Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Castiel Who    06/11/2008    2 recensioni
In certi casi ci sono tre scelte: scappare, nascondersi o... morire. La morte sull'isola incombe ogni secondo che passa. Misteri, sentimenti, paura e lotte interne cambieranno radicalmente la vita di tre persone. Greg scoprirà di amare James tanto da non lasciarlo mai, James a sua volta scoprirà di amare Greg e allo stesso tempo il lato più eccitante della sua vita e Lawrence si perderà nell'isola... o in se stesso. [House/Wilson][Spoiler su Lost]
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Greg House, James Wilson, Lawrence Kutner
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole del mattino non è ancora spuntato del tutto. Le onde del mare si muovono silenziose sulla sabbia, il silenzio assoluto. Greg è già a torso nudo e porta una mano sul mio fianco per togliermi la maglietta mentre ammiro il mare aperto davanti a me.

Non oppongo resistenza e alzo le braccia aiutandolo nella sua impresa e tolta la maglietta mi giro verso di lui mettendo entrambe le mie mani sui suoi fianchi. Mi bacia e mi lascio andare mentre lui prende in mano la situazione. Mi toglie il resto dell’indumenti e mi prende in collo per...

- Ehi, ma cosa diavolo stai facend... –

Mi lascia andare in acqua con il suo solito ghigno divertito stampato in faccia e in un batter d’occhio mi raggiunge e mi bacia con decisione. Intanto io come la prima volta, perdo ogni briciolo di razionalità che ho in corpo e rispondo con voga.  

Appoggia tutto il suo corpo sul mio, in acqua sembra più eccitante che all’asciutto. Lo bacio sul collo e lui stringendosi più forte a me ondeggia il bacino sul mio facendo gemere entrambi di piacere. Cerca le mie labbra e gliele offro con entusiasmo.

Ci stacchiamo per riprendere fiato e lui posa delicatamente le sue mani più e più volte sul mio membro facendomi gemere  ogni volta più forte. Faccio scivolare le mie braccia attorno al suo collo per non cadere a terra.

Mi bacia dietro l’orecchio fino a scendere sulla mascella per tranquillizzarmi, ottenendo l’effetto contrario. Il mio corpo si irrigidisce e Greg toglie una mano dal mio membro e mi carezza un fianco, questa volta funziona abbastanza bene.

- G-Greg... – Cerco di dire debolmente tra un gemito e l’altro.

Prima che potessi dire altro mi zittisce con un bacio profondo. La mia lingua e la sua che si muovono in una sintonia perfetta

- Non c’è bisogno di chiedermelo Jimmy, sono già tuo. –

Come al solito ha già capito tutto.  Rilasso il mio corpo fra un respiro spezzato e l’altro e lui si mette alle mie spalle baciandomele dolcemente. Lo sta per fare, me lo sento, sta per penetrarmi e io mi sento assolutamente pronto a ciò.

Le sue braccia scivolano sul mio petto stringendomi forte e le sue labbra si posano sul mio orecchio.

- Dimmelo se ti faccio male ok? –

Annuisco piano e lui mi penetra con spinte di volta in volta più forti e il suo respiro diventa affannoso come il mio.

Non ce la faccio più, vorrei gridare più forte che mai il suo nome e riuscire a descrivergli il piacere che mi sta facendo provare, ma le parole mi muoiono in bocca. Quando si ferma esausto mi posa un lieve bacio sul collo prima di uscire dal mio corpo e venire molto di ritardo rispetto a me.

Gli carezzo una guancia e lo bacio sulle labbra con tenerezza rilassandolo.

- Andiamo dentro, sei esausto. –

Lui annuisce e rivestendoci torniamo nella tenda. E’ appena mattina e sono già esausto, mi metto sul letto seguito da Greg e chiudo gli occhi pensando a quanto è appena successo.

E’ esausto pure lui e si mette al mio fianco facendomi appoggiare la testa sul suo petto e accarezzandomi la guancia con l’indice e il pollice con una delicatezza in associabile alla persona che è Greg.

- Hai sentito dolore? –

- L’unica cosa che ho sentito è stato il piacere alla massima potenza. – Sussurro.

Si lascia andare un sorriso e mi bacia i capelli.

