Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angie96    14/12/2014    2 recensioni
Raccolta di storie, tra Drabble, Flashfic e One Shot sulla coppia Minato/Kushina, tra fluff diabetico e comicità, alla quale, a volte, si unirà anche Naruto
#1 Assorbenti
#2 Attesa
#3 Felicità
#4 Neve
#5 Bacio
#6 Volpe
#7 Dattebayo!
#8 Pastelli
#9 Foto
#10 Rosso
#11 Acqua
#12 Calzino
#13 Dolce Attesa
#14 Pioggia
#15 Compleanno (Happy Birthday, Minato!)
#16 Sette
#17 Colori
#18 Pomodori
Spero vi piaccia!
[Aggiunto Kurama tra i personaggi]
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurama, Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki | Coppie: Minato/Kushina
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: pioggia
Quel giorno faceva freddo, eppure lei correva senza cappotto, con la divisa scolastica inzuppata d'acqua; non aveva l'ombrello, eppure a lei le gocce di pioggia non davano alcun fastidio, era talmente sovrappensiero che non si accorgeva nemmeno di quello che le stava accadendo intorno, infatti aveva sbattuto contro una serie di persone senza neanche chiedere loro scusa.
Si fermò davanti all'ingresso dell'ospedale dove, ormai da settimane, si recava: entrò senza neanche chiedere la stanza dove era presente il suo ragazzo, camminando spedita verso l'ascensore; non si curava nemmeno più della gente che la guardava, mentre lei passava davanti a loro.
Si ritrovò davanti alla porta aperta della stanza dove voleva andare e vi entrò: la prima cosa che fece fu dare un'occhiata all'orologio, accorgendosi che mancavano ancora una ventina di minuti prima che l'orario delle visite terminasse.
Si sedette sull'unica sedia di quella stanza, facendo cadere a terra la cartella con poca grazia: il ragazzo stava dormendo
«Minato'ttebane! Sei rimasto tutto il giorno a dormire? Ed io che mi sono premurata di venire prima che l'orario delle visite terminasse!» disse, sbuffando.
Minato si stropicciò gli occhi, sbadigliando: non appena vide Kushina, le sue labbra si curvarono in un largo sorriso
«Ti stavo aspettando, ma visto che non arrivavi avevo deciso di schiacciare un pisolino»
La rossa sbuffò: non poteva trovarsi una scusa peggiore
«Ad ogni modo, ho portato qualcosa per te» disse, cambiando argomento, mettendosi la cartella sopra le gambe e cominciando a rovistare dentro: tirò fuori un sacchetto trasparente dove dentro pareva esserci qualcosa di rosso:
«Nonna mi ha aiutato a farla, visto che il rosso era il tuo colore preferito» disse l'Uzumaki, arrossendo vistosamente: il biondo tirò fuori dal sacchetto una sciarpa di lana di colore rosso
«Ti ringrazio, quando mi dimetteranno la indosserò sempre»
Minato sorrideva sempre, era fin troppo ottimista, nonostante sapesse che il suo cuore aveva cominciato a cedere, costringendolo a rimanere ricoverato a lungo
«Sicuramente verrai dimesso molto presto!» gli aveva risposto lei, con determinazione: ne era sicura, sapeva che lui non era il tipo da gettare la spugna tanto facilmente.
Lei si aggrappava a quel pensiero così disperatamente perché non avrebbe mai accettato quella verità troppo dura che aveva sentito, per caso, esattamente quattro giorni prima.
 
*****
L'angolo dell'autrice:
Ciao^^
Mi scuso per l'enorme ritardo, ma spulciando i prompt "fluffosi" che mi hanno dato (Che, chissà per quale oscuro motivo, richiamano per l'85% il nome di dolci :/) non mi veniva in mente NULLA che avesse realmente un senso, infatti scrivevo 50 parole e poi ne cancellavo 49, per intenderci xD
Comunque sono riuscita a scrivere qualcosa a cavallo tra il fluff e il drammatico perché il caro Kishi ci ha fatto associare la pioggia sempre ad una certa malinconia (se ci andava di culo) o al vero e proprio Angst (questo succede più spesso)... Io ho fatto lo stesso lasciando il finale a metà del quale, probabilmente, non vedrete mai il continuo  xD (Devo volervi proprio male per fare una simile cattiveria...)
In ogni caso, spero di non aggiornare dopo sessantotto ere geologiche xD
Alla prossima!
Un abbraccio,
Angie 96
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96