Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I Smile    12/12/2014    0 recensioni
Aubree Johnson, diciannovenne che cerca di affrontare la sua vita con il sorriso sempre stampato sulle labbra.
Zayn Malik, ventenne che cerca di affrontare la sua vita con una sigaretta fra le labbra e con in mano delle carte da poker.
Azzardo. Passione. Gioia. Dolore. Amicizia. Fratellanza. Fiducia. Tradimenti.
I due ragazzi si ritroveranno davanti a un bivio: unire le loro vite o proseguire per le loro strade.
Cosa sceglieranno?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO
Ragazze ho deciso che non aggiornerò più la fanfiction su efp, perché non ho ricevuto pareri, visite e altro. Avrei apprezzato anche un semplice commento negativo, ma mi avrebbe sicuramente arricchito di più del silenzio. 
Per chi volesse realmente continuare a leggere la mia ff, in basso, metterò il link del mio profilo wattpad. 
Chiedo scusa alle ragazze che non sono iscritte in quel sito e che magari leggevano in silenzio la storia,ma io non mi sento più di postare capitoli per il nulla. Se vi interessa veramente la storia allora vi chiederei di lasciarmi delle recensioni, che non siano lunghe, ma che mi facciano capire che i miei sforzi sono in un certo senso ricompensati. 
Vi ringrazio per il tempo che avete sprecato per leggere questo avviso, se così vogliamo chiamarlo, e ricordate che non vi sto obbligando a leggerla e a commentare,ma si tratta solo di una semplice esortazione. 


GRAZIE ANCORA! 




 
Link wattpad:  http://www.wattpad.com/user/TinaKay01



Tina
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I Smile