Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Valehutch96    13/12/2014    3 recensioni
Valentina è una ragazza di 18 anni e pensa che la sua vita a volte si diverta a prendersi gioco di lei! Ma la sua vita prenderà una svolta in un noioso pomeriggio estivo durante il quale comincerà a guardare un gioco televisivo che le permetterà di realizzare uno dei suoi sogni più grandi!
Dal primo capitolo:
"Il conduttore non fa in tempo a finire la frase che io, in preda a emozioni contrastanti, premo il pulsante "pausa" di my Sky e resto in silenzio paralizzata a fissare la faccia stupida del conduttore televisivo che sta proprio dicendo il SUO nome, il nome del mio idolo, il nome della persona col sorriso che farebbe sciogliere chiunque, il nome della persona per la quale ho un "cotta" da quando avevo più o meno 14 anni, il nome della persona della quale ho un'ossessione pazzesca, sia per lui tutto intero che per il suo naso ( lo so sono strana lo avevo detto)...."
È la mia prima fanfiction, recensite così che possa migliorare e sapere se vi piace o no! Baci valehutch96
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
JOSH'S POV
 
Cammino per i corridoi del backstage, cercando di non pensare alla terribile serata che mi aspetterà con quella pazza.. Ma ho dovuto farlo, anche se è brutto da pensare, per l'immagine di "attore che ama le sue fan più sfegatate e che farebbe di tutto per loro"!
Passo dai camerini delle ragazze sperando che non esca lei proprio in questo momento, perché potrei non uscire vivo da questo studio televisivo. Ad un tratto sento provenire da uno dei camerini una voce abbastanza alterata in una lingua che non conosco. Leggo il nome sul pezzo di carta plastificata appiccicato sulla porta e, proprio come pensavo, quel camerino appartiene alla ragazza italiana col viso familiare, Valentina. Non so cosa mi sia preso in quell'istante, ma senza pensarci due volte busso alla porta **josh cosa fai? E ora cosa dirai dopo che sarai entrato?!**. Mi pento un po della mia mossa impulsiva ma era come se il mio corpo si fosse mosse da solo e, oramai, il "danno" è fatto e non posso certo scappare tirandomi indietro! Così dopo qualche istante di esitazione prendo un respiro, afferro la maniglia e apro la porta.
Per un momento resto in silenzio, cosa che fanno anche le due ragazze che stavano abbracciandosi e che adesso mi stanno guardando con un'espressione stupita e incredula. -"Hey.. Ehm.. Scusate il disturbo, ma ho sentito qualcuno un po arrabbiato e.. Non so veramente perché.. Ma sono entrato per chiedere cosa stesse succedendo.."- dico balbettando poiché non sapevo come spiegare questa mia improvvisa entrata in scena -" si in effetti stai disturbando il mio sfogo!"- sbotta Valentina con voce alterata -"VALE MA CHE DICI?? Ahah no.. Sig. Hutcherson"--"chiamami pure Josh"--"oh.. Ok.. Vedi Josh, la mia amica è solo un po delusa.. Non.. Non disturbi affatto, anzi!!"- controbatte agitata l'amica, cercando di  rimediare a ciò che ha appena detto l'altra.
-"Posso capire perché è delusa, ma sapete nel mondo dello spettacolo è così.. Devi difendere la tua "immagine di bravo attore" in certi casi.. Soprattutto in programmi televisivi dove devi incontrare le tue fan! Sicuramente non ho scelto quella pazzoide perché preferivo lei a te.. Cioè volevo dire.. A te e alle altre"- provo a giustificarmi **bravo Josh gli hai praticamente detto che avresti preferito uscire con lei**. La vedo abbassare lo sguardo e sorridere, un sorriso misto tra felicità e amarezza e capisco che sta per dire qualcos'altro, qualcosa non molto piacevole  -" beh, devo vedere il lato positivo. Hai "esaudito" una delle mie richieste.. Ora ho capito che NON sei per nulla la bella persona che pensavo, ma che sei come tutti gli altri attori! Pensate solamente alla vostra immagine.. Non siete persone vere! Pensavo fossi diverso.."- dice sotto lo sguardo preoccupato dell'amica che rimbalza da lei a me. **Cavolo.. Era proprio quello che voleva scoprire se avessi scelto lei! E adesso l'ho delusa.. Era l'unica che forse mi apprezzava per cose meno superficiali e adesso sono diventato "uno come gli altri"! Josh lo sapevi con dall'inizio che dovevi sceglierla.. Perché una volta non dai retta alla prima cosa che ti viene in mente??!** -"Lascia che provi a dimostrarti che non è come pensi.."--"invece è come penso! E poi te l'avevo detto durate l'intervista come dimostrarmelo.. Ma hai scelto lei, quindi divertiti!!"- .
La osservo mentre raccoglie tutta la sua roba  e la infila alla rinfusa in una borsa e sospiro deluso da me stesso per aver deluso una persona che credeva in me veramente, non per la fama ma per quello che sono, anche se non mi conosceva. Non so cosa dire e le uniche parole che mi vengono in mente per sbloccare la situazione sono -" scommetto che l'autografo non lo vuoi più, vero?"--"intuitivo il ragazzo!"- scherza Valentina con amarezza interrompendo le sue "faccende" e capisco che non sono più desiderato -"allora.. Ciao! E scusa se ti ho deluso"--".. Ciao."- dice senza nemmeno voltarsi verso di me.
Guardo per l'ultima volta quella ragazza prima di chiudermi la porta alle spalle e noto con ancora più dispiacere che nello specchio davanti a lei è riflesso il suo volto con una lacrima che guizza fuori da uno di quei begli occhi nocciola e riga il suo viso in silenzio.
**idiota, sei un idiota** continua a ripetermi la voce nella mia testa mentre con le mani in tasca e a passo lento passeggio per lo studio senza una meta precisa, quando improvvisamente sento dei passi e una voce che chiama il mio nome con un pizzico di insicurezza e vedo spuntare da dietro un angolo l'amica di Valentina. -"ciao.. È ancora arrabbiata?!"--"Mi.. sta aspettando fuori alla macchina.. Gli ho detto che avevo dimenticato una cosa, ma sono tornata per chiederti se glielo fai.. Dico.. Quell'autografo! Perché penso che tra un po gli passerà e si pentirà di non avertelo chiesto"--" non sembra che gli passerà.."--" credimi: gli passa! La conosco troppo bene!"- mi rassicura, convincendomi a prendere carta e penna. Sicuramente non posso buttargli li solo una squallida firma.. Devo scrivere qualcosa per scusarmi e penso per qualche secondo alla frase migliore da imprimere sul foglio ** scrivigli il tuo numero, testone. Così potrete chiarire a voce e intanto la rivedi** dice la vocina, ma tanto sono così testardo e orgoglioso che scrivo solo "spero tu possa perdonarmi e che un giorno potrò farti tornare all'idea originale che avevi di me. Un abbraccio, Josh". Riconsegno il foglio e la penna alla ragazza, che nel frattempo aveva controllato un paio di volte l'orologio ansiosamente. **spiegami come farai a rivederla per provargli che non sei come gli altri, coglione?! Non la troverai mai se non sai come rintracciarla** penso mentre saluto l'amica e, appena si volta per andarsene, mi faccio coraggio -"ehm.. Aspetta!! Senti non è che potresti darmi il suo numero.. Preferisco scusarmi almeno a voce.. Non basta il pezzo di carta! Magari quando ho tempo posso chiamare o lasciargli un messaggio.."-. La ragazza sorride e strappa un angolino dal foglio che le avevo appena dato e ci segna sopra il numero. -"grazie..."--" Elisa"--"grazie Elisa"--"non c'è di che, ciao!"- saluto anche io la ragazza mora che corre verso l'uscita.
Che giornata tremenda! Non vedo l'ora di tornare a casa, riposare un'oretta e uscire. Si penso proprio che stasera andrò a divertirmi.. Devo riuscire a non pensare alla serata che mi aspetta insieme a quella matta, e per riuscirci penso che un solo drink non basterà!
 