- Però c’è una cosa che mi dispiace... –

- Quale? –

- Beh ecco... forse farlo su un letto vero anziché in acqua o qui sarebbe... un po’ più comodo ecco. –

Greg questa volta scoppia in una risata sonora che non mi sarei mai immaginato di vedere da lui, mi stupisce ogni secondo di più.

- Chi lo sa... forse il tuo desiderio si avvererà Jimmy. –

 Sento le voci di un uomo e di una donna e mi stacco da Greg per tentare di riconoscere le voci.

- Ancora non riesco a capire perché ti fidi così cecamente di quei tre Jack, possono essere spie degli altri non credi? -  La voce di Kate Auston.

Jack tace e quando arriva alla tenda si ferma per un attimo prima di andare oltre.

- Voglio crederci. – Sussurra quasi a se stesso, per poi aprire.

- Ciao Jack, a giudicare dalla faccia non porti buone notizie. –

Irrompe Greg. A quanto pare a Kate l’osservazione che ha fatto non le è piaciuta molto.

- Gli altri hanno catturato Lawrence, uno di loro è venuto all’accampamento e ha detto che vogliono anche voi due. –

Silenzio assoluto, Greg posa un attimo lo sguardo su di me e si volge di nuovo verso Jack.

- Che dobbiamo fare? –

Jack estrae dallo zaino due pistole e ce le porge.

- Liberarlo e fare due chiacchiere con Ben. Gli altri hanno già ucciso molti di noi, e non vogliamo che succeda un’altra volta. Loro vogliono voi tre e per avervi non vi uccideranno, ma non posso garantivi che non vi faranno del male. –

Greg prende in mano una pistola e la mette a un lato dei Jeans.

- Tu resta qui. – Cerca di impormi Greg mentre si dirige fuori.

Come può solo sperare che io gli dia retta?  Afferro l’altra pistola nella mano di Jack e trattengo Greg per un braccio mettendo la pistola al suo posto nei Jeans.

- Greg, non se ne parla nemmeno! –

- Jack ora andiamo, lasciali decidere da soli. –

Jack annuisce a Kate e se ne vanno dando un “Buona Fortuna” a entrambi.

- Jimmy, no. Non verrai con me. –

- Perché no, Greg? Perché dovrei starmene qui mentre tu rischi la vita? –

- Perché non voglio che ti succeda qualcosa, ecco perché! –

- Greg, se credi che qui stia al sicuro ti sbagli di grosso. Io vengo con te! –

- Sognatelo! –

- No grazie, preferisco la realtà. –

- Jimmy, lo sai che tanto vinco io, perché ti ostini? –

- Ti ho sempre lasciato vincere, la cosa è diversa. Quindi vengo con te. Punto e basta, fine della storia. –

Greg abbassa lo sguardo sconfitto. C’è rimasto male, ma io so essere testardo quando voglio e ora voglio andare con lui a qualsiasi costo.

- Grazie. – Sussurro prima di baciarlo.

Continua...

Mio dio... ho superato me stessa, che lungo! Spero di non essere stata OCC con loro due e... ve l’aspettavate una scena così all’inizio vero?? XD Scusatemi vi supplico per il ritardo e per la mia assenza nel recensire le vostre storie. ç.ç

Ringrazio:

 

HW:  Ebbene... il problema di collegarmi ha internet si era ripresentato! ç___ç Spero che il problema non si ripeti, comunque sia di questi tempi se sparirò sarà una cosa del tutto normale!* Me piange disperatamente.*

Sono contentissima che il capitolo precedente ti sia piaciuto e spero che questo dati i fatti e i soggetti ti sia piaciuto ancora di più! xD

So che pensavi che Kutner fosse arrivato alla spiaggia ecc... beh ci sarebbe arrivato se non fosse stato per gli altri... Lo so forse sono un po’ cattiva con Kutner su questa storia, ma tranquilla non succederà niente di gravissimo al nostro Lawrence. Ok non posso dire più di tanto! (suvvia mi capisci no? xD) Cavolo io con la quinta serie mi sono fermata al terzo episodio mi pare... e al momento non li posso nemmeno cercare, sono curiosissima!! Dimmi che ne pensi di questo! =)

Lily Black90: Tesora!! Sono contenta che continui a piacerti!! Lo so, Jacob fa sempre il suo effetto... poi nel telefilm vero e proprio quando si vede... o.o Spero che ti sia piaciuto anche questo chappy, dimmi che ne pensi!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Castiel Who