Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    15/12/2014    1 recensioni
Raccolta di 50 drabble/flash fic sulla coppia Vegeta/Gohan, dal loro primo incontro fino alla fine della serie Z
***
01. « Te ne vai? » « Sì. »
02. Era strano, ma non in senso negativo.
03. Era pronto ad accogliere la morte, nonostante il suo cuore – ne aveva uno? – sanguinasse al pari dell’orgoglio.
04. Vegeta odiava scusarsi.
05. Il suo orgoglio era andato in frantumi, durante quella maledetta battaglia, così come lui stesso.
06. Fu come un senso di vertigine, per un attimo gli sembrò che gli mancasse la terra sotto i piedi.
07. « Sai, sembri proprio un angioletto. »
08. Mai prima di allora aveva combattuto per qualcosa di diverso dal desiderio di sangue e distruzione.
09. Gohan sorrise nel sonno. « Ti voglio bene, Vegeta. »
10. Si lasciò cadere in avanti, troppo esausto per volare anche solo un istante di più.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Gohan, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
Eccomi qui! Di nuovo in ritardo, ma eccomi qui. Prima di tutto, la flash partecipa sempre a questa challenge, con il prompt “compiti”. È sempre una post Majin-Bu, con Goten e Trunks affidati per il pomeriggio all’adorabile coppietta Vegeta&Gohan. Un pochino di fluff non fa mai male. Grazie mille a ka93 e Dark_Angel per le recensioni, buona lettura!
 
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
46. Compiti
 
« Fratellone, mi aiuti? »
La vocetta di Goten li raggiunse dalla cucina e se Gohan volse subito la sua attenzione alla fonte del richiamo, Vegeta optò piuttosto per uno sbuffo seccato.
« Stupido marmocchio, dovrebbe fare da solo. Trunks nemmeno si sente. »
Il ragazzo ridacchiò, depositando un altro bacio sulle labbra del Saiyan.
« Arrivo, Goten. » disse, strattonando il braccio del compagno per invitarlo a seguirlo. Vegeta non aveva alcun interesse ad aiutare il marmocchio con i suoi compiti, ma l’intimità del salotto vuoto non avrebbe esercitato egual attrattiva se fosse stato da solo, dunque lo accontentò.
« Qual è il problema? » domandò gentilmente Gohan, affiancandosi al fratellino che, seduto al tavolo della cucina insieme a Trunks, era alle prese con un problema di matematica, a quanto pareva. Vegeta notò con un mezzo ghigno che il piccolo Brief avesse appena rivolto all’amico uno sguardo di sufficienza, orgoglioso del fatto che lui non avesse bisogno di alcun aiuto.
Il principe volse poi lo sguardo a Gohan, che aveva preso a spiegare con calma al fratellino come risolvere il dilemma. Non visto, accennò un mezzo sorriso.


 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936