Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: DarkHope    14/12/2014    0 recensioni
La storia parla di un ragazzo, Light, di 15 anni che ha perso entrambi i genitori in un incidente e soffre d'amnesia, ma nonostante tutto continua a vivere come ogni ragazzo della sua età. La sua vita cambia dopo aver incontrato una persona dal volto coperto che ritiene di essere se stesso . Da quel momento Light sarà protagonista di vari eventi che gli faranno ricordare chi fosse prima dell'incidente scoprendo di avere poteri al di fuori del normale, e scoprirà che in base alle sue scelte rappresenterà o L'Oscurità o La Luce
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< NOOOOOOOO... ELIIIS >> ancora non riuscivo a credere che fosse morta davanti ai miei occhi, io che avevo giurato di salvarla, alla fine non c'è l'avevo fatta non facevo che ripetermi << è COLPA MIA...è COLPA MIA! NON SONO RIUSCITO A SALVARLA... perchè...perchè >> intanto Madness si stava dirigendo verso il suo trono, poi, dopo essersi girato verso di me disse << Uff...stai continuando a piangere, che noia, era soltanto una stupida ragazza, che aveva di così speciale, a no aspetta ho capito, tu l'amavi! Ma certo, quanto sono stato stupido a non accorgermene prima, oh bè peccato adesso è troppo tardi per rimediare sai com'è non si possono riportare in vita le persone >> sentivo la voce di Madness, però non capivo le sue parole, ancora una volta tutto quanto si stava spegnendo intorno a me, adesso era veramente solo. << Sarebbe fantastico riportare in vita le persone, così potrei ucciderle e ucciderle e ucciderle in continuazione, tu che ne pensi Light? Ehi LIGHT, LIIIIGHT, CI SEI? Oh, non dirmi che stai morendo!? EHI, NON PUOI MORIRE, NON TI HO TOCCATO NEANCHE UNA VOLTA, EHI LIIIGHT! >> la voce di Madness si faceva sempre più lontana, finchè non la sentì più << è colpa mia >> dissi per l'ultima volta, stavo per spegnermi per sempre quando capì << Questa non è colpa mia, questa è colpa sua, di Madness, io lo ammazzo..lo ammazzo..LO AMMAZZO! >>. << Diavolo è proprio morto vabbè tanto vale sbarazzarmi anche di Dar...hmm? Cos'è questa energia? Non potrà mica essere Dark? No, è ancora a terra, ma allora..! >>. ( Da adesso racconta Dark la storia ) << Cazzo che colpo, a quanto pare Madness è ancora troppo forte per me.. un motivo in più per...! Cos'è questa energia oscura? è più oscura della mia! Sento che è piena di rabbia e... vendetta! Non dirmi che è di Madness? No non può essere..allora Light? >> mi guardai intorno per cercare di vedere da dove provenisse tutta quel energia e lo vidì << Light...? Sei veramente tu? >> ciò che vidi dinanzi a me non era più il sorridente Light, ma un'essere circondato totalmente da energia negativa, non avevo mai visto una cosa del genere, per un attimo Light si girò verso di me e fu in quel momento che sentì le mie gambe e le mie mani tremare, sentivo paura << Light che cosa è accaduto di tanto terribile da farti trasformare in quello >> guardai in basso e notai una pozzanghera di sangue, per un momento pensai che fosse di Light, poi mi avvicinai di più e notai il corpo di Elis << No...no...com'è possibile..! MADNEEEESSSSS! >> urlai talmente forte da far tremare la stanza, però non riuscì a cogliere l'attenzione di Madness che stava guardando costantemente Light, poi aprì bocca e disse << HAHAHAHAH SAPEVO CHE NON TI SARESTI ARRESO COSì FACILMENTE, ANCHE SE DEVO DIRE CHE MI HAI FATTO PREOCCUPARE PER UN ATTIMO, CERCA DI NON FARLO MAI PIù >> il Light oscuro notò poi la presenza di Madness e dopo averlo visto sussurrò << Io..ti..AMMAZZOOOOOOOO >>, in quel momento sembrò che tutto il mondo stesse tremando, in più notai che in aria per la stanza si stavano aprendo delle << FRATTURE DIMENSIONALI?! E ADDIRITTURA COSì TANTE?! LIGHT SMETTILA, IN QUESTO MODO DISTRUGGERAI SUL SERIO QUESTA DIMENSIONE >> era inutile, Dark era stato accecato dalla rabbia, in un momento del genere non sapevo cosa fare, così decisi di non fare niente e continuare a guardare la lotta tra i due. Ad un certo punto Dark Light alzò il braccio verso Madness e poi indicandolo disse << ...Kill...you... >> in quel momento notai qualcosa di diverso in Madness, una cosa che non gli era mai successa prima, per la prima volta in vita sua sentiva la paura << Uccidermi? Ha, non farmi ridere non riusciresti nemmeno a farmi un graffio >> intanto si avvicinò uno dei suoi seguaci e disse << Capo...lei sta tremando >> in quel momento Madness si guardò le mani, stavano tremando, si guardò le gambe, erano immobilizate per la paura << Questa è..la paura? No impossibile, io non ho paura, non ho mai avuto paura! >> intanto come un demone Dark Light si stava avvicinando a scatti verso Madness, prima era vicino a Elis poi un attimo dopo era davanti alle scale che portavano al trono di Madness << Stai...stai lontano! >> man mano che si avvicinava Madness sentiva sempre più paura, non sapeva che fare, era talmente impaurito che gettava i suoi seguaci a Light per fare in modo di guadagnare tempo per pensare ad un piano, però non servi a niente perchè tutti e due dopo aver provato a colpire Dark Light e aver visto che i loro attacchi li attraversava soltanto, essi morirono subito, come se avessero toccato La Morte. Madness restò sconvolto da ciò, pensò per la prima volta in vita sua che sarebbe potuto morire finchè non gli venne un'idea, allungò il braccio tremante verso Dark Light << Che stai facendo? >> urlai io << Adesso vedrai >> disse sorridendo, e ciò non mi piacque. Dal suo braccio uscì un raggio di luce che accecò me e Light per un paio di secondi << PERCHè HAI UTILIZZATO LA STESSA MOSSA DI LIGHT? >> urlai, ma nessuna risposta, poi dopo che la mia vista tornò notai che Madness non c'era più << è...scappato? >> in quel momento sentì un urlo, era Light, disperato per non essere stato potuto in grado di uccidere Madness, decisi allora di avvicinarmi e di parlargli, appena mi accostai a lui, quest'ultimo cercò di attaccarmi, però mi riconobbe in tempo e cessò l'attacco << Incredibile, non sono nemmeno stato in grado di vedere il braccio muoversi >> però Light non mi stava pensando, continuava a guardare il soffitto, così decisi di assecondarlo. Guardammo il soffitto per un paio di minuti poi aprì di nuovo bocca e dissi << Light, questa non è colpa tu..>> << è COLPA DI MADNESS >> << già è vero...Light, è meglio se ti calmi adesso, Madness se ne andato >> << non mi importa, solo in questo stato ho speranza di ucciderlo >> << Già è vero, ma è anche vero che in questo stato non ucciderai solo lui ma ogni essere che si trova in questa dimensione >> << non mi importa >> << Cosa? >> << una dimensone dove non esiste Elis non mi importa se viene distrutta >> << Pensi davvero che Elis sarebbe d'accordo con una cosa del genere >> << ... >> << Rispondimi! >> << NO! >> << bene >> <> << Ehi! mi ritengo un pò offeso, ti ricordo che si sono anche io e non solo, anche le persone che ti hanno aiutato fino ad adesso, tutte quante resteranno con te fino alla fine >> << ... >> << che c'è? Ti sei commosso? >> << N-no, stupido non mi sono commosso, e solo che mi è andato qualcosa nel occhio >> << Eh eh, comunque per rispondere alla tua domanda di prima, su cosa dovrai fare, io penso che dovresti riportare la pace in questa dimensione, eliminando qualsiasi minaccia e anche Madness, allora sei con me? >> Light guardò per un paio di secondi alla faccia di Elis, essa stava sorridendo << D'accordo, ci sto >>.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DarkHope