Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: AvesVii    12/12/2014    3 recensioni
Il grande amore ci fa paura perché si diventa vulnerabili; si perde la corazza che abbiamo nei confronti del mondo. Perché in amore si dà tutto e si può perdere, e perdere tutto ma se sappiamo amare e ridere allora, siamo invincibili.
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il concerto della sera prima era andato bene, il pubblico era stato caloroso come sempre e lei si svegliò al mattino con un gran sorriso, forse non era solo per come era andato il concerto ma anche perché stava sistemando le cose con Liam, con molta calma, ma gli aveva parlato e stamattina si sarebbero visti di nuovo. Prese il cellulare dal comodino, lo accese e le arrivarono subito due messaggi, uno di Denika che le avvisava che era tutto a posto, da quando era morto Floyd le aveva chiesto se poteva informarla ogni giorno di come stavano i suoi cani, e uno era di Liam, le dava il buongiorno; rispose ad entrambi i messaggi e si alzò dal letto dell'hotel, andò in bagno a vestirsi e lavarsi. Una volta pronta scese e uscì dall'hotel trovandosi al bar che avevano deciso di incontrarsi. Era già passata mezz'ora e lei camminava tra le vie di Melbourne quando vide l'insegna del bar, annuì riconoscendo il posto, tirò la porta ed entrò, si guardò intorno per un attimo e poi intravide un ragazzo biondo seduto ad un tavolo, sorrise, arrivò alle sue spalle e gli coprì gli occhi. 
"Chi è?" disse imitando la voce di un uomo. 
"Miley?" rise il ragazzo sentendo la ragazza ridere, tolse le mani e gli lasciò un bacio sulla guancia per poi sedersi di fronte a lui. 
"Buondì!" lo guardò dritto negli occhi e sorrise dolcemente, Liam allungò una mano e prese la sua accarezzandola. 
"Cosa prendi?" 
"Un caffè e una brioche, quelle a girandola con la crema e l'uvetta, sono la cosa più buona del mondo!" rise la ragazza, Liam chiamò il cameriere e ordina per loro due. 
"Allora, cosa vuoi fare oggi?" 
"Volevo godermi un po' Melbourne, è da molto che non vengo, mi è mancata!" sorrise guardandosi intorno. 
"Volevo chiederti...ti va se stasera vieni a cena da noi?" Liam era un po' indeciso se chiederglielo o no, non voleva sembrare invadente, magari aveva in mente già altre cose. 
"Si, assolutamente si. Mi mancano le vostre cene australiane!" sorrise Miley dolcemente vedendo poi arrivare i loro caffè e brioche. 
"Oddio, è da così tanto che non mangio questa girella!" disse Miley addentandone subito un pezzo, Liam sorrise e iniziò a mangiare anche la sua, guardava Miley come se non la vedesse da anni ma era come se fosse così, le era mancata così tanto. Miley gli sorrise. "Che c'è?" 
"Nulla, solo...mi sei mancata." 
"Anche tu Fe, molto." Sorrisero entrambi e si guardarono dritto negli occhi come erano abituati a fare. 

Avevano finito la colazione e stavano passeggiando per le strade di quella bellissima città, sapeva benissimo che avrebbe potuto incontrare fans o paparazzi ma non le interessava davvero, voleva stare con lui e voleva farlo sentendosi libera di fare quello che voleva e se lui stava bene allora non le importava. 
"Guarda quel body, è bellissimo!" I pensieri di Miley vennero interrotti dalla visione di un body in un negozio. "Entriamo? Per favore!" Liam annuì e le aprì la porta del negozio lasciandola entrare per prima, si catapultò su quel body e chiese se poteva provarlo, la commessa del piccolo negozio restò molto stupita quando vede una celebrità come Miley Cyrus entrare nel suo negozio, annuì appena con la testa cercando di riprendere il controllo. Miley prese il body e si precipitò nel camerino, si spogliò e indossò il body. Mentre era dentro sentiva parlare la commessa con Liam chiedendo se era reale che loro erano lì, le scappò una piccola risatina sentendo Liam che continuava a dirle che era veramente così, tirò la tenda da parte uscendo dal camerino. 
"Come mi sta?" sorrise la ragazza aspettando risposta dai due, Liam annuì diventando leggermente rosso, la commessa annuì continuando a guardarla come se fosse un alieno. Miley sbuffò incrociando le braccia al petto. "Potete darmi una risposta seria?" 
"Le sta benissimo, le metto in risalto le parti giuste del corpo!" si proclamò la commessa che finalmente aveva trovato delle parole da far uscire dalla bocca, Miley le sorrise ringraziandola e poi si girò verso Liam, che sembrava aver dimenticato come si parla, aspettando un suo parere. 
"S-sei...stai...benissimo." Liam era alquanto imbarazzato, sembrava fosse incantato a guardare la ragazza che, con addosso quel body, mostrava le lunghe, lisce e sexy gambe. 
"Dovresti provare anche quest'altro..." suggerì la commessa prendendone in mano un altro, Miley si illuminò e lo prese. 
"Subito!" si richiuse nel camerino mentre Liam si lasciò andare sulla poltroncina che c'era lì vicino guardando la commessa che si fece scappare una piccola risata. 
"Tadan!" Miley uscì e aspettò che qualcuno si esprimesse di nuovo. 
"Meravigliosa!" esclamò la commessa, Liam si girò, appoggiò il gomito sul bracciolo della poltrona e il mento sul palmo della mano, la guardò sorridendo. 
"Sei bellissima." Miley sorrise abbassando lo sguardo sentendo le guance riscaldarsi. 
"Li prendo entrambi!" La commesa sorrise, aspettò che Miley si tolse anche quello che aveva indosso, glieli mise in un sacchetto che appoggiò alla cassa. 
Miley raggiunse la cassa dopo essersi cambiata e aspettò la commessa. 
"Sono 30 euro." Miley la guardò strana. 
"Dovrebbero essere 60..." 
"No, te ne regalo uno!" sorrise dolcemente la commessa, Miley la ringraziò davvero molto e pagò. 
"Prometto che tornerò!" disse la ragazza mentre usciva, la commessa la ringraziò salutandola. 
"Quando pensi di indossarli?" chiese Liam curioso. 
"Concerti, feste..." sorrise Miley mentre gli dava una spinta con il braccio. "Ne vuoi uno anche te? Sei invidioso?" Liam rise scuotendo la testa. 
"Per niente!" Miley rise e continuarono la loro passeggiata. 

"Allora, ci vediamo stasera, okay?" Miley annuì sorridendo, erano davanti al suo hotel, era mezzogiorno e avrebbe pranzato insieme a Cheyne e Lisa. "Ti passo a prendere io alle 17.30, così stiamo un po' insieme, India vorrà sicuramente giocare con te!" sorrise Liam. 
"Certo! Va benissimo! E io non vedo l'ora di giocare con lei!" Sorrise Miley. "Ti aspetto stasera, a più tardi." Si alzò in punta di piedi e gli diede un bacio sulla guancia, Liam le prese il viso con entrambe le mani e si diedero un dolce bacio sulle labbra, Miley sorrise dopo che si furono staccati ed entrò nell'hotel. 

