Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: mik wicked    15/12/2014    0 recensioni
Lucy è una maga di Fairy Tail da molto tempo ormai, però non si sente all'altezza degli altri, o meglio, non si sente forte come i suoi compagni. É sempre lei, infatti, ad essere salvata la maggior parte delle volte mentre gli altri cercano di proteggerla. Tutti questi dubbi e queste nuove ambizioni la porteranno a fare un viaggio particolare, un viaggio da sola nel quale cercherà di migliore sé stessa per il bene dei suoi amici. Ma non tutto va secondo i piani... soprattutto per i suoi compagni di Fairy Tail, i quali corrono un grosso pericolo..
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Makarov, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO
RAGAZZE SCUSATEMI TUTTE QUANTE PER QUESTA ASSENZA PROLUNGATA, MA PER PROBLEMI MIEIE, SCUOLA, IMPEGNI E ASSENZA DI ISPIRAZIONE NON SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE PER UN PO’ DI MESI! SCUSATEMI TUTTE, CERCHERò DI RIMEDIARE! INTANTO SPERO CHE QUESTO CAPITOLO POSSA PIACERVI, GIUSTO PER RIPRENDERE IN MANO LA STORIA! UN SALUTO A TUTTE, BUONA LETTURA! MIKY J
 
POV LUCY
Passato il piccolo momento di debolezza Lucy si affrettò a raggiungere la Gilda, agitata per i nuovi risvolti che poteva prendere la situazione. Affrontare una Gilda oscura in quel modo poteva avere serie ripercussioni, sperava solo che i suoi compagni fossero pronti alla battaglia.
Appena varcò la soglia un piacevole calore la invase mentre attorno a lei i volti sorridenti dei membri di Fairy Tail passavano uno di quei momenti che in passato facevano parte della sua quotidianità, ma in seguito era stata costretta a poterli solo sognare. Così per un momento rimase ferma all’entrata mentre un timido sorriso le affiorava sulle labbra vivendo dopo tanto tempo quel piccolo scorcio di felicità.
“Lucy! Che fai sulla soglia?”
Risvegliandosi all’improvviso da quei pensieri si diresse verso Mira che la guardava con un dolce sorriso, mentre anche le altre ragazze si avvicinavano.
“Ti sei riposata bene?” le chiese Erza.
“Sì ragazze, tutto apposto grazie”
“Sicura di stare bene? Ti vedo un po’ provata” le disse Levy-chan preoccupata.
Lucy le sorrise dolcemente annuendo. Quanto le era mancato stare insieme alla sua famiglia, ai suoi compagni e alle sue amiche che si preoccupavano sempre per lei,  era valsa la pena passare tutto quel tempo a imparare una magia  antica del genere.
“Ragazzi, un momento di attenzione prego!”
La voce di Makarov distrasse tutti quanti da quello che stavano facendo mentre ognuno di loro si azzittiva per prestargli attenzione.
“Come ben sapete, per quanto il pericolo sia stato evitato per ora è necessario creare un piano. Dobbiamo riuscire a sorprendere il nemico prima che siano loro a venire da noi, solo così avremmo una possibilità di riuscita. Tuttavia c’è un problema: il viaggio per raggiungere la loro base è troppo lungo, rischieremo solo di stancarci e perderemo in partenza”
Lucy lo guardò preoccupata. Quello che aveva detto il Master era vero, era un particolare a cui non aveva pensato e purtroppo se non si trovava una soluzione tutte le loro speranze sarebbero andate in fumo.
“Non c’è nessun altro modo?” chiese Gray.
“Un modo in effetti ci sarebbe”
Tutti guardarono il vecchietto in attesa mentre lui sospirava.
“Ho parlato con Mistgun dell’accaduto e sarebbe disposto ad aiutarci anche se non può partecipare alla battaglia vera e propria, ha il suo regno a cui badare. Tuttavia lui sarebbe in grado di creare degli spazi temporali che ci porterebbero subito alla base del nemico”
“Ma è fantastico! Cosa aspettiamo, andiamo subito! Forza ragazzi!” esclamò Natsu tutto eccitato dopo aver sentito tutto. Non vedeva l’ora di potersi vendicare per la sconfitta subita, era inaccettabile per lui perdere in quel modo.
Stava giusto andando verso la porta quando una Erza irritata gli tirò un pugno in testa.
“Stupido idiota, non possiamo andare così su due piedi, dobbiamo prima organizzarci! E devi ancora recuperare del tutto le energie!”
“Ma io-“
“Natsu sta fermo, non ho finito di parlare” lo interruppe Makarov serio in volto.
Natsu sbuffò irritato, ma alla fine lasciò perdere andando a sedersi di nuovo.
“Come stavo dicendo prima Mistgun può aiutarci, tuttavia ci sono alcuni limiti. L’incantesimo richiede un grande dispendio di energia quindi soltanto i più forti di noi potranno andare, mentre i feriti rimarranno qui al sicuro. Inoltre questo tipo di magia unisce per un breve tempo tutti i maghi che vengono trasportati quindi quelli che andranno dovranno cercare di riuscire a tenere sotto controllo il loro livello di potere altrimenti l’incantesimo stesso potrebbe essere compromesso”
Tutti rimasero in silenzio, spezzato poi da Gray, Natsu, Mira, Erza e Gajeel che diedero il loro consenso iniziale.
Lucy invece era rimasta in silenzio mentre gli altri membri della Gilda cominciarono a discutere animatamente. Era preoccupata di quello che sarebbe potuto succedere se la sua magia fosse andata in contatto con quella di Mistgun, potevano venire fuori anche le ombre e in quel caso la situazione avrebbe finito per diventare delle peggiori. Doveva cercare un modo per nascondere la sua magia, un modo per impedire di farsi scoprire..
“So a cosa stai pensando”
Alzò lo sguardo e davanti a lei apparve Loki.
“Forse ho io una soluzione.. ma Lucy, non puoi continuare così”
“Non importa Loki, dobbiamo sconfiggere questa Gilda oscura prima che crei altri problemi!” gli disse convinta.
“E a te chi ci pensa? Cavolo non puoi fare finta di niente, rischi di consumarti dentro prima ancora di accorgertene!”
Lucy lo guardò per un breve momento finendo poi col sospirare. Sapeva bene che lui era solo preoccupato per lei e nonostante ciò riconosceva la verità delle sue parole, tuttavia non voleva pensarci ora. In quel momento il suo unico pensiero era riuscire a proteggere una volta per tutte i suoi amici, i compagni per i quali aveva fatto tutti quei sacrifici.
“Ehi ragazzi, tutto bene?” chiese Erza che si era avvicinata sentendoli discutere.
“Sì tutto a posto” rispose semplicemente Lucy, mentre con uno sguardo carico di tristezza sorrideva a Loki.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: mik wicked