Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: V@le    06/11/2008    5 recensioni
Long ispirata al musical mamma mia! adattata ai personaggi di Naruto.
Lì, un'esile profilo dai lunghi capelli castani raccolti in due crocchie fissava i tre gabbiani davanti a sé.
Da destra a sinistra, rievocò a mezza voce i destinatari dei tre messaggi.
-Hyuga Neji... Sabaku no Kankuro... Aburame Shino...

[Credits: canzoni degli Abba tratte dal musical Mamma Mia!]
[Personaggi principali: Tenten, Neji, Kankuro, Shino, Sakura, Ino, Nuovi Personaggi, Shikamaru; pairing a sorpresa(neanche tanto)]
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ante Scriptum: Ecco la mia prima long su Naruto che non è scritta per un concorso. Spero sin da subito che ci sarà qualcuno a seguirla, visto che la struttura con cui l'ho impostata è leggermente complicata. Vi spiego subito, e prometto che sarò breve.
La trama si ispira al film-musical Mamma Mia! uscito da poco al cinema, adattato ai personaggi di Naruto. Non è una AU, e il mio impegno principale è di mantenerla tale e non andare a scrivere assurdità troppo grosse.
Essenso ispirato a un musical, sono presenti le canzoni tratte dallo stesso e qui sta il picolo 'sacrificio' da parte vostra: ho messo il link della scena del film quando ci sono le canzoni e bisognerebbe vedere i video e immaginarci i personaggi che 'cantano' per avere l'effetto che voglio dare.
Vi prego di farlo, anche perché ciò aumenterà l'effetto comico e ridere non fa mai male!^^
Per quanto riguarda i pairing, dico solo alle mia amate YinYang di stare tranquille, se mi conoscete sapete in che direzione si andrà a finire.
Alle MB giusto qualche parola: ho pensato anche a voi!
Ora vi lascio e vi auguro buona lettura!
V@le


MAMMA MIA!


NENE HA UN SOGNO


I have a dream
a song to sing
to help me cope
with anything
If you see the wonder
of a fairy tale
you can take the future
even if you fail


La leggera brezza marina turbinò seguendo la spirale della torre, fino a raggiungerne la sommità.
Lì, un'esile profilo dai lunghi capelli castani raccolti in due crocchie fissava i tre gabbiani davanti a sé.
Da destra a sinistra, rievocò a mezza voce i destinatari dei tre messaggi.
-Hyuga Neji... Sabaku no Kankuro... Aburame Shino...
Respirò profondamente e, con un gesto delle mani, li invitò a partire.

-Mamma, sono a casa.
Una donna dallo sguardo d'adolescente, nonostante i suoi trentaquattro anni, sorrise alla ragazza.
-E' tardi Nene, dove sei stata?
-Dovevo sistemare alcune cose per il matrimonio- rispose lei abbracciandola forte.
-Sei emozionata?
-Mamma, manca ancora un mese...
-Ehi, un mese vola. Ma ora va a letto: è meglio che tu cominci a guadagnare qualche ora di sonno, prima di crollare per lo stress.
Nene si strofinò infantilmente con una mano l'occhio.
-Sì, buonanotte.
-Buonanotte, piccola.
Una volta nella sua camera, la ragazza si buttò a corpo morto sul letto e, alzato il cuscino, prese un libretto dalla copertina rigida bianca su cui vi era disegnato a mano un kunai. Sull'angolo in basso a sinistra una sottile linea d'inchiostro disegnava le parole:
Diario di Tenten
Lo osservò qualche secondo, poi si spostò da prona a supina, stringendo il prezioso oggetto al petto.
-Ti troverò, papà...



To be continued...



Post Scriptum: Ecco il primo capitolo. So che può essere non molto chiaro all'inizio, ma andando avanti si spiegherà tutto... XD.
Posterò il prossimo capitolo tra cinque giorni, cioé martedì 11, per assicurarmi di portare avanti la fic e non rimanere ferma lasciando un vuoto insormontabile di tempo tra un capitolo e l'altro.
Spero vi abbia incuriosito!
Questo chappy lo dedico a Scarcy90, che mi ha incoraggiato a buttarmi in questa impresa! Grazie tesoro!
Baci, V@le

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: V@le