Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    15/12/2014    2 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi di nuovo qui a rompervi le scatole,questa volta con una favola non dei fratelli Grimm ,ma dal forse per voi meno famoso Esopo. I protagonisti delle sue favole spesso sono quasi sempre animali o oggetti nanimati,e rispetto a quelle dei Grimm,sono molto brevi,ma in ogninua sono sempre presenti insegnamenti e precetti morali.
Visto che appunto anche questa è breve prima della mia versione riscritta posto anche la versione originale per chi potesse interessare: 

IL VENTO DEL NORD E IL SOLE

Un giorno il vento del nord e il sole litigarono su chi dei due fosse il più forte.In quel momento passò un viandante e decisero di sfidarsi su chi sarebbe riuscito a togliergli il mantello.Il vento del nord soffiò con tutte le sue forze nel tentativo di strappargli di dosso il mantello,ma il viandante tremando dal freddo,se lo strinse ancora più addosso.Quando toccò al sole,esso iniziò splendere forte e luminoso e tutto intorno  prese a fare sempre più caldo.Il viandante iniziò a sudare e per il caldo si tolse il mantello.

E fù così che vinse il sole...

 

IL VENTO DEL NORD E IL SOLE: 
ZORO VS SANJI

Un giorno Zoro e Sanji litigavano come al solito su chi dei due fosse il migliore:
"Sono il il più forte"!
"No sono io!"
In pochi minuti dal semprice urlarsi contro passarono alla mani,lo scontrò durò per diverse ore e finì con entrambi malconci e sfiniti,senza che uno avesse prevalso sull'altro.
Dato che, combattendo, non riuscivano a decidere chi fosse il più forte, decisero allora di sfidarsi in un modo diverso: Chi fosse riuscito a togliere per primo il mantello ad un viandante che stava passando di lì per caso sarebbe stato il più forte.
"Bene vado io per primo!" decise Zoro
"Aspetta un attimo,perchè dovresti essere tu ad iniziare?"
Prima che ricominciassero a litigare di nuovo su chi dovesse‭ andare per primo‬,‭ ‬decisero usare il sistema della‭ ‬morra cinese:Vinse Zoro.
Così andò per primo.
Si nascose dietro un albero‭ ‬per prendere il viandante di sorpresa...appena gli passò vicino sbucò fuori dal suo nascondiglio e‭ ‬gli saltò‭ ‬addosso cercando di‭ ‬costringerlo a spogliarsi,‭ ‬ma...
-AHHHH! UN MANIACO! CHE ORRORE, GIù LE MANI PERVERTITO!-

schiaff!

‭finì ‬malmenato senza pietà e non riuscì a spogliarlo
"Ahh!ah! sapevo che avresti fallito, ora tocca a me sta a vedere!"
Sanji si sentiva molto fiducioso...e gli si parò davanti con aria imponente.
"Salve...viandate che passi di qui."
Quando si avvicinò un poco, sbirciando da sotto il cappuccio‭ intravide ‬che il viandante era una donna grassa e‭ ‬molto brutta‭ ‬per un attimo si broccò‭ ‬orripilato,ma si riprese subito ricordando la sfida.‭ 
Così Sfoggiando un finto sguardo adorante le‭ disse‬:‭ ‬"Ma che pelle meravigliosa...‭!‬ certo‭ che ‬è proprio uno spreco...tenere una tale bellezza nascosta in un mantello...non è che mi mostreresti ciò che c'è sotto‭?" terminò con una voce suadente e un sorriso malizioso.
A quelle parole il viandant rosso in volto si tolse il mantello.
Sanji esultò, c'è l'aveva fatta,era riuscito a far togliere il mantello al viandante.
Tuttavia, ciò che si tolse non fù soltanto il mantello...entrato in calore,il viandante si spogliò completamente
-Sanji boy! zuccherino mio!-
e si mise a inseguire Sanji che appena scoprì orripilato che il viandante era il re dei travestiti,Iva chan,‭ ‬il suo incubo peggiore...‭ ‬cacciò un‭ ‬urlo isterico e fuggì a gambe levate continuando‭ ‬a urlare‭ ‬terrorizzato come se avesse visto‭ ‬un fantasma.

Chiaramente la sfida non fù considerata valida.





Note Finali: Che dite,le favole dei Grimm forse sono più spettacolari,ma dal mio punto di vista anche quelle di Esopo hanno il loro fascino.Se è piaciuta a qualcuno in futuro potrei riscriverne altre. Come sempre sono ansiosa di sapere le vostre impressioni !





 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23