Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eleanor89    06/11/2008    10 recensioni
[CONCLUSA] A tutte le mosche bianche spartane, una raccolta ispirata ad ognuno dei 100 motivi per cui crediamo nel nostro pairing.
Per lo White Midnight.
Gli avvertimenti possono variare in base alla one-shot o flashfic.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ce ne sono anche corte, si XD

 

 

 

19) Perché sono dell'INOSHIKACho, e formano una combinazione vincente.

 

 

«Visto il tipo di jutsu del vostro avversario, credo che Sakura dovrebbe andare con Shikamaru e Choji nel...» la voce di Shizune fu interrotta da un Ino furente.

«Sakura? Scherziamo! Lei non è adatta a combattere con loro!»

«Ino...» cercò di calmarla Shikamaru, ma lei lo spinse via ferocemente.

«No!» lo azzittì.

«Hinata e Tenten sono già occupate...» obbiettò Shizune intimorita, ma Ino le scoccò un'occhiataccia.

«Non è SakuShikaCho!» protestò violentemente sbattendo un pugno contro il muro e facendoli sobbalzare.

«Cosa?» boccheggiò Shizune mentre Choji e Shikamaru si scambiavano uno sguardo atterrito ed Ino continuava.

«Tanto meno TenShikaCho o HinaShikaCho! E a morte se fosse TemaShikaCho! INOSHIKACHO! Questo è il nome della nostra formazione! Affianco a Cho sta Shika e affianco a Shika sta Ino, ed è una combinazione vincente!» esclamò sicura, con gli occhi che le ardevano.

Shikamaru sorrise, abbassando il capo. Choji che già ridacchiava si voltò verso Shizune.

«Beh, quindi, direi che sarà il team 10 al completo ad andare. Troveremo un modo di arrangiarci.»

«Si» confermò Shikamaru divertito, «Non ha sentito che siamo una combinazione vincente?»

Ino arrossì senza osare voltarsi indietro e Shizune si passò una mano sulla fronte, sconfitta.

«Fate come volete, era solo un consiglio...»

«Grazie, non ci serve.» dichiarò Ino già in cammino mentre lo diceva.

Shikamaru e Choji salutarono e si affrettarono a seguirla

«A morte TemaShikaCho?» domandò il Nara.

«Lui affianco a me e affianco a lui tu

«CHIUDETE LA BOCCA!» urlò Ino, accelerando.

Poi sorrise soddisfatta: mai nessuno avrebbe potuto cancellare la loro formazione.

 

 

 

 

 

Era difficile per me questa, perché è una frase “rubata” proprio da un’altra mia storia e non essere ripetitiva XD più che altro povera Shizune, Ino se la mangia viva XD

La frase di Choji è in corsivo perché è molto, molto malizioso quando la dice, visto che il nostro caro vecchio Cho sa sempre. Shikamaru è un attimino perplesso dalla foga con cui Ino ha smentito il temashikacho, ma del resto Ino sarà pur bianca per eccellenza…

 

 

Risposte ai commenti:

 

 

Final Alex: la mia fantasia è sempre stata l’unica mia qualità, guai se mi mancasse quella XD (Viva i neologismi, come lovvosa XD) grazie per la recensione!

 

Ryanforever: chissà perché si sono fatti prendere dalle reti tutti loro °_° ogni tanto me lo chiedo, posso capire uno, ma un team intero! Grazie della recensione!

 

Shika: io sono in ritardo ad aggiornare, giustamente XD come sto? Ha ha ha… tu non vuoi saperlo veramente… è degno di me che Ino muoia? Sapessi cosa sto scrivendo oltre le shot XD [il tuo “mi sono immaginata Ino che gli fa lezioni di anatomia l’ho interpretato maliziosamente, potevo? Comunque si, mi è tornato in mente il poco che ho imparato alle superiori di pronto soccorso XD] grazie per la recensione!

 

Sorelline xsv: qui magari è più pucciosa Ino, tolta la frase finale, eh? XD e anche qui non si sminuisce di certo XD grazie per aver recensito!

 

Kikkyxx14: sono molto sadica XD e spesso con me muore XD grazie per la recensione!

 

V@le: anche a me piacciono gli oggetti simbolici, ma anche nella realtà! (vedi regali XD) grazie della recensione!

 

Hachi92: ho perso tutta la velocità dell’altro giorno, mi spiace XD si, siamo sadiche entrambe per rispondere alla tua domanda. Ino che arrossisce torna anche qui XD grazie mille per la recensione!

 

Deliaiason88: sapessi quanti mi tirano scema, tra questi titoli… anche a te piace l’angst? Io ci vado a nozze, anche tra le storie non pubblicate scrivo cose depressive a morte XD per il sangue anche io ho dovuto ripescare nozioni delle superiori e ho finito per dare una ricontrollata su google, che non si sa mai XD grazie mille per aver recensito!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla prossima, sperando in un lasso di tempo che non si debba misurare con ere, con:

 

20) Perché ragazzi, rubando un termine tanto caro al fandom: unresolved sexual tension!

 

Dove tanta gente saprà XD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eleanor89