con lui ne lo avesse punito severamente.
Insomma,lo aveva rapito e privato della sua libertà per anni ,quindi in parte era comprensibile che covasse rancore,e giustificabile il suo comportamento,ma forse quando gli lanciava con violenza il pane dritto in faccia,o gli faceva lo sgambetto sulle scale  o aveva tentato di spingerlo dentro il camino aveva esagerato.
Fin da bambino si era sempre comportato  in maniera poco carina e volutamente più provocatoria e cattiva che poteva.Non che si fosse dovuto sforzare tanto,dato il suo carattere scontroso e asociale.
E nonostante tutto quello che gli aveva fatto passare,  quello stupido fenicottero continuava comunque sempre a sorridere, a coccolarlo,a preoccuparsi per lui,esaudire ogni sua richiesta  e a fare l'imbecille patentato?!
Sbuffò con il naso e arricciò le labbra -Probabilmente se Doframingo lo avesse visto proprio in quel momento gli avrebbe tirato le guance,sfoggiando un sorriso stupido come suo solito, uscendosene con un tono smielato e da diabete dicendo qualcosa tipo:
''Fufufu,Law-chan ma che bel faccino imbronciato che hai” .
Quando faceva certe cose anche se si era sempre mostro infastidito segretamente gli piacevano quelle attenzioni,essere coccolato così lo faceva sentire esattamente al centro del mondo e non ai margini.
Con Kidd ,anche se il sesso era fantastico,per il resto del tempo litigavano sempre,lui non faceva altro che criticarlo,sbattergli in faccia che carattere di merda avesse e arrabbiarsi quando si comportava in un certo modo e assumeva atteggiamenti scostanti e scorbutici.
Doflamingo non lo aveva mai fatto.
Era l'unico che lo accettasse esattamente per quello che era con tutti i suoi difetti e il suo carattere difficile ,con cui riusciva ad essere sempre e comunque se stesso,con lui non si sentiva in difetto,sbagliato,non sentiva di dover essere  più intelligente, più spiritoso, più socievole più amichevole.Non doveva essere meno orgoglioso, meno permaloso, meno irritabile, meno scontroso.Con lui sentiva di non avere bisogno di sforzarsi per piacergli perchè era esattamente così che lui lo voleva.
Perché  sapeva che solo restando se stesso lui avrebbe continuato ad adorarlo come aveva sempre fatto.
Pensò  il principe Law prima di addormentarsi capendo che forse era proprio per quel motivo che non era mai riuscito ad odiarlo fin in fondo.
Da quella notte di riflessioni ,passarono due mesi.
Law  come sempre guardava la televisione insieme al pirata, più tardi sarebbero andati a mangiare la pizza alla salsa pariglia come tutte le domeniche.
Gli disse che andava a cambiarsi e scappò via a cavallo fino alla torre del Mago.
Lo trovò ridotto a un lumicino,magro e malato d'amore,circondato dai suoi discepoli che scommettevano su chi sarebbe stato il successore.
Quando lo vide i suoi occhi tornarono a brillare e il colore gli tornò sulle guance.
Da quel giorno Law-Stoccolma rimase per sempre al suo fianco,  senza avere più bisogno di catene. Doflamingo diventò a sua volta un mago-pirata,viaggiarono insieme come pirati assaltando città e combattendo con i marins  e vissero per sempre felici e contenti.



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23