Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Shadowgirl_97    12/12/2014    0 recensioni
Se Bella, nel periodo in cui Edward non c’è, avesse scoperto di non essere una semplice umana, ma di essere il nemico giurato di colui che credeva il suo grande amore? E se avesse aspettato Jake per tuffarsi e di conseguenza Alice non avesse avuto la visione? Che cosa sarebbe successo? Io ho provato a rispondere a queste domande trasportando su carta lo strano sogno avuto una notte.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black, Un po' tutti | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3° capitolo
Pov Bella
Intercettai le ragazze a pochi chilometri da casa di Charlie, le fermai e mi misi alla guida della macchina diretta a casa Cullen spiegando loro il cambio di programma. La mia piccola peste dormiva in braccio alla zia come un angioletto, era adorabile. Arrivate a destinazione mi strinsi al petto Sara ed entrai, le altre mi seguirono decisamente meno diffidenti dei loro compagni.
Una volta dentro feci le presentazioni e le donne Cullen si riunirono intorno a me per ammirare Sara mentre le ragazze si accomodavano in salone. Iniziammo a chiacchierare tutti assieme, dopo un po’ andai a prendere una boccata d’aria nel giardino sul retro della casa mentre il mio angelo dormiva fra le braccia della nonna.
-ciao- mi spaventò Edward –scusa non volevo spaventarti-
-ciao… ero soprappensiero- risposi.
-volevo scusarmi per come ti ho trattata quando me ne sono andato, io…-
-tranquillo Edward non devi scusarti con me, io sono andata avanti e anche tu… dimentichiamo ciò che è successo. Non rimuginiamo troppo sul passato, è vero ho sofferto e molto anche, ma riflettendoci bene se tu non mi avessi lasciata io non avrei mai sposato Jake e Sara non sarebbe mai nata.-
-hai ragione ed io non avrei mai sposato Leila-
-già… a quanto pare ora siamo cognati…-
-oh ma che bel quadretto romantico, quasi mi dispiace interrompervi-
Un vampiro avanzò verso di noi dal limitare del bosco, era l’intruso a cui il branco stava dando la caccia, ci aveva trovati e evidentemente i Cullen non lo mettevano in soggezione.
-Leila!!! Lo scudo!!!- urlai con quanto sfiato avevo in corpo saltando dalla veranda sul prato pronta a fronteggiare quel vampiro ed Edward fu subito al mio fianco, poco dopo vidi i lupi uscire dagli alberi e putare il vampiro… aspettavano un mio segnale.
-chi sei?- chiese Edward
-oh ma la tua amica mi conosce, vero Bells?-
La faccia di quel tipo mi era familiare ma non ricordavo dove l’avevo e quando l’avevo visto, così decisi di toccare il braccio di Edward per sfruttare il suo potere.
-Edward… ho bisogno del tuo aiuto, devi sondare la mente di quel pazzo. L’ho già visto ma non ricordo chi sia-
E grazie al dono del mio ex ragazzo scoprii una cosa sconcertante, quel pazzo faceva parte dell’esercito di Victoria e ci era sfuggito, ma la cosa più raccapricciante era che non ero io il suo obiettivo… lui voleva la mia bambina. Lasciando il braccio di Edward e sperando che Leila avesse seguito il mio ordine mi scagliai contro il vampiro e lo ridussi in cenere prima che potesse anche solo capire cosa stava succedendo.
Vidi i lupi sparire nella foresta per poi tornare in forma umana.
-chi era e cosa voleva amore?- mi chiese Jake
-faceva parte dell’esercito di Victoria, durante la battaglia ho ucciso sua figlia, che era stata trasformata da quella pazza, lui è scappato e ora, prendendo spunto dalla logica malata della sua creatrice, voleva vendicarsi prendendo Sara. Quando ho capito le sue intenzioni ho perso la calma mi sono accorta solo dopo di averlo ridotto in cenere.-
-una morte troppo veloce per i miei gusti- rispose Jake rabbioso, ma non ebbi il tempo di replicare che tutti coloro che erano in casa si riversarono in giardino: chi per abbracciare il proprio compagno scampato al pericolo chi per soddisfare la propria curiosità. Io e Jake ci avvicinammo a Leila che aveva in braccio il nostro angioletto e io feci le presentazioni.
-Leila ti presento Jacob, mio marito. Jake lei è Leila, mia sorella, te ne avevo parlato ricordi?-
-è un piacere conoscerti Jacob-
-anche per me e, per favore, chiamami Jake- disse prendendo in braccio la piccola peste che nel frattempo si era svegliata.

p.s. mi scuso per l'enorme ritardo ma ho avuto problemi con la scuola e con internet
spero che l'attesa sia valsa la pena
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Shadowgirl_97