Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Shadowgirl_97    21/12/2014    0 recensioni
Se Bella, nel periodo in cui Edward non c’è, avesse scoperto di non essere una semplice umana, ma di essere il nemico giurato di colui che credeva il suo grande amore? E se avesse aspettato Jake per tuffarsi e di conseguenza Alice non avesse avuto la visione? Che cosa sarebbe successo? Io ho provato a rispondere a queste domande trasportando su carta lo strano sogno avuto una notte.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black, Un po' tutti | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4° capitolo
Pov Edward
-no lasciami papà… no solletico nooo…- urlò la piccola Sara mentre era fuori in giardino a giocare col lupo
-non li sopporto quando fanno così… persino in casa urlano da una stanza all’altra come se fossero due sordi…- si lamentò Bella facendo ridere le ragazze del branco
-già… lascia perdere almeno Trevor dorme se no sai che casino?- commentò Emily
Era strano rivedere Bella in un contesto tanto diverso, constatare che lei era felice anche senza di me, anzi mi costava ammetterlo ma lei era più felice col lupo di quanto non lo fosse mai stata con me. Ma, infondo, anch’io avevo finalmente trovato la felicità grazie ad una splendida donna che in quel preciso istante stava giocando con la nipotina e suo cognato. Vederla tanto vicina ad un lupo non mi entusiasmava molto, ma sapevo che non le avrebbe mai fatto del male, non in quella situazione, almeno, visto che c’era anche la bambina.
-zia aiuto!!! Papà mi tratta male!- sentimmo nuovamente urlare Sara e Bella decise di unirsi al gioco, ovviamente per difendere la sua bambina, con lei si unirono anche un paio di lupi per spalleggiare Jacob e fare un tre contro tre decisamente impari. Fu quando vidi Leila stretta tra le braccia di uno dei lupi che uscii per controllare la situazione più da vicino. Lo so è sciocco da parte mia, ma la gelosia è sempre stata il mio tallone d’Achille. Leila se ne accorse, si divincolò e pose fine al gioco ricordando a tutti che era ora di pranzo. Allora le donne si assieparono in cucina a preparare un pranzo per un reggimento, mentre noi uomini preparavamo una mega tavolata all’aperto. Era chiaro a tutti che quel pranzo era una specie di tregua, la parentela tra Bella e Leila legava le due famiglie in modo indissolubile.
Quel pranzo fu eterno ma finalmente appianammo tutte le nostre divergenze e modificammo il patto: i lupi ci lasciavano entrare nella riserva per andare a trovare i Black ma noi dovevamo mantenere la nostra dieta e ovviamente non mordere nessun essere umano e i confini tra i territori furono praticamente aboliti a patto che avessimo il buon senso di evitare di cacciare nella riserva ovviamente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Shadowgirl_97