VALENTINA'S POV
 
Finalmente siamo in albergo! Sono a pezzi.. Ho pianto per tutto il viaggio di ritorno, ma adesso devo provare a non pensarci quindi decido  di farmi una doccia e dopo cercherò di dormire un pò per rilassarmi. Apro il getto e faccio scaldare l'acqua mentre alzo al massimo la mia musica. Solo così riesco a calmare i bollenti spiriti: doccia e musica a tutto volume. Resto sotto l'acqua calda più del solito mentre canto a squarciagola e mi scateno e, sempre cantando, esco e comincio ad asciugarmi, avvolgendo prima i miei lunghi capelli in un asciugamano. Vado in camera per prendere la biancheria e i vestiti ma il mio sguardo si sofferma sul letto, al centro del quale trovo un biglietto e un pacchettino. Subito mi dirigo verso di essi e leggo ciò che è scritto sul foglio di carta "Oggi non è andata proprio come doveva andare, ma guarda il lato positivo: siamo a Los Angeles e abbiamo un mese intero per divertirci!! Adesso so che sei arrabbiatissima, ma apri quella specie di pacchetto e troverai una piccola sorpresa.. E ti prego, non strapparla! Ho preso coraggio in prestito a 20 persone per fare quello che ho fatto! Forse non ora, ma tra un po mi ringrazierai! Dopo aver aperto il pacchetto riposati un po; io sono a correre, dopo ceniamo e poi ti porto a divertirti! Hai bisogno di bere e ballare, Tesoro! <3
 
Ps: in questi giorni aspettati una chiamata da un certo attore che vuole scusarsi ( non uccidermi). Baci baci a dopo!"
**Chissà cosa ha combinato** penso curiosa mentre apro la busta! Dentro c'è un foglio. Leggo e vedo che sono le scuse di Josh, con tanto di autografo! Sorrido per un momento, ma poi mi ricordo quello che è successo. Non sono più arrabbiata come prima, ma ancora non l'ho mandata giù questa cosa.. Beh mi passerà.. Mi basterà rileggere questa dedica all'infinito **è così dolce** **smettila di dire che è dolce!! È stato un falso.. Ha pensato solo alla sua carriera!'** oh no! Eccole di nuovo! Queste due vocine non mi abbandoneranno mai!! Scuoto la testa per mandarle via e penso che sia meglio dormire un po, dato che stasera faremo le ore piccole! 
Mi infilo sotto il lenzuolo del grande lettone, leggo un'ultima volta quelle belle parole e dopo poco cado nel mondo dei sogni.
 
-----------
Ciaooo! 
Ecco il nuovo capitolo tutto per voi! Ho cercato di farlo un po più lungo dell'altro.. Ma non riesco a capire se lo è o no dato che scrivo nelle note del telefono ahahhaa.. Non riesco a calcolare se uno è più lungo o no! Che dodaaa! Insomma, tornando a noi, forse avete già capito cosa succederà, visto che decidono entrambi di andare a divertirsi e a bere, ma non voglio anticipare niente! Fatemi sapere se vi piace o no
 
Ps: spero di aggiornare prima visto che tra poco iniziano le vacanzeeeeee!!!! **salta di gioia**!
 
A presto, Vale ❤️
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Valehutch96