Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    07/11/2008    1 recensioni
Dominique Weasley è l'opposto di sua sorella: maschiaccio nata, ribelle, forte trasgressione delle regole, schietta e diretta. Ad Hogwarts è sempre sola, godendo della fama di attaccabrighe... Cosa succede però se un ragazzo che lei considera come un fratello maggiore inizia ad interessarsi a lei??
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Posto un altro capitolo...Sono contenta che a qualcuno questa FF piaccia visto che ben 7 persone l'hanno aggiunta ai preferiti!!!THANKS!!!!Vabbè lasciamo perdere il mio inglese che fa schifo...BUONA LETTURA^^

Il vento che ti scompiglia i capelli, l'aria di un temporale imminente e il freddo che ti entra nelle ossa...Eppure per me non c'era niente di più piacevole di volare!

Quando salivo sulla mia scopa io e lei diventavamo un unico elemento...

Mi sentivo finalmente nel mio mondo, lontana da occhi indiscreti e non più un pesce fuor d'acqua...

Eravamo 400 a 300, per i Tassorosso.

Il loro schema di gioco era veramente migliorato. Erano diventati velocissimi e difficili da smarcare. Tanto che stentavo a credere che avevo segnato una decina di volte.

Mentre cercavo di soffiare la Pluffa a Martin Logan, il nostro Cercatore Kelvin Goodman stava ancora arrovellandosi per cercare il Boccino d'Oro.

"E datti una mossa!" pensai, schivando un bolide.

Se avessero segnato ancora alcuni punti, il Boccino non ci avrebbe aiutato.

Finalmente Goodman scattò in avanti, verso un luccichio dorato e dopo aver zigzagato a destra e a sinistra con George Austen, il Cercatore dei Tassorosso,alle calcagna, riuscì a sbandierare nella mano una piccola pallina d'oro.

-Evvai!-urlai io facendo il giro del campo in volo.

Quando scesi, tutti erano talmente felici che mi dissero.

-Grande Weasley!

-Hai giocato bene oggi!

Finchè il Capitano mi chiese se volessi unirmi a loro per una festa, in Sala Comune. Ero felicissima! Finalmente mi sarei integrata con qualcuno, o almeno ci avrei provato!

Stavo per accettare quando...

-No, non può, signorina Store. Vede la signorina Weasley ha un compito da svolgere di Pozioni.-disse una vocina irritante che ormai avevo imparato a conoscere.

-Non siamo a lezione, Ted! Puoi anche smetterla di chiamarmi Signorina Weasley.-dissi imitando il suono della sua voce, mentre Store se ne andava con il resto della squadra.

Notai che i capelli erano diventati di un biondo chiaro e lo guardai disgustata.

Sorridendo mi chiese il motivo della mia faccia.

-Non vedo perchè hai cambiato colore, di ragazzi biondi ce ne sono tanti, ma solo uno ha i capelli turchini.-dissi io, non più offesa per prima.

Avrei festeggiato con loro un'altra volta.

La mia risposta lo spiazzò, tanto che si mise a riflettere su qualcosa.

-Beh, io vado. Pozioni mi aspetta.-dissi con un tono tragico, che lui fece finta di non notare.

-Se vuoi ti do una mano.-disse felice.

-Potevi non rifilarmi il compito. Quello era darmi una mano.- gli feci notare, diretta allo spogliatoio.

-Ma io l'ho fatto per permetterti di migliorare.-continuò lui.

-Se tu pensassi un po' più a te stesso che a me, a quest'ora eri con Vic invece di dare ripetizioni ad ignorante una ragazzina del quarto.

-Tu non sei ignorante.Non ti applichi.

-E non sono neanche una ragazzina.

Ci guardammo e sorridemmo, poi aggiunsi.

-Ok,Ted. Aspettami. Mi cambio e arrivo.

Passammo gran parte della notte a studiare e a prepare quella maledetta pozione.

Finchè mi addormentai.

-Ehi, voi due!Svegliatevi!- Vic mi stava chiamando.

Aprii gli occhi e mi ritrovai sulla poltrona davanti al camino, abbracciata a Ted.

O per meglio dire lui era abbracciato a me.

Lo scostai e lo scrollai per svegliarlo.

-Come sei delicata e femminile Dominique!-disse sarcastico e aggiunse.

-Che è successo?

-Vi siete addormentati. Avete studiato fino a tardi vero?-chiese Vic.

Notai che non era arrabbiata, anzi sembrava preoccupata che avessimo dormito poco.

Fossi stata io ad aver trovato il mio ragazzo, addormentato, fra le braccia di un'altra, non avrei retto.

Lei invece non ci fece caso. Poi capii.

Per lei non ero una minaccia. Chi poteva preferire me alla perfetta Vic??Nessuno...Figurarsi se Teddy Lupin, che stava con la ragazza più bella e gentile di tutto il mondo magico, avrebbe preferito un maschiaccio come me, o come mi chiamava mio padre una "ranocchietta" come me...

Questo pensiero un po' mi incupì. Io non sarei mai stata la preferita di nessuno, tutti avrebbero sempre posto un paragone fra me e Vic. E lei avrebbe sempre vinto.

Scacciai via i cattivi pensieri...

-Dominique, stai ancora dormendo?-mi chiese Ted, dandomi un pizzicotto sulla guancia.

-Ahia! Mai sei impazzito?-tuonai dandogli un colpo sul braccio.

-No, no. E' sveglissima...-disse Vic ridendo di gusto.

Mi massaggiai la guancia, borbottando sotto voce.

-Dai,Dominique, non può averti fatto così male!-disse Vic.

-Sì, invece.-dissi capricciosa.

Vic mi baciò la guancia, proprio dove Ted mi aveva colpita.

-Va meglio?

-Sì.-ammisi sempre scontrosa. Odiavo le smancerie in pubblico.

-Bene, andiamo Ted?-chiese Vic, tirando su il ragazzo.

-Arrivo! Dominique visto che sei ancora offesa, vieni...-disse avvicinandosi pericolosamente a me.

-No, Ted. Sta lontano! Non voglio niente!-dissi temendo quello che stava per fare.

Lui si avvicinò, io chiusi gli occhi, pronta a l'orrore che stava per accadere, quando una mano mi scompigliò i capelli.

-Sai che se non ti scompiglio i capelli, non hai una buona giornata!-disse, facendomi l'occhiolino e uscendo con Vic, sorridente.

Stetti ferma, paralizzata. Ero convinta che anche lui volesse baciarmi, ma meglio così. O forse no?

Che diavolo pensavo. Teddy Lupin!Il ragazzo di Vic!

Mi ripresi e poi, accorgendomi che aveva appena fatto la cosa che odiavo di più al mondo (farmi scompigliare la mia chioma indomabile!) tuonai.

-TI ODIO TEDDY LUPIN!!!!

Forse mi aveva anche sentito...

Forse tutto il castello mi aveva sentito...

 

Terminato! Che ne pensate?? Recensite su! Ringrazio ancora chi la continua a leggere e commentare...E soprattutto agli altri che aspettano un aggiornamento delle altre mie FF dico: abbiate pazienza!^^Ho poco tempo per aggiornare e tante cose da scrivere e quindi mi arrangio come posso...

Beh a tutti comunque dico ci vediamo alla prossima...BAX^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly