Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    07/11/2008    2 recensioni
Chi è il migliore...? Chi è il più forte....? Crossover da tutto l'Universo! Gli scontri che avete sempre immaginato, ma che nessuno vi aveva mai proposto, li trovate qui!
In diretta dal Villaggio della Foglia (o.... dintorni)il professionale Staff di Animesports è qui per voi.
Animesports:
Che partecipi il migliore, l'importante è vincere!
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VegetaGodzilla

Mentre scorrono i titoli di testa, si sente la colonna sonora: il brano in questione è "Godzilla" dei Blue Oyster Cult.


Villaggio di Konoha.

La solita vita di tutti i giorni.
Quindi, un giorno da manicomio.
Palazzo dell'Hokage.


Kakashi: Buongiorno signorina Tessa. Passato bene il Lucca Comix?

Tessa: Si... una meraviglia, grazie!

Kakashi: Cos'é quel grosso affare sulla schiena?

Tessa (con un grosso sorrisone): Oh, niente di che, solo un gingillino di scena residuo di Lucca.

Poco lontano, ma nello stesso edificio.


Shizune: Buongiorno, signorina Devil, buongiorno Kazekage. Qual buon vento vi porta?

Devil: Oh, sono venuta qui per alcune pratiche sulle nostre trasmissioni. Gaara e suo fratello si sono offerti di accompagnarmi.

Gaara: Insomma, ti porti ancora dietro quel burattino?

Kankuro: Beh, sai, l'ultima volta, ad Halloween. non sono riuscito più proprio a rintracciare....

(si imbattono in Tessa)

Devil: Ma ciaooo Tessa! Vedo che Lucca ti ha rimesso in forma!

Tessa: Ciaooo Devil! Puoi dirlo forte! Dovevi assolutamente esserci!

Devil: Ma perché ti sei portato dietro il Bazooka finto?

Tessa: Eh, mi piaceva, così me lo porto dietro! ^^

Kankuro: Ciao Tessa! (si volta verso Gaara) Dunque, fratello, ti stavo dicendo, l'ultima volta non sono proprio riuscito a rintracciare l'Alieno....

Un'esplosione investe la spalla di Kankuro. Lui è illeso, ma, tra lo stupore generale, si guarda dietro la spalla. La bambola a forma di "Grigio" che portava sulla schiena, letteralmente fatta a pezzi, ridotta a un cumulo di braci fumanti.
Per non parlare dell'enorme buco sul muro direttamente dietro il Burattinaio. Tutti si voltano a guardare poi, l'altra stranezza.

Tessa che tiene puntato il bazooka ancora fumante. L'espressione di Tessa sembra assente.

Tutti: O_O'

Devil: Che... che storia è questa?

Tessa (svegliandosi da un'apparente trance): Eh? Ah!! No, niente, uno scherzo... ha ha ha.....Gwahahahhahaha!!!!!

(La risata tradisce un'espressione non esattamente lucida)

Il trio che attualmente abita a Suna: ;_; -_- ;_;   Ci fai pauraaaaaa (Ovviamente l'espressione imperturbabile in mezzo appartiene a Gaara - anche il commento sembra più dettato da solidarietà verso il fratello e l'ospite, che altro)

Kankuro: ;_; La mia bambolinaaaaa!!!!

Devil: Quel bazooka non mi sembra tanto finto o_O

Tessa: Beh, in effetti. Ha! Ha! Ha! Gwahahahahhaha!!!!

(Arriva Shizune)

Shizune: Ah, eccoti qui, Tessa. Devi andare alla seduta di Psicoterapia, su vieni da questa parte!

(Si allontana, con Tessa che ancora ride maniacalmente)

Il trio che attualmente abita a Suna: O_o -_- o_O ?????!??!? (Ovviamente l'espressione imperturbabile ecc ecc)

(passa di lì Sakura. Devil le si aggrappa con gli occhioni coi lacrimoni)

Devil: ;_; Che è successo alla piccola Tessa? Che vuol dire che è in Psicoterapia?

Sakura (sorpresa dall'atteggiamento improvviso di Devil): o_o' Ehm! Ma niente di grave! Sembra che qualche fatto traumatico accaduto dopo l'ultimo Animesports di Halloween abbia lasciato qualche effetto collaterale.

Devil: Cosa vuol dire? Che è successo??

Sakura: Il soggetto non ha voluto parlarne apertamente. Ma sospettiamo abbia a che fare con
esposizione a fattori di natura fobica. Comunque sia, è una cosa del tutto passeggera. Nel frattempo, però, vi consiglio di non mostrare né nominare in sua presenza, burattini o alieni! Ha una specie di comportamento compulsivo di tipo distruttivo verso queste due cose.

Kankuro: ;_; Ehm, me ne sono accorto!.

Devil: Ma dove si è procurato quell'arma??? Cioè, in teoria doveva essere finta!

Sakura: Quella? Ma quella non è il suo accessorio da cosplay. Quello è un regalo da parte di .. di... Sosuqualcosa e Kurt, Kurd.. non ricordo proprio i nomi....

Devil: -_-'  Lascia perdere. Ho capito lo stesso.


Shizune: Per di qua, Tessa!

Tessa: Uffa, ma siete sicuri che sia proprio necessario? Avete detto che è una cosa passeggera, no?

Shizune: Devo far rapporto all'Hokage sull'affare che hai sulla schiena e sul quel buco nel muro del corridoio?

Tessa: -_-' Ehm, va bene, atteniamoci al protocollo medico...

Shizune (si ferma, e stupita indica la finestra): Ehy, ma cos'é quello?

Tessa: Di che parli?

Shizune: Sembrava... sembrava un uomo... ma cavoli, volava!

Tessa: Come volava??? No, non è possibile... a meno che....

--------------------------------------------------------------------------

 Pur essendo da pazzi, questo non è tuttavia un giorno come gli altri.

Una figura umana sfreccia nel cielo, si ferma, e scende di quota fino ad atterrare davanti al Palazzo dell'Hokage.
Una squadra di Anbu lo nota, e insospettita, lo ferma allo scopo interrogarlo.
Lo straniero in questione non sembra però voler collaborare. Gli Anbu, quindi, lo circondano, intimandolo di seguirli.
Lo straniero si innervosisce un pò, poi sospira, cercando di mantenere la calma.
Rilascia un pò della sua energia combattiva, e un forte vento si leva attorno a lui, facendo volare via gli Anbu di parecchi metri.

????: Stupidi umani, vi consiglio di non farmi perdere tempo. Voglio parlare con ....

Capo Anbu: Presto, chiamate rinforzi! Bisogna fermare l'intruso!

(Altri Anbu intervengono, e circondano lo straniero).

Capo Anbu: E adesso, vieni con noi e identificati!

????: E va bene. Io ho cercato di stare calmo, ma se volete morire....

Tessa (ha sceso di corsa le scale, seguita da Shizune): Fermi tutti!! Anf! Anf!!

Capo Anbu: Signorina, non si immischi. Questo individuo è sospetto e restio a collaborare, e quindi noi dobbiamo....

Tessa: Ma per favore, prendetevi una camomilla e non pensate minimamente di affrontarlo! Che se lo innervosite, non solo vi uccide, ma rade al suolo il Villaggio senza alcun sforzo!

Capo Anbu: Le ho detto di non impicciarsi! Noi...

Shizune: Faccia come dice la nostra ospite!  Richiami la sua squadra! Ci occupiamo noi della faccenda!

Capo Anbu: Lei non capisce. Questo soggetto si è dimostrato pericoloso e ostil...

(viene messo a tacere da un pugnetto in testa, dato con la minima forza possibile, da parte dello straniero. Anche così, comunque, il Capo Anbu perde i sensi. Gli altri Anbu si apprestano ad attaccare, ma un gesto deciso da parte di Shizune li ferma).

????: Parlava troppo. Se non fosse che sono qui in veste di cortesia, non se la sarebbe certo cavata con così poco. Ora spero che almeno voi siate più intelligenti di questi insetti, e vi degniate di ascoltarmi!

Tessa: Certo che ti ascoltiamo. Anche io sono curiosa di sapere quale motivo porta in uno sperduto villaggio, nientemeno che il Grande Principe Vegeta!

--------------------------------------------------------------------------

Mentre passeggiano per il corridoio, tra il trio è sceso un silenzio carico di tensione. Shizune dedide di romperlo


Shizune: Dunque, a cosa dobbiamo questa visita?

Vegeta: Sono qui perché voglio parlare con quello che sta dietro quelle manifestazioni che organizzate per combattere.

Tessa: Eh? Intendi gli Animesports? Io lo conduco, puoi dire a me, se vuoi.

Vegeta: Donna, bada agli affari tuoi. Quello con cui voglio parlare io, è quello che chiamate... come lo chiamate... "Alieno..."

(Vegeta non fa in tempo a finire la frase che istintivamente con una mano devia in alto un Bazooka puntato direttamente sul suo viso, che intanto spara un colpo che va a bucare il soffitto).

Vegeta: Ehy, Donna! Cosa stai cercando di fare??? Vuoi uccidermi con sti mezzucci?

Tessa: O_O', Eh? Ah, no, no, solo uno scherzo! Gwahahahhahahahahah!!!!!

Shizune: Per favore, la scusi! Ha avuto un trauma psicologico! Non dipende dalla sua volontà! Almeno non da quella cosciente!

Vegeta: Non vorrete prendervi gioco di me!

Tessa: No! NO! E' tutto vero! Chiedo scusa, Grande Principe Vegeta!!!!

(Vegeta pensieroso): (Uhm, non so se temerla per la sua pazzia, o se ammirarla per la sua risolutezza di carattere. Non ho visto molte donne umane così ardite da sfidare così apertamente il Grande Principe Vegeta)

Shizune: Ecco, siamo arrivati. L'Al.... la persona che cerca è dietro l'angolo. Io e Tessa intanto andiamo subito alla seduta di psicoterapia!

Tessa (tremendamente dispiaciuta, pensa tra sè e sè): (;_;  Ma perché vado a fare simili figure proprio con il mio aspirante suocero?)

--------------------------------------------------------------------------

Alieno Scintillante: Buongiorno, signor Vegeta, si vuole aggregare?  Ho appena fatto mettere questa innovazione per i Ninja di questo Villaggio. Si chiama "Macchinetta del caffé" e....

(un pugno del Sayan riduce la macchinetta a un ammasso contorto di lamiere)

Alieno Scintillante: Nervosetto? Era disponibile anche il Decaffeinato!

Vegeta: Di questi affari l'azienda di mia moglie ne produce di molto più avanzati, e sono pure tascabili! Non ho voglia di perdere tempo. Passiamo subito alle faccende importanti.

--------------------------------------------------------------------------

Qualche giorno più tardi.

Oceano Pacifico. Un grosso sottomarino sfreccia nel mare.
E' il Tuatha De Danaan, il sottomarino della Mithril, un'organizzazione che si è prefissa lo scopo di combattere il terrorismo.
 Al suo comando, il  Colonnello Teletha Testarossa, detta anche Tessa, ma per non confonderla con la Tessa dell'Animesports, qua la chiamaremo semplicemente Teletha.

L'enorme mezzo subacqueo è l'orgoglio della Mithril e del Colonnello stesso, dotato di tecnologie che vanno al di là dell'immaginazione umana.
Ma forse, neanche la più avanzata delle tecnologie può essere sufficiente, se si ha la sfortuna di imbattersi in una furia selvaggia, gigantesca, ancestrale, e in giro ormai da ben  oltre mezzo secolo....


Una grossa massa, un'enorme essere vivente, al suo passaggio, urta il sottomarino.

L'impatto devia la rotta del sottomarino. L'urto mette nel panico il ponte di comando.



Teletha: Voglio un rapporto immediato su che cosa ci ha colpito.

Tecnico: Una figura gigantesca, Colonnello! Mai vista una cosa simile. Lunghezza, circa cento metri. Parrebbe... parrebbe un essere vivente!

Teletha: Come può vivere un essere vivente di queste dimensioni?

Kalinin: Una possibilità ci sarebbe. Ma se è quello che penso io....

Tecnico: Colonnello, la creatura ha voltato la testa verso di noi! C'è la possibilità che possa attaccare!

Teletha:  Preparate i siluri, nell'evenienza dovessimo rispondere al fuoco!

Kalinin: No! Colonnello, dobbiamo allontanarci il piu in fretta possibile dalla traiettoria del muso della creatura! Presto!

Teletha: E' sicuro, Maggiore Kalinin?

Kalinin: Colonnello, so quello che dico! Se è ciò che penso...

Teletha: Seguirò il suo consiglio, Maggiore. Virate di 180 gradi a Tribordo! Motori a tutta forza!

Tecnico: Ricevuto. Motori a tutta forza!


Il sommergibile vira bruscamente di rotta.

Improvvisamente, appare una luce azzurra che illumina l'acqua. Il Tuatha De Danaan, grazie alla manovra preventiva, viene coinvolto solo lievemente.


Un'esplosione, comunque, danneggia una parte del sottomarino, mentre la luce azzurra, nel frattempo, si affievolisce.


Teletha: Rapporto dei Danni.

Tecnico: Ponti 3 e 6 andati distrutti. Diversi danni allo scafo. Abbiamo dovuto isolare alcuni locali allagati.

Teletha: La creatura?

Tecnico: Si è allontanata. Sembra non fare caso a noi.

Karinin: Sia ringraziato il cielo.

Teletha: Risaliamo in superficie, e poi, cominciate le riparazioni. Voglio inoltre un rapporto più dettagliato su quanto è successo.  

Kalinin: Siamo stati fortunati. Se ci avesse preso in pieno, anche un sottomarino come il TDD-1 non avrebbe resistito.

Teletha: Maggiore Kalinin, lei sa che cos'era quella luce azzurra, vero? Lei sa anche cos'era quell'enorme essere vivente?

Kalinin: Sono solo ipotesi, Colonnello. Devo verificare un paio di informazioni. Ma se risultano esatte, abbiamo a che fare con qualcosa che va ben oltre le nostre possibilità.

--------------------------------------------------------------------------

Ufficio dell'Hokage.

L'Alieno Scintillante passeggia avanti e indietro nervosamente, mentre Tsunade è impegnata a firmare delle carte a Shizune. E' presente anche Tessa, impegnata a rispondere ad alcuni test.

Il clima è comunque nervoso.


Tsunade: Per favore, signor Al... (guarda Tessa)....  signor Scintillante. Se continua a camminare mi consumerà tutto il pavimento!

Alieno Scintillante: E' una parola! Lei non ha idea di cosa mi è stato chiesto!

Shizune: E' sicuro di non riuscire a soddisfare la richiesta del signor Vegeta?

Alieno Scintillante: Oh, facilissimo. "Voglio combattere. Trovami un avversario degno di tal nome". Facilissimo! Capita a fagiolo. Anche i Bimbi Minkia mi scrivono: "Vogliamo Vegeta e DBZ ad Animesports"!. Parlano facile, loro!

(Flashback)

Alieno Scintillante: Insomma, Goku non le basta più? Eppure, chi più forte di lui?....

Vegeta: Kakaroth si è rammollito. Con la scusa della famiglia, trova sempre modo di evitare le mie sfide.

Alieno Scintillante: Insomma, ragioniamo un attimo. Escono ancor oggi fior di videogiochi a vostro nome.... sono sicuro che chi sceneggia....

Vegeta: Cell, Majinbuu, Freezer e Baby. Sempre i soliti. Che palle.

Alieno Scintillante: Non ha provato con le fanfiction? Sono innumerevoli, come i fans che le scrivono, sicuramente, di nemici inventati...

Vegeta: Non sarebbe male, seguire quel tipo di trame, se non fosse che c'è sempre qualche autrice che mette sempre quello stramaledettissimo elemento "Yaoi". Incidentalmente, l'ultima volta che Goku mi ha affrontato, anziché tirarmi un pugno, mi ha messo la lingua in bocca.

(Sia il Principe che l'Alieno, al pensiero, fanno delle facce disgustate con un corale "Bleah!!!" )

(Messaggio promozionale: Per favore, chiedete sempre il consenso ai personaggi prima di fare Fiction Yaoi.)

(Fine Flashback)

Tsunade: Insomma, non dovrebbe essere un gran problema. Dico, ho già avuto modo di vedere in questi Animesports, personee che, se me lo avessero detto, non avrei mai creduto ai loro poteri.

Tessa: Si, ma il punto è un altro. I Sayan sono davvero tutt'altra pasta.

Shizune: Suvvia, non mi direte che sono tanto potenti!...

Tessa: Quando l'altro giorno ho detto che poteva radere il Villaggio senza sforzo, credevate scherzassi? Possono distruggere anche un pianeta, se ci si mettono!

Tsunade: Cioé, insomma, è impossibile dargli un avversario degno?

Alieno Scintillante: Sono completamente fuori scala!

Tessa: Hai provato a proporgli la "soluzione Toriyama"?

Alieno Scintillante: E' stata la prima cosa che ho provato, ma.....



(Flashback)

Vegeta: Ah, e non provare a scritturare Arale, con la scusa che è praticamente indistruttibile e che non riuscirei a polverizzarla con qualsiasi Onda Energetica! Conosco molto bene i trucchi di Akira Toriyama!

Alieno Scintillante: Doh!

(Fine Flashback)


Alieno Scintillante: Vi assicuro, ho provato a contattare tutti, in  tutto l'Universo.

(Flashback)

Alieno Scintillante (al telefono): Pronto Justice League, ci sarebbe Superman....

(risposta): Non abbiamo tempo da perdere in futili combattimenti. Abbiamo un pianeta da salvare, noi.


Alieno Scintillante: Pronto, signor Lobo.....

(risposta): Per un Sayan la tariffa è proibitiva per chiunque. Non avresti mai i soldi per pagarmi, illuso.

Alieno Scintillante: Pronto, Sindacato Eroi Marvel....

(risposta): Ci siamo già fatti il mazzo con Hulk e la Civil War. E dacce tregua.

Alieno Scintillante:  Pronto Nerv....

(risposta): Quello non è un Angelo. E' una faccenda che non ci interessa.

Alieno Scintillante: Pronto, Fortezza delle Scienze....

(risposta): Ha idea di quanto costino i pezzi di ricambio? I rischi di un danno economico non valgono la spesa.

(Fine Flashback).


Alieno Scintillante: Ho contattato addirittura un'astronave di Predator, loro, che amano cacciare prede in tutto l'Universo, e più una preda è forte, più loro sono felici....


Tessa: (Da quando in qua ha i Predator in agenda? o_O') E che hanno risposto?

Alieno Scintillante: =_= "Prova a metterci contro un Sayan, e la nostra prossima preda sarai TU!"

Tessa:^^' La fama dei Sayan è in tutto l'Universo!

(squilla il telefono dell'Hokage)

Tsunade: Si? Pronto? Con chi ho il piacere? Come? Una faccenda della massima urgenza? Va bene, ve li passo subito.

(porge il ricevotere all'Alieno).

Tsunade: Cercano l'Animesports. E' la Mithril.


--------------------------------------------------------------------------

Da qualche parte, nell'Oceano Pacifico. Sottomarino Tuatha De Danaan.


Addetto alle comunicazioni: Colonnello, abbiamo l'Hokage in linea. Ci siamo fatti passare l'Anime Sports.

Teletha: Molto bene. Mi sentite?

Alieno Scintillante: Accidenti! Proprio lei! Ehm, Forte e chiar... e che cav... Tessa, non mi prendere la cornetta...

Tessa: Pronto? Pronto? Dannazione, Hokage, non schiacci quel pulsante o salta la linea!

(si sentono alcune voci cofusionarie, rumori di contesa, e alla fine, finalmente un click, e si sentono tutte le voci nella stanza indistintamente).

Tessa: Lo vede, Hokage, a cosa serve il tasto "Viva voce"?

Personale di stanza al ponte di Comando del TDD: -_-'

Alieno Scintillante: Scusi la confusione, signor...ehm! signorina Colonnello! Ma non è da tutti i giorni venire contattati nientemeno che dalle alte sfere della Mithril!

Teletha: Non si formalizzi, signor Al....

Tutti nell'ufficio Hokage tranne Tessa: .... "Scintillante"! "Signor Scintillante"! Per favore!

Alieno Scintillante: Ehm, anche solo "Scintillante"! Non si formalizzi, signorina Testaross... ehm ehu, cough, volevo dire "Scintillante", ah, no! Volevo dire Colonnello!

Tsunade: Come mai è così nervoso, signor Scintillante?

Alieno Scintillante: Bada agli affari tuoi, vecchia!

Tsunade: Signor Al...ehm, Scintillante! Sono basita dalle sue parole!

Alieno Scintillante: Allora si attenga al suo ruolo e faccia parlare noi.

Teletha: Per favore! Per favore! Abbiamo chiamato per un motivo importante!

Tessa: Buonasera, signor Colonnello. Quello che ci stiamo chiedendo qua, è che cosa possa volere la Mithril, da gente come noi?

Teletha: Beh, innanzitutto, abbiamo già intrattenuto rapporti con voi di Animesports.

Alieno Scintillante: Si, ma si trattava solo per risarcire i danni provocati dagli esplosivi di Sagara in occasione di quel Concorso di Bellezza...

Teletha: La faccenda questa volta è completamente diversa! Sappiamo che nei giorni scorsi ha contattato moltissime fonti parlando di far combattere qualcuno...

Alieno Scintillante: Eh? Oh, si! Ma ve lo sconsiglio vivamente, di averci a che fare! Vi affonderebbe il sottomarino in.....

Teletlha: No, non si tratta di questo!....

Kalinin: Poche ore fa il nostro sottomarino si è imbattuto in una gigantesca creatura acquatica. Ci ha appena sfiorati, ma l'impatto è stato sufficiente per sbalzarci di rotta, e danneggiarci. Abbiamo evitato un suo attacco, e poi la creatura si è allontanata senza fare caso a noi. Ed è stato un bene, perché....

Tessa: Creatura? Che tipo di creatura?

Kalinin: Una creatura molto famigerata, dalle nostre parti. Per aver raso al suolo in diverse occasioni molte città giapponesi. Una creatura di immane potenza. E soprattutto grossa, e radioattiva.

Alieno Scintillante: Accidenti, non starete mica parlando di....

Teletha: La conoscete anche voi, la conoscono tutti. Ed il fatto che sia di nuovo in attività, può rappresentare un pericolo a cui noi della Mithril potremmo essere costretti a far fronte.

Tsunade: Di che parla?

Alieno Scintillante: Di una forza della natura. Una rara specie di dinosauro sopravvissuta ai giorni nostri. Se prima parlavo dei Sayan come qualcosa di mirabolante, quello è come un 'Sayan' formato gigante.

Kalinin: Corretto. Stiamo proprio parlando di Godzilla.

--------------------------------------------------------------------------

Città dell'Ovest.

Sede della Capsule Corp.

(suoneria del cellulare di Vegeta)

Vegeta: Pronto? Come? Ahhhh!!! Finalmente! Quindi un avversario degno della mia altezza! Sicuri? Dove? Allora parto subito! Come? Che cosa mi devo portare dietro????? Aspetta, ti passo Bulma, ne capisce un pò di più di quelle diavolerie.

--------------------------------------------------------------------------

Qualche ora più tardi. Una sperduta isola del Pacifico. Il principe dei Sayan, con le braccia conserte, batte ripetutamente un piede.

Vegeta: Le coordinate sono queste. Presto, mi hanno detto, verrà il mio avversario. Però ancora non capisco,  perché questo "emettitore di onde soniche"?


--------------------------------------------------------------------------


Melissa: Uruz 2, Pronto al decollo!

(L'Arm Slave esce dal ponte di decollo)


Kurz: Uruz 6, Pronto al decollo.

(E anche il  secondo Arm Slave decolla).

Kurz:  Uruz 2, quanto manca all'Obbiettivo?

Melissa: Meno di venti minuti, Uruz 6.

Kurz: Roger. Avrei preferito ci  fosse anche Sosuke.

Melissa: Sai bene che deve proteggere Kaname.

Kurz: Però si sarebbe  divertito. Specie con un bestione come quello.

--------------------------------------------------------------------------

Teletha: L'obiettivo si sta dirigendo come previsto verso il punto dove quel famoso emettitore sonico del Professor Hayashida è in funzione.

Kalinin: Un apparecchio costruito apposta per attirare un mostro radioattivo come Godzilla. Un caso fortunato, che la Capsule Corporation ne possedesse un esemplare.

Teletha: Qual'è il luogo stabilito?

Kalinin: Una vecchia base terroristica in disuso. Gli edifici completamente spogli, ma relativamente intatti. L'Alieno Scintillante ha insistito per un posto del genere perché "fa scenografia".

--------------------------------------------------------------------------
Kurz: Uruz 2,  Tengo l'obiettivo sotto tiro!

Melissa: Bene, Uruz 6, ce l'ho anche io! Pronto, al segnale!

Kurz: Roger, Uruz 2.

Melissa: Eccolo, adesso!

Kurz: Ciack, si gira!!!

Melissa: Maledizione, ma chi ha avuto l'idea  di usare gli Arm Slave per portare le telecamere?



Teletha: Uruz 2, si ricordi che il sommergibile non si può muovere liberamente e poi....

Melissa: Colonnello, cosa intende? "E poi" cosa?

Teletha: ^^ Abbiamo una percentuale sull'Animesports di stasera.

--------------------------------------------------------------------------

Tessa: Buonasera, in tutta fretta! Questa sera, un evento davvero improvvisato! Siamo in collegamento con un'isola dell'Oceano Pacifico, le cui coordinate ci è stato imposto di non divulgare. Ma il fulcro di stasera è la sfida! Si, perché, non capita tutti i giorni di vedere confrontarsi  due tra le più grandi forze di tutto l'Universo, non è vero Devil?

Devil: Altroché,  Tessa! Come potete vedere, laggiù, c'è il Principe Vegeta, il primo dei due contendenti, che sta aspettando il suo avversario!

Tessa: E che avversario, gente! Non ci crederete, ma è qualcuno di... beh, molto grosso! Un avversario davvero degno del principe dei Sayan!

Devil: Ecco, ora stiamo vedendo uscire dal mare... Mio Dio, è gigantesco! Anche se lo  vediamo tramite schermo, non possiamo che rimanere stupiti di fronte alla sua enorme, stazza!

Tessa: L'arena di oggi, cari telespettatori, è formata da vari edifici abbandonati. Tutto per voi, gente!  Sia Vegeta che Godzilla potranno devastare tutto, e non ci saranno vittime!

Devil: Eccezionalmente, stasera, le riprese sul campo verranno effettuate dalla pattuglia degli Uruz, di cui fanno parte Melissa Mao e Kurz Weber, a bordo dei loro esoscheletri.

Kurz: Ciao, Tessa! Tutto bene? Piaciuto il Bazookino come regalo?

Tessa: Ciao biondino ^^. Bel regalo, si .  Molto utile.

Kurz : Che ne dici se poi ti raggiungo e ci facciamo un drink?

Tessa: -_- Ce ne ho già uno qua, che vuole sempre farmi bere. Mi avete preso per una distilleria?

Devil: Bando alle ciance! L'incontro è già iniziato! Vegeta si è già trasformato in Sayan, e ha cominciato a tempestare di piccole sfere di energia il lucertolone!

Tessa: Tanto fumo, ma ben poco effetto sulla pelle del Lucertolone! Godzilla emette il suo caratteristico verso!

Devil: Le scaglie sulla schiena di Godzilla si stanno illuminando! Questo vuol dire solo una cosa. Godzilla apre la bocca e.....

Tessa: Una enorme fiammata blu viene sparata verso il Sayan. Il Sayan vola fuori dalla traiettoria! Un edificio viene ridotto a un cumulo di macerie in fiamme!


Vegeta: Uhm, sembra che dovrò impegnarmi.....


Tessa: Vegeta vola  dietro la testa di Godzilla. Spara una consistente sfera energetica sullla sua nuca!

Devil: Il lucertolone avverte il colpo! Arrabbiato, si gira verso Vegeta!

Tessa: Vegeta arretra per evitare l'attacco di Godzilla! Purtroppo però, non si avvede della coda, che lo frusta e lo scaraventa contro un edificio!

Devil: Godzilla  sta avanzando verso l'edificio dove giace Vegeta!

Tessa: Vegeta si erge dalle macerie, sanguinante.

Devil: Non fa in tempo a spostarsi, che un altro colpo di  coda lo prende in pieno!  Il Sayan viene scaraventato a diversi metri.

Tessa: Godzilla spara una fiammata azzurra verso di lui!

Devil: Vegeta  si ripara dietro alcuni edifici, i quali vengono spazzati via.... insiema a lui!

Tessa: Povero Vegeta, sepolto sotto le macerie del suo stesso riparo!

Devil:  Non vediamo segni di vita da parte del mucchio di macerie sotto il quale giace il Sayan.

Tessa: Godzilla urla ancora, e si avvicina pericolosamente alla zona del Sayan!

Devil: Sembra proprio una brutta situazione... un momento! Una enorme esplosione scaraventa via le macerie. Si eleva Vegeta coperto da un'intensa aura energetica. E' malconcio, ma sembra intenzionato a reagire!

Tessa: Scatta subito verso Godzilla!

Devil: Ma è un suicidio! Proprio ora le scaglie sulla schiena si sono illuminate! La fiammata blu!

Tessa: Vegeta la  evita andando verso l'alto!

Devil: Godzilla però alta la testa e con essa la fiammata!

Tessa: Vegeta schizza in avanti, inseguito dalla fiammata!

Devil: A un certo punto Vegeta è troppo avanti perché Godzilla possa tirare ulteriormente indietro la testa! La fiamma si estingue...

Tessa: E Vegeta va direttamente davanti agli occhi della creatura! Si porta le mani sulla fronte!

Vegeta: Tayioken!

Devil: Acc! Non vediamo più niente! Una luce intensa ha colpito tutti!



Kurz: Gli occhi! I mei occhi!!!

Tessa: Calma Kurz, è passeggero.....


Devil: Godzilla è quello che è rimasto colpito direttamente agli occhi! E' completamente accecato!


Vegeta: Bene, e ora.....


Tessa: Vegeta allunga una mano aperta verso la faccia di Godzilla.


Vegeta: Big Bang Attack!

Devil: Una sfera di energia investe in pieno il muso della creatura! Godzilla per la prima volta perde l'equilibrio e cade al tappeto!

Tessa: Vegeta spara diversi onde contro Godzilla! Alla fine spara su un edificio, che crolla addosso alla testa di Godzilla!

Devil: Vegeta si sente soddisfatto.  Si volta di spalle e comincia a volare via.

Tessa: Non così in fretta!  Godzilla si alza di scatto. più arrabbiato che mai!

Devil: Godzilla carica direttamente contro Vegeta! Gli va contro con tutto il corpo!

Tessa: E' come se un Vegeta fosse stato travolto da un transatlantico! Il Sayan vola via come un proiettile, ed atterra a qualche chilometro da qui!

Devil: Vegeta è ancora cosciente, ma fa davvero fatica a rialzarsi! Questo ci fa riflettere sulla potenza di Godzilla, capace di contrastare anche l'essere più temuto dell'universo!



Vegeta: .....kh!.... Non va bene! E' troppo grande. Allora se non va Sayan contro Bestia... proviamo.... Bestia contro Bestia!.....

Devil: Vegeta si sta avvicinando a uno strano macchinario.

Tessa: L'amplificatore di onde Bluetz , invenzione di sua moglie! L'ha accesa, questo vuol dire che.....

Devil: Il corpo di Vegeta sta mutando!

Tessa: Le onde Bluetz sono le radiazioni lunari, quella macchina permette a un Sayan di diventare Scimmione anche in mancanza di coda!

Devil: Vegeta ha decuplicato le sue dimensioni, e ora ha l'aspetto di un enorme Scimmione Peloso!


Oozaru Vegeta: Molto bene, e adesso vediamo, chi è il più forte!

