Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Experiment 513    15/12/2014    1 recensioni
A Londra il tasso di suicidi aumenta pericolosamente, allarmando i cittadini e Scotland Yard; il problema si espande velocemente in tutta l'Inghilterra e successivamente anche nell'intero Regno Unito e in alcune città del resto dell'Europa.
L'ispettore Fraser sospetta che si celi qualcuno dietro questi suicidi (un serial killer o una qualche associazione segreta - una setta, forse), ma nessuno gli crede, eccezion fatta per gli agenti Williams e Walker, che insieme a lui raduneranno gli uomini migliori per creare una squadra di specialisti e trovare un numero sufficiente di prove che confermi la