Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ilaria D Piece    13/12/2014    2 recensioni
Dalla storia:
Rufy: "Ascoltami, che ne diresti di entrare a far parte della mia ciurma?" le chiese contento.
Hikaru: "Beh...io..." notò che l'intera ciurma le sorrideva aspettando la sua risposta.
Non sapeva che rispondere, possibile che le stesse chiedendo così semplicemente di entrare a far parte della ciurma, di seguirlo lungo la Rotta del Grande Blu?
Hikaru non sapeva perché si faceva tanti scrupoli quanto tutto quello poteva andare a suo vantaggio forse perché non voleva tradire la fiducia di quel ragazzo, perché non voleva essere lei a far spegnere quel gran sorriso?
Hikaru: "Ma... Rufy...non sapete nulla di me..." provò piano.
Rufy: "Non importa! Sei simpatica e poi avremo modo di conoscerci, no?" le rispose con semplicità.
Hikaru: "Allora...io..." non poteva far altro "accetto" rispose tenendo però lo sguardo basso, non sarebbe riuscita a guardare in quegli occhi così allegri.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota autrice: questa é solo l'introduzione, i seguenti scambi di battute ci sono realmente stati nell'episodio "l'uomo da cento milioni di denari", apparte l'ultima frase. Spero che la storia vi piaccia, buona lettura!!

CAPITOLO 1

-INTRODUZIONE-

"Ora occupiamoci della flotta dei sette, e decidiamo chi sarà il successore di Crocodile. Il fatto che sono rimasti in sei non é da sottovalutare, il crollo dei tre grandi centri di potere potrebbe influire sull'equilibrio mondiale. Cerchiamo di non dimenticarlo."

"Certo, per questo abbiamo convocato i membri più rappresentativi, anche se non sappiamo in quanti si presenteranno. In fondo sono dei pirati, fanno sempre di testa loro."

"Crocodile, quell'inetto, ci ha messi in una brutta situazione. Per quanto al moccioso che lo ha eliminato... beh, direi che gli abbiamo già concesso fin troppo. é ora di finirla con Cappello di Paglia! Mandate a chiamare...

 

 

Salve a tutti!!! Mi scuso per alcuni errori, sono dovuti alla mia imbranatezza col computer tipo non sono riuscita a fare la "é" XD

Non scrivo a scopro di lucro ecc.

Ilaria D Piece

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ilaria D Piece