"Miley vestiti normale, comoda! Se devi giocare con delle bambine non puoi metterti tacchi o cose sofisticate addosso. Devi essere...semplice!" Miley sbuffò buttandosi sul letto. "Non iniziare a farne un dramma, stai tranquilla! La famiglia ti adora!" Miley guardò l'amica che non aveva tutti i torti, si alzò prendendo un paio di jeans stretti, una maglietta bianca con il simbolo di Chanel un po' larga e delle Creepers nere.
"Com'è?" 
"Perfetto!" esclamò Lisa sorridente, Miley guardò il cellulare, 17.20 
"Tra 10 minuti arriva." 
"Stai tranquilla, ti ripeto, è una famiglia che ti adora!" Sorrise convincendo l'amica. "Dai, vieni, ti accompagno fino all'entrata dell'hotel." Miley sorrise, prese la borsa, il cellulare e uscì insieme all'amica, chiamarono l'ascensore e scesero al piano terra, si diressero verso l'uscita dell'hotel e vide la macchina di Liam parcheggiata. 
"E' lì...ti saluto, grazie Lisa per i consigli!" Lisa l'abbracciò sorridente. 
"Figurati!" restò a guardare l'amica salire sulla macchina e poi tornò in camera. 
Miley salì in macchina dopo aver affrontata qualche fan che era sempre fuori e qualche paparazzo. 
"Ciao, puntualissima!" sorrise dando un bacio a Liam che dopo mise in moto verso casa sua. 
Venti minuti di strada e arrivarono davanti a casa Hemsworth, scesero, Miley vide India aspettarla dietro alla porta a vetri di casa, appena la veda la spinse e le corse incontro, Miley appoggiò la borsa per terra e si preparò a prenderla in braccio, la strinse quando arrivò da lei e la sollevò sorridendole e dandole un bacio sulla guancia. 
"Finalmente sei arrivata zia, qua nessuno voleva giocare con me, stanno tutti cucinando!" Miley sorrise, quella bambina aveva 3 anni ma era una bella tipa. 
"Ma adesso sono arrivata e si gioca tantissimo!" sorrise vedendo la bambina gioire. Miley stava per abbassarsi a prendere la borsa quando ci pensò Liam, lo ringraziò sorridendo, lo sentì abbracciarla dai fianchi e sorrise, era quasi strano ma sembravano davvero una famiglia anche se loro non erano fidanzati o sposati e India non fosse loro figlia. Liam sapeva cosa stava pensando e sorrise lasciandole un bacio sulla testa. 
"E a me non dai bacio?" disse India guardando male Liam che si avvicinò subito dandole tre baci sul viso, la bambina rise e gliene diede uno sulla bocca anche lei. Miley sorrise vedendoli, stava provando dei sentimenti e aveva dei pensieri a cui non aveva mai pensato prima. 
Liam aprì la porta di casa e lasciò entrare prima le due donne, Miley sorrise andando in cucina, vide Chris ed Elsa a tagliare verdura, Leonie stava infornando l'arrosto e Craig, il padre di Liam che stava lavando delle pentole; sembravano così impegnati che quasi le dispiaceva salutarli e disturbarli. 
"Ciao a tutti!" disse Miley, alzarono tutti la testa e sorrisero. 
"Ciao Miley!" dissero in coro lasciando la ragazza stupita. Leonie l'abbracciò seguita poi da Elsa, Craig andò a darle un caloroso bacio sulla guancia e Chris la salutò accarezzandole la testa come se fosse una bambina piccola. 
"Non c'è Luke?" chiese Miley vedendo che mancava un fratello Hemsworth. 
"E' in viaggio con Samantha e tutta la combricola." rispose Chris e Miley annuì. 
"Giochiamo?" urlò India. 
"India, non cominciare, zia Miley ha voglia di riposare!" la riprese Elsa. 
"No, assolutamente, mi rilassa giocare con lei, ci andiamo subito!" sorrise vedendo Liam dietro che salutò tutti e tutti salutarono lui. 
Miley andò in salotto e appoggiò India sul tappeto, andò subito a prendere delle bambole e iniziarono a giocare, Liam si sedette sulla poltrona lì vicino e le guardava giocare, sorridevano e scherzavano. 
"La ami molto vero?" Liam si spaventò sentendo la voce del fratello venire da dietro, si sedette poi sul bracciolo della poltrona e guardò il fratello più piccolo aspettando una risposta. 
"Si..." sospirò il fratello sorridendo.
"Stai pensando a come sarebbe se India fosse tua figlia e Miley tua moglie, giusto?" Liam annuì continuando a guardarle. "E' normale, anche io lo immaginavo quando stavo con Elsa che non eravamo ancora sposati e la guardavo giocare con una bambina di tre anni di una coppia di amici." Liam guardò il fratello sorridendo. "Sembri preoccupato." 
"Ho solo paura di quello che riserva il futuro ma se il futuro sarà con Miley allora posso stare più tranquillo." Miley si girò a guardare i due fratelli sorridendo e loro sorrisero a lei. 
"E' normale avere paura, avrai paura anche una volta che Miley sarà incinta e comincierai a pensare di non essere un buon padre perché non sai nemmeno da dove iniziare. Oppure quando litigherete una volta e penserai che hai sbagliato ma lei saprà rassicurarti, saprà renderti migliore." Chris appoggiò una mano alla spalla del fratello che annuì. 
"Hai ragione." disse alzandosi, lo abbracciò e andò a sedersi vicino a Miley, le baciò la testa e poi prese India in braccio sulle gambe baciandole la testa e iniziò a giocare con loro. 

"E' pronto" urlò Leonie portando l'arrosto a tavola, Elsa portava due ciotole di verdure e Miley altre due. Si sedettero tutti a tavola e iniziarono a mangiare dopo essersi augurati un buon appetito. 
"Nonna, è buona carnina!" disse India mangiando i pezzettini di carne che le aveva già tagliato Elsa nel piattino. Leonie la ringraziò e sorrise. 
"Miley, allora, stai portando il tuo tour in Australia!" esclamò Craig prima di bere un sorso di vino rosso dal bicchiere. 
"Si, ieri ero qua a Melbourne, il 15 sarà a Brisbane, poi Sydney dove mi esibirò anche alla Opera House, sono eccitata!" sorrise. 
"Ma allora verremo tutti a vederti il 15!" esclamò Chris, Miley annuì. 
"Se volete venire ne sarò contentissima." 
"Anche io canto con ziaa!" urlò India e risero tutti sentendo la bambina intonare qualche nota di Wrecking Ball. 
"Quindi hai quasi finito.." 
"Si, quattro tappe ancora e poi avrò concluso il mio Bangerz Tour." 
"Ti mancherà?" chiese Leonie. 
"Come qualsiasi tour ma non può durare per sempre! Ho bisogno di riposare, di stare con la mia famiglia, con voi, con i miei cani..." 
"Abbiamo saputo da Liam che è morto Floyd..." disse Elsa visibilmente dispiaciuta, Miley annuì abbassando lo sguardo. Malgrado fossero passati mesi sentiva ancora molto la sua mancanza.
"Già...ho lasciato che il dolore mi sovrastasse, non mi era mai successo. E' brutto da dire ma era il mio preferito, lui sapeva come rendermi felice, era sempre con me. E' una perdita che non potrà mai essere rimpiazzata." restarono tutti in silenzio capendo quanto ancora le facesse male. 
"Zia, non piangere. Floyd è con te!" disse la bambina sorridendo, Miley sorrise accarezzandole al testolina. 
"Hai ragione India, Floyd sarà sempre con me!" sorrisero tutti. 

La cena era conclusa ed erano già le 22, India si era addormentata sul tappeto mentre giocava e l'aveva portata a letto Chris, Liam guardò Miley. 
"Ti portò all'hotel? Stanca?" Miley annuì sorridendo. 
"Un pochino." Liam annuì e si alzò. 
"Io accompagno Miley all'hotel, sarò di ritorno fra poco." Miley si alzò salutando con un bacio sulla guancia tutti ed uscì andando verso la macchina quando sentì Liam avvolgerle le spalle con un braccio, gli strinse la mano e lo guardò sorridendo. Salì in macchina e il ragazzo mise in moto verso l'hotel. 

"Eccoci arrivati, e la giornata è già finita!" disse Miley guardandolo, scese dato lo strano silenzio e deserto fuori dall'hotel, si appoggiò alla macchina prendendole i fianchi quando Miley si mise di fronte a lui. 
"Quando si sta bene il tempo passa velocemente." la ragazza annuì e si avvicinò a lui lasciando appoggiare il corpo al suo, le mancava così tanto sentire i loro corpi toccarsi, la mancava talmente tanto che sentì dei brividi percorrerle la schiena. Liam abbassò la testa piano fino a far toccare le loro labbra, la lingua di Miley premeva sulle labbra del ragazzo che si schiusero lasciando che le loro lingue giocassero a roteare insieme come facevano mesi fa, ora Miley aveva le braccia intorno al collo di Liam e si strinse a lui continuando a baciarlo, Liam le stringeva i fianchi sempre più forte. 
Quando si staccarono si guardarono e iniziarono a baciarsi di nuovo come se non si fossero mai baciati. Arrivò il momento in cui si staccarono davvero e Miley gli strinse la mano e lo guardò. 
"Vado, per davvero. Ci vediamo, domani?" Liam annuì stringendole la mano. 
"Certo, tu dimmi quello che vuoi fare e lo facciamo!" sorrise e l'avvicinò a lui lasciandole un bacio sulla fronte, Miley sorrise e gli diede un bacio sulle labbra per poi allontanarsi lasciando che le loro mani di dividessero piano, entrò nell'hotel e Liam a restò a guardarla finché non fu sparita dentro all'hotel.  





Eccomi qua con il decimo capitolo dove vediamo già questi due cominciare a riavvicinarsi. 
Ho dovuto correggermi, ero convintissima che Chris e Elsa avessero due bambine invece ne hanno una sola e ho dovuto cambiare anche i due capitoli precedenti. 
Miley ha solo una nipote da parte loro! Sono Luke e Samantha ad averne 4! ahah 
Spero vi piaccia e ringrazio Smilesmile2311 per aver iniziato a leggere la mia storia e ad averla recensita, mi fa sempre piacere ricevere qualche recensiona nuova! Spero tu continui a seguire la storia e anche le mie altre storie! 
Grazie anche a chi recensisce sempre! 
Alla prossima ;) 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: AvesVii