Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheyCallMeGaybriel    14/12/2014    13 recensioni
Pairing Sabriel/Destiel, HighSchool!AU, Human!AU.
Gabriel e Castiel si sono appena trasferiti, ed è il loro primo giorno di scuola. All'ingresso, fanno subito conoscenza con i fratelli Winchester, con i quali si stabilirà un legame più profondo del previsto. A partire da quando Sam va a sbattere contro Gabriel, nei corridoi, e Dean difende Castiel da uno studente più grande.
Ma la vita dei Novak non è così semplice: c'è un motivo se si sono trasferiti, e se non vogliono mai parlare della loro famiglia. Starà a Sam e Dean cercare di scavare oltre alla maschera spavalda di Gabriel e al sorriso timido di Cas, per scoprire cosa nasconde il loro passato.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Look From You And I Would Fall From Grace'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Castiel si tira dietro Dean per tutto il cortile, finché non raggiungono il retro della scuola. Gli ultimi studenti stanno tutti uscendo dalla porta principale, e quella zona non è molto frequentata in ogni caso. Nessuno sembra averli seguiti, quindi si siedono sugli scalini davanti al giardinetto.
Dean manda un messaggio a Sam, per dirgli di non aspettarlo, e si prende la testa tra le mani.
Non riesce nemmeno a guardare in faccia l'amico, ma è perfettamente consapevole della vicinanza del suo corpo, di fianco a lui, un gradino più in basso. Tutti i suoi sforzi sono concentrati nel tentativo di calmarsi, e di non alzarsi e correre via, perché sì, Cass lo mette in soggezione. Un po' per via di quel suo sguardo tanto profondo da essere quasi pauroso, un po' perché, con lui intorno, non riesce a riflettere. Lo distrae, maledizione, e gli rende molto difficile controllarsi.
Vorrebbe urlare. Vorrebbe urlare, e vorrebbe tornare indietro, e fare culo a quel figlio di puttana che ha incasinato tutto.
Castiel lascia scivolare una mano sulla sua spalla, con delicatezza; lui sussulta, e per poco non si mette davvero ad urlare, tanto è teso. Il contatto lo agita, ma è anche, in qualche modo, rassicurante.
Sono solo lui e Cass. Va tutto bene, andrà tutto bene.
《Cos'è successo, Dean?》
《Io...mi dispiace, cazzo. Di solito non sono così, ho perso il controllo. Alastair...è andato da nostro padre, a raccontargli un mucchio di balle, gli ha detto-》si passa una mano tra i capelli corti, scuotendo la testa.《Cass, gli ha detto di averci visti a letto insieme》mormora.
Castiel, di fianco a lui, si irrigidisce, e arrossisce furiosamente.《M-ma noi non...》
《Io lo so, ma mio padre no, e ovviamente crede alla versione di quel- di Alastair. Ha dato di matto. Lui odia le persone...come Sam》.
《Gay?》chiede l'altro, e Dean annuisce seccamente.《Sì. L'ultima volta che lo ha beccato con un ragazzo, è stato tremendo. Ha minacciato di buttarlo fuori casa, e io non ho fatto niente, sono a mala pena riuscito a fermarlo mentre lo prendeva a botte -non era mai successo prima. E ora pensa che lui stia con Gabriel, e che io e te...》la sua voce si spegne lentamente, lasciando in sospeso il resto della frase.
Idiota. È un idiota, si è lasciato accecare così tanto dalla voglia di rendere John orgoglioso di lui che, quando è scoppiato il litigio, ha aspettato a prendere parte fino a quando non è stato costretto.《Non sono gay》mormora, ma le parole suonano false persino a lui stesso. Soprattutto dal momento che non riesce a sopportare l'espressione ferita, smarrita, di Castiel.
Prende un respiro profondo.《Io e Alastair...eravamo amici, qualche mese fa, quando siamo arrivati qui. È stato il primo a parlare con me, e ho iniziato a girare con lui e la sua compagnia...per un po', almeno. Quando ho capito com'erano veramente, abbiamo avuto una brutta litigata, e ci siamo allontanati. A lui non è piaciuto, soprattutto visto che sono venuto a conoscenza di alcune cose su di lui che...beh, potrebbero causargli alcuni problemi. Ma, allo stesso tempo, lui deve aver capito qualcosa riguardo alla situazione con papà, e ora lo ha sfruttato a suo vantaggio》spiega, i pugni chiusi, abbandonati sulle sue ginocchia. Quasi non pensa a quello che dice, si limita a sputare le parole una dietro l'altra, incapace di controllare le emozioni che si agitano dentro di lui. Rabbia, senso di colpa, paura, disperazione, delusione, confusione. Avrebbe dovuto capire subito in che guaio si stesse cacciando. È colpa sua se sta succedendo tutto questo.
《Dean, non potevi sapere che persona fosse. È stato un errore comprensibile》.
《È stato un errore che non potevo permettermi, Cass. Ora papà vuole partire, e porterà Sam e me con lui. Nuova città, nuova vita, come se questo potesse cambiare le cose》.
Castiel smette di respirare, e lo guarda negli occhi, evidentemente smarrito. Si alza in piedi di scatto. 《State...partendo?》
Dean non risponde, incapace di reggere il suo sguardo, e nasconde il viso tra le mani.
《Non...non può farlo》la voce di Castiel trema, il suo respiro accelera appena.《Non potete andarvene anche voi》mormora.
Qualcosa si conficca nel cuore di Dean, bloccandogli il respiro. Cosa significa "anche voi"? C'entra qualcosa con il fatto che lui e Gabriel vivano da soli? Non lo sa, ma quando torna a guardarlo in faccia, qualcosa si rompe dentro di lui, perché la sua espressione è davvero disperata.
Non vuole andarsene. Non può, non può lasciare lì Castiel, dannazione. Non è giusto. Non è giusto che John non riesca ad accettare che ai suoi figli piacciano degli altri ragazzi.
A entrambi i suoi figli, sì. Ora gli è chiaro, mentre si alza in piedi e tira Cass vicino a sé per abbracciarlo, i loro corpi che si incastrano perfettamente, i suoi capelli che gli solleticano il collo. È rigido, sotto le sue mani, forse perché non se lo aspettava, o forse ancora per la notizia appena ricevuta. Ma dopo qualche secondo di rilassa, affonda il viso nel suo petto. 《Dean...》mormora, la voce rotta.《Non andartene, ti prego》.
È evidente, cazzo. È sempre stato davanti al suo naso, e ha sempre guardato da un'altra parte, facendo finta di non provare niente per lui, illudendosi di essere quello che suo padre vorrebbe che fosse. Tutto questo...non è sbagliato, e lo sa. Sam non è sbagliato, e lui non è sbagliato. E ora che finalmente si è deciso ad ammettere che, maledizione, ha una fottutissima cotta per Castiel, non può più aspettare: il ragazzo è caldo, sente il suo fiato contro il proprio petto, e profuma di sapone e di caffé. Lo allontana da sé quanto basta per poterlo guardare negli occhi, di un blu così bello da essere quasi innaturale, e afferra il suo mento tra le dita, con delicatezza.《Fanculo, Cass, non vado da nessuna parte》ringhia, prima di abbassarsi sulle sue labbra, di catturarle sulle sue.
Ricorda il suo sapore in modo straordinariamente vivido, soprattutto visto quanto era ubriaco la sera in cui lo ha baciato la prima volta. Ora sembra così giusto, invece, così naturale, e si rende conto che avrebbe dovuto farlo molto tempo prima. Castiel è immobile, all'inizio, quasi sussulta. È evidente che non se lo aspettava, ma, d'altronde, Dean è sorpreso quanto lui dal suo stesso gesto. Poi, però, si lascia andare, e il suo bacio è timido e inesperto.
Dean lo trova dannatamente tenero. Si stacca dalle sue labbra, ma non si allontana, anzi; appoggia la fronte contro quella del più piccolo, e chiude gli occhi. È tutto chiaro, ora. 《Non vado da nessuna parte》ripete, in un sussurro, e Cass annuisce, lo sguardo basso e un sorriso sulle labbra, mentre afferra le sue mani.


Gabriel si ferma davanti a King Of Hell, lo stomaco dolorosamente contorto per il nervosismo.
《Novak!》lo chiama Crowley, uscendo dal negozio. Il ragazzo abbozza un sorriso di circostanza, anche se non si aspettava certo di incontrarlo così presto. Stava solo raccogliendo il coraggio per entrare.
《Come stai?》gli chiede l'uomo, congedogli la vita con un braccio. Gabe fa un salto, quasi, nel tentativo di scostarsi. 《Wohoo- uh, bene, e lei?》
Il capo non cerca di riavvicinarlo, ma sospira, e scuote la testa.《Sono preoccupato, ragazzo. Ti vedo sempre così sotto stress, sai?》
《Sì...?》chiede Gabriel, sospettoso.
Crowley annuisce.《Sai, penso che dovresti prenderti una pausa. Una vacanza, qualcosa del genere!》
《Beh, non è da molto che lavora per l-》
《In più》lo interrompe l'altro, avvicinando la bocca al suo orecchio.《Prenditi un po' di tempo per pensare a quello che ti ho detto. Una settimana, non di più - ti pagherò comunque, non preoccuparti. Nel frattempo, spero che non ti dispiaccia se ho preso di prova Samandriel...sai, il ragazzo che mi aveva chiesto informazioni per il posto. Ma è solo momentaneo, davvero...non potrebbe mai fare un lavoro soddisfacente quanto il tuo...》
Gabriel deve fare uno sforzo davvero notevole per continuare a sorridere, nonostante l'accenno di panico che minaccia di sopraffarlo.《Certo》annuisce, senza fiato, sistemandosi lo zaino sulle spalle.
《Bravo ragazzo. Hai il mio numero...chiamami, per qualsiasi cosa!》.
《Sicuro! Io allora, uhm, ha ancora bisogno di me per qualcosa?》
Crowley sorride in un modo che non gli piace per niente, ma scuote la testa. 《Va' pure》.
《...Arrivederci》.
《Ci vediamo!》.
Come Gabriel gira l'angolo, il suo solito sorriso sbilenco scompare, lasciando il posto ad uno sguardo preoccupato.



Hola! Un capitolo Destiel, che ne precede un paio decisamente Sabriel. Finalmente Dean ha deciso di accettare la sua natura Castiessuale, e si è dato una mossa cosa che nella serie sembra non riuscire a fare.
Detto questo, volevo ringraziare ancora una volta tutte le persone che seguono la storia, l'hanno messa tra i preferiti, o anche solo la recensiscono ogni volta con una pazienza infinita. Non sapete quanto sia bello vedere che apprezzate quello che scrivo!
Per il resto, merry mid season hiatus cwc
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheyCallMeGaybriel