Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: lilithrose98    12/12/2014    0 recensioni
-Benvenuti alla Darktear Academy. Qui vi sarà data un'ottima preparazione, ci saranno insegnanti eccellenti a vostra disposizione. Una struttura impeccabile e protetta, con molti dormitori. Sono certa vi sentirete subito a vostro agio...ma solo se siete esseri soprannaturali.-
Cosa succederà perciò quando Lilith Cross cacciatrice di demoni e ovviamente 'umana', frequenterà questa scuola?
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 : La fine della mia tranquilla vita.

                      


-Lilith hai preso tutto?- 
-Sì, mamma.
- risposi.
-Sicuro che non hai dimenticato qualcosa?- continuò, mentre stavamo uscendo di casa.
-Sicuro.- sbattei la porta e portai via con me l'enorme valigia rossa. 
-Mi mancherai. Mi raccomando, fa' la brava.-mi disse e mi abbracciò. 
C'era una macchina nera che mi aspettava fuori dal cancello di casa, era lì per me. 
Fu deciso ai miei sedici anni.
Sarei dovuta andare via di casa per frequentare questa specie di scuola, ignara della sua esistenza fino al mio quindicesimo compleanno quando mi fu spiegato tutto.
Il mio nome è Lilith Cross.
Discendo da una famiglia di cacciatori.
Cacciatori di mostri.
Ho sempre vissuto una vita normale,forse fin troppo,  prima di scoprirlo.
Da allora cambiò tutto. 
Il mio addestramento è cominciato il giorno dopo in cui mi fu svelato questo grande segreto, così lo chiamava mio padre.
Lui non c'era quasi mai a casa, era sempre impegnato per proteggerci ma l'ho capito solo dopo.
Io, unica figlia, avrei dovuto seguire le sue orme. 
Mi venne insegnato come sconfiggere un demone,come combatterlo. Mio padre mi disse tutto ciò che sapeva.
Adesso era arrivato il mio turno. 
Era in corso una guerra tra cacciatori e mostri. E avremmo dovuto vincerla. 
C'era in palio la vita dell'umanità intera. A nostro favore c'era il fatto che il numero di noi cacciatori era sempre più in aumento. 
Quando compii sedici anni fui informata che erano stati scelti dieci ragazzi, tra cui io, che si erano dimostrati molto abili che avrebbero dovuto entrare nella Darktear Accademy, la famosa accademia di mostri. Dovevamo integrarci e passare un intero anno lì, per aggiornare i loro movimenti al Consiglio dei cacciatori.
Non avevamo scelta, era obbligatorio che accettassimo, così funzionavano le cose tra di noi.
Non avrei visto i miei genitori, i miei amici, i miei familiari per un anno intero. E non sarebbe stato facile.
Da una parte ero entusiasta ma dall'altra ero davvero spaventata.
Sapevo che avrei corso pericoli, specialmente se saremmo stati beccati,ma il Consiglio ci aveva assicurato che era impossibile poichè una delle regole di quell'Accademia era di non rivelare la vera forma, tutti avrebbero mantenuto la forma umana per non creare preferenze o litigi.
L'unica cosa che ci era stata raccomandata era di prendere un volta al giorno una goccia dalla bottiglia che ci avevano consegnato, poichè avrebbe nascosto il nostro odore di umani.
-Signorina vuole una mano con la valigia?- mi chiese il conducente, era un uomo anziano dai capelli bianchi e  dal sorriso amichevole.
-Non si preoccupi. Ce la faccio.- sollevai la valigia e la poggiai nel cofano già aperto. Durante il mio addestramento ero diventata davvero forte quindi per me non era un grosso problema. 
Anche se il Consiglio dei Cacciatori ci aveva assicurato da ogni pericolo, portai lo stesso con me un bastone e un pugnale, che nascosi nella valigia, per garanzia.
Salita sulla macchina, guardai un'ultima volta mia madre davanti casa che mi stava salutando.
-Rispondimi ai messaggi e inviamene uno appena arrivi!- gridò mentre cominciammo a dirigerci.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: lilithrose98