Tessa: Godzilla spara una fiammata blu!

Devil: Vegeta contrattacca con una Kameha direttamente dalla bocca!

Tessa: L'impatto dei due attacchi provoca una tremenda esplosione, gente! Entrambi i duellanti  sono costretti a indietreggiare dallo spostamento d'aria!

Devil: Godzilla tenta un colpo di coda!

Tessa: Questa però viene afferrata da Vegeta! Ora Vegeta sta tirando con tutte le sue forze!

Devil: Godzilla fa resistenza! Si agita,! E' un tiro alla fune improvvisato tra Vegeta e Godzilla!

Tessa: E' il lucertolone che la spunta! Vegeta però non si arrende! Si avventa in un corpo a corpo con Godzilla!

Devil: Il problema sono comunque le dimensioni, Tessa! Anche con quella stazza, Vegeta è solo poco più di un terzo di Godzilla!

Tessa:  Ma ha dalla sua la forza dei Sayan, Devil! Si sta battendo come una furia!

Devil: Anche Godzilla ha iniziato a scatenarsi! Ora sono avvinghiati l'uno all'altro. Sembra una lotta grecoromana in formato gigante!.

Tessa:  In questo caso la spunta il lucertolone, che prende Vegeta per le braccia, e comincia rotearlo, girando su se stesso!

Devil: Vegeta spara una Kameha dalla bocca direttamente addosso a Godzilla, che è costretto a lasciare la presa!

Tessa: Godzilla è occupato a riprendersi dall'attacco, e Vegeta è comunque caduto a terra, qualche chilometro più in là.

Devil: Entrambi i mostri sembrano provati.  Probabilmente punteranno il tutto per tutto!

Tessa: Attenzione! Godzilla apre la bocca! Spara la sua fiammata azzurra!

Devil: Vegeta, ancora a terra., fa per rotolare per evitare la letale traiettoria! Ma il raggio di Godzilla lo sfiora alla schiena!

Tessa: Oozaru Vegeta si contorce a terra dal dolore! Quel raggio dev'essere davvero potente. Ma la cosa più clamorosa. E' la coda di Oozaru! Completamente bruciata!

Devil: Oh, no! Questo vuol dire che.....

Tessa: Purtroppo si,  Devil. Vegeta sta lentamente tornando alla forma umana. Sembra mettersi molto male per Vegeta. E' ancora a terra, incapace di reagire!

Devil: Godzilla sta avanzando inesorabilmente. O mio dio! Ha calpestato Vegeta! E ora lo tiene sotto il suo piede.

Tessa: Mi piange il cuore a dirlo, ma sembra che per l'aspirante suocer.... il Gran Principe Vegeta questa volta sia davvero il caso di gettare la spugna!

Devil: Bene, a questo punto possiamo proclamare il  vinc...

Tessa: Un momento ! Guarda meglio, Devil! E' incredibile! Vegeta ha raccolto le sue ultime forze, e ora, in versione SuperSayan, sta  tenendo sollevato il piede di Godzilla!

Devil: Il principe dei Sayan si conferma un uomo dall'orgoglio che non si piega! Con un gran sforzo, lancia via il piede di Godzilla! Il dinosauro perde l'equilibrio, e cade all'indietro!

Tessa: Vegeta accenna un sorriso di soddisfazione!  Il principe dei Sayan si conferma sempre il più grande! Purtroppo, però....

Devil: Ha davvero raggiunto il suo limite! La sua aura scompare, i suoi capelli tornano neri, e lui si acciascia a terra, ormai incapace di muovere un muscolo!

Tessa:  Godzilla invece si è rialzato! Ormai è la fine per il principe dei Sayan!


Improvvisamente, una  figura appare all'improvviso vicino a Vegeta, una figura bionda, prende in braccio Vegeta, e sparisce!



Devil: Ehy, che è successo!

Tessa: Era Goku! Ne sono sicura! Era Goku con il teletrasporto!


Dietro le annunciatrici, si materializza Goku con in braccio il moribondo  padre di Trunks.


Devil: Goku!!!

Tessa: Sei venuto a salvare Vegeta?!


Vegeta: ......ugh! Dannato Kakaroth!.... non voglio...la tua pietà.....

Goku: Oh, andiamo, Vegeta! Che dici?!?  Mi ha mandato Bulma. Era preoccupata per te! Dovresti pensare anche te di mettere la testa a posto! Hai una famiglia che conta su di te, lo sai?

Vegeta: ..... kh! Non ti permetto.... di umiliarmi così.... io....

Goku: "Io"! "Io"! Tu adesso vieni con me e ti portiamo subito all'Ospedale. Quello (e guarda il monitor, con l'immagine del gigantesco mostro che si riflette nei suoi occhi) è un avversario che non potrei affrontare neppure io, da solo. E soprattutto, spero di non doverlo mai fare.

Tessa:  Ma adesso c'è un mostro a piede libero per il pianeta! Non sarebbe il caso di ....

Goku: Ah non c'è da preoccuparsi ^^! Si sfogherà con quella base abbandonata, e poi ritornerà nell'Oceano, come ha sempre fatto!

Vegeta: Maledetto... Goku.... riportami... là....

Goku: Su, non fare i capricci, Vegeta! Ti prometto che, quando uscirai dall'Ospedale, accetterò tutte le sfide che vuoi! Così la smetti di farti cercare avversari per tutto l'Universo!

Vegeta: Tu! Tu! Come sai...?....
.
Goku: Oh, ma è molto semplice! Mi ha detto tutto l'Alieno...



Qualche istante dopo, Goku guarda atterrito il  buco creato dallo sparo del Bazooka ancora fumante, in mano a Tessa, dallo sguardo assente. E quel che è peggio, la traiettoria corrispondeva a lui, se non avesse schivato tempestivamente.


Tessa: Eh? Oh!!!! O_O Oddio!!!!! Non è niente Goku, non farci caso, è solo uno scherzo Gwahahahahahahha!!!!!!



Devil, Vegeta e Goku:  ;_;  -_-  ;_;  (Ovviamente l'espressione imperturbabile in mezzo appartiene a Vegeta, perché anche lui, come Gaara ecc. ecc.)

--------------------------------------------------------------------------
Ufficio dell'Hokage.

Tsunade: Pronto! Pronto! Un attimo. Signor Alieno Scintillante, è per lei! Stavolta è la Fortezza delle Scienze! Dice che se serve far uscire il Grande Mazinga contro Godzilla, loro sono disponibilissimi!

Alieno Scintillante: E prima ha chiamato anche la Nerv. =_= Razza di ipocriti,  nessuno si faceva avanti con Vegeta, e ora tutti fanno a gara con il lucertolone???

Tsunade: Manovra pubblicitaria, caro Alieno, (tira fuori un paio di bicchierini da saké), manovra pubblicitaria! Su, beviamoci sopra.

--------------------------------------------------------------------------


Teletha: Uruz 2, Uruz 6, la missione si considera conclusa con successo, potete rientrare!

Melissa: Bene, Colonnello! Ehy, Uruz 6, un gran peccato che Sosuke si sia perso nientemeno che il possente Godzilla!

Kurz: Non c'è nessun problema, Uruz 2, quello ha già a che fare con "King Chidori"

Melissa: Vorrai dire "King Ghidora"!

Kurz: ;_; No, no! Proprio "King Chidori"



Altrove.

Sosuke si sta nascondendo. Suda freddo, copiosamente. Teme per la sua vita.

Poco lontano, il mostro noto come Chidorisaurus sta cercando la sua vittima.

Chidorisaurus: Sosukeeeee, vieni fuoriiii, non sono arrabbiata per il fatto che hai fatto brillare l'aula di chimica per scongiurare un immaginario uso di gas letali da parte dei terroristi! Dai su vieni fuori!  SOOOSUKEEEEE!!!!!


Dappertutto, la lotta per la sopravvivenza si consuma inesorabilmente.


--------------------------------------------------------------------------

Alieno Scintillante: Ehy, psst Devil!

Devil: Oh, Alieno Scintillante, cosa c'è?

Alieno Scintillante: Ti affido un incarico della massima importanza.

Devil: Io? Proprio io? Ma... di che si tratta?

Alieno Scintillante: Ecco, ci sono al telefono quelli della Mithril. E' per la percentuale di stasera.

Devil: Ma... io, che c'entro?

Alieno Scintillante: Ecco, dovresti contrattare te... insomma, tirare sul prezzo!

Devil: Ma come? Dovrebbe essere lei il più adatto allo scopo!.

Alieno Scintillante: Si, ma loro giocano sporco. Usano il Colonnello Teletha, per contrattare. =_='.

--------------------------------------------------------------------------

Qualche giorno dopo.

La solita routine di pazzi.

L'Alieno Scintillante tormentato dalle telefonate di Vegeta, che vuole al più presto una rivincita  contro Godzilla. Maledetto orgoglio Sayan.


Alieno Scintillante: Spero che gli nascondano i senzu, altrimenti per me è finita!

Tsunade:  Non capisco. Goku non aveva promesso di raccogliere le sue sfide a guarigione avvenuta?

Alieno Scintillante: E infatti è così. Ma  dopo che ha saputo "quel particolare" non ha più voluto sentire ragioni.  "Ne va del suo orgoglio di Sayan", dice.
Se scopro chi è il maledetto che gli è andato a rivelare che Godzilla è una femmina! è_é

--------------------------------------------------------------------------


Shizune: Allora, come sta andando la Psicoterapia?

Tessa: Ottimamente! Sono in buone mani! Sto guarendo da quelle manie compulsive, e anzi, in questo periodo non mi sono mai sentita così bene! Ora, se permette, devo andare: ho una seduta.

Shizune: D'accordo. A più tardi!

(Arrivano Devil e Sakura. Sakura ha dei fogli in mano)

Shizune: Buongiorno a tutte e due!

Devil: Buongiorno, signorina Shizune! Siamo venute a trovare Tessa. Dov'è?

Shizune: In Psicoterapia! Ma i risultati si vedono! Sta migliorando a vista d'occhio!

Sakura consulta intanto il materiale cartaceo. Prende in mano la scheda clinica di Tessa. La legge. Trasale, scioccata.


Sakura: Ehm, signorina Shizune. E' sicura che Tessa stia effettivamente bene?

Shizune: Non capisco, perché?

Sakura: Ma è possibile che nessuno se ne sia accorto! Il nome dell'incaricato che tiene in cura tessa, è Orochimaru!

Devil/Shizune: O_O O_O ?!?!??





Una piccola stanza  in penombra, un lettino. Tessa sdraiata. Dietro di lui il Dottor. Orochimaru.


Orochimaru: Allora, come sta la mia piccola paziente oggi?

Tessa (con un gran sorrisone inquietante): Mai stata meglio!





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife