Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Angelo99    15/12/2014    2 recensioni
I nostri personaggi delle favole che abbiamo adorato fin da piccoli tornano in veste nuova.
Chi saranno i buoni? O i cattivi?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Confusi Aurora da poco regina insieme all’ormai marito il Re Filippo raggiunsero le segrete, e la cella dove viveva la perfida strega che alcuni anni addietro aveva gettato un sortilegio sulla giovane Aurora che la fece cadere in un sonno profondo che venne spezzato dal bacio del vero amore dato da Filippo.
Poco tempo dopo Malefica tentò di evocare un altro maleficio durante il matrimonio dei due futuri sovrani del regno lì con un tranello le guardie la catturarono Da quel giorno giaceva presso un’oscura cella, lì era stata vista l’ultima volta la sera prima della fuga.
Ora la cella era vuota Malefica dov’era?
A molte miglia di distanza la strega avanzava lungo una distesa di ghiaccio verso un palazzo bianco, come se fosse un enorme diamante che brillava sotto la fievole luce lunare.
Raggiunse il palazzo, bussò nel portone, nulla. Riprovò.Nulla.
Sentiva che dentro ci fosse qualcuno, era stata mandata li da quel bambino, ragazzo che era dicendole che li avrebbe trovato rifugio,vendetta. Così entrò, avanzava attraverso sale e corridoi fino a quando vide una donna, lunghi capelli biondi, vestita di bianco, con degli occhi color ghiaccio.
Solo a guardarla sentivi entrare dentro di te una scheggia di un vetro magico,cupo. -Chi sei?- chiese la donna ghiacciata -Malefica- rispose battendo i denti la strega con la veste nera -Piacere, io sono Elsa, la Regina delle Nevi, chi ti manda qui?- -Io- rispose una voce che proveniva da dietro Malefica
Apparve un ragazzo, vestito di verde,con un cappello rosso. -Il mio nome è Peter. Peter Pan- rispose.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Angelo99