Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    15/12/2014    1 recensioni
Dieci brevi storie che parlano del rapporto tra Ymir e Christa. Dieci storie il cui filo conduttore è il peccato.
1 Danza con me «Perché?» insistette Christa afferrando la maglia zuppa d’acqua della compagna. Cercava una risposta, aveva paura di essere rifiutata, ancora una volta.
«Perché io non sono quello che sono e non posso portarti nel mio inferno. Sarebbe una colpa sporcare con il peccato una dea e questo non posso permetterlo».
2 Altare «Ci osservano». «Hai paura di peccare?» chiese Ymir con un ghignò beffardo. «No, perché ho già peccato»
3 Vivi «Anche se sei frutto di un errore, di un tradimento, di un peccato?» domandò con voce lieve stringendo i pugni.
4 AU Redenzione «Il mio compito è redimere i peccatori»
5 Errore: Christa si leccò le labbra, fece scivolare le mani nel pantalone di Ymir. Trasalì. «In questo giorno di Natale il peccato ci attende».
6 Buon Compleanno
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Christa Lenz, Ymir
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Redenzione
 
 
 
Le parole del vescovo si profusero nella Chiesa a voce alta, come segno di monito ai fedeli. Le vene del collo erano gonfie e rosse, la mano stretta a pugno inveiva contro i peccatori.  I credenti ascoltavano annoiati l'uomo. Ad un tratto il silenzio. Ymir sfregò le mani sul pantalone strappato, aspettava l'entrata del coro. Dodici giovane ragazze, vergini e votate a Dio salirono sul pulpito, la voce soave delle fanciulle riscaldò i cuori degli ascoltatori che si svegliarono dal loro torpore. Ymir odiava la messa, odiava quella ipocrisia e tanto più odiava i suoi compagni di recupero: ex drogati ed alcolisti. Lei era lì solo per guardare la più piccola delle suore che spiccava su tutte le altre per bellezza e bravura. Era la punta di diamante, Christa.
         A fine funzione Ymir aspettò l'uscita della ragazza fuori la chiesa. La neve cadeva sui capelli, sui vestiti, sulle mani che si screpolarono a causa del freddo. Sapeva che le giovani sorelle prima di rientrare nel convento dovevano attraversare il giardino, quella era la sua occasione per parlarle. Nella confusione e nei saluti nessuno avrebbe badato alla sparizione di una suora. Arrivò. Era l'ultima che chiudeva la fila. Ymir nascosta dietro a una colonna l'afferrò per il polso e la spinse contro di lei. Christa si trovò innanzi a quella ragazza che aveva salvato più di un anno fa e che da sei mesi il loro rapporto si era trasformato da salvatrice ad amante. La suora fissava la sua antitesi dagli abiti larghi e dal sorriso malizioso. Ymir strinse tra le sue braccia la giovane, le bastava quello. Christa scosse il capo, non avevano molto tempo prima che notassero la sua scomparsa. Agì. La baciò. La donna più alta sorrise, approfondendo quel bacio voluttuoso partito dalla casta suora.
         «La mia anima sarà condannata alla dannazione» prese fiato.
         «Il mio compito è redimere i peccatori» annunciò rossa in viso mentre la mano di Ymir si intrufolava sotto la gonna dell'abito monacale.
         «E allora lascia che per una volta sia io a redimerti».
 
        
 
 
Angolo Autrice:
Salve e buone feste a tutti voi cari lettori. Spero che anche questa breve storia vi sia piaciuta. Come scrittrice mi farebbe piacere sapere se la mia raccolta vi piaccia, accetto qualsiasi tipo di recensione, sia positive, sia negative (se costruttive, sono sempre pronta a migliorare e ad imparare). Fatemi sapere cosa ne pensate. A presto, Mai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine