Film > Il gobbo di Notre Dame
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/12/2014    1 recensioni
Una raccolta, che va dalle doubledrabble alle shot, su Esmeraldo, il gender bender di Esmeralda.
Alcuni capitoli hanno partecipato alla fanfiction challenge II.
[Capitoli spostati in ordine cronologico].
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:

Prompt: Fiore

 

Cap.16 La gobba di Notre Dame

 

"Là fuori la città è ancora quasi del tutto distrutta. E ci stanno cercando, hanno incolpato Frollo dell'incendio" spiegò Esmeraldo. Gettò dei pezzi di legno dentro un braciere di metallo ammaccato.
"Slegami!" gridò Frollo.

Amaterasu si appoggiò alla parete di legno e guardò il gitano utilizzare due legni per accendere il fuoco.

Frollo digrignò i denti e si voltò verso Quasimodo, guardando la giovane fissare Esmeraldo.
"Mi hai messo contro quella che ho cresciuto come figlia! L'hai reso un insetto brulicante e orrido come quegli zingari di cui fai parte" urlò.

Esmeraldo espirò e abbassò il capo.
"Quelli che tu chiami insetti sono i fedeli che dovresti portare fino al paradiso" ribatté. Amaterasu guardò fuori dalla finestra, vide uno sfondo nerastro, sospirò e chiuse gli occhi.

Il vento gelido entrava con una serie di sibili dalle fessure delle assi.
"Sono tutti maledetti... mio padre compreso" mugolò Amaterasu. Chiuse gli occhi e piegò il capo in avanti.
< Ed io non sono da meno. Questo è diventato un covo di tentazioni, ha ragione Frollo > pensò. Esmeraldo si alzò in piedi e si voltò, facendo ondeggiare le catenelle del suo vestito, il drappo sui pantaloni aderiva ad essi.
"Per cosa? Perché sono nati? E tu con la tua follia sei diversa?". Si girò verso Frollo e lo indicò. "O con la tua bramosia saresti diverso? Dio non vuole di certo questo" ribatté.

Frollò sentiva le tempie pulsare ed espirò dalle narici, intravedendo la schiena scura del giovane attraverso la camicia bianca .
"Zitto, diavolo tentatore. Non osare parlare. Ti lapiderò di persona" biascicò. Le sue iridi divennero liquide e strinse i pugni, fissando i suoi capelli neri
"Dopo aver avuto il suo corpo scommetto" ringhiò Quasimodo.

Esmeraldo avvampò e indietreggiò.
"La mia capra è meglio di voi" sussurrò.
"No, no. Io voglio solo proteggerti, non voglio altro" implorò Quasimodo.

Esmeraldo si voltò verso la giovane e guardò le sue lacrime scendere oltre l'occhio socchiuso. Le sorrise e si sporse in avanti.
"Lo so, mia piccola artista. Tu hai un cuore delicato come quello di un fiore" mormorò.

La giovane arrossì e si piegò in avanti, accentuando la gobba sulle sue spalle e sorrise, mostrando la bocca sghemba a cui mancavano alcuni denti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il gobbo di Notre Dame / Vai alla pagina dell'autore: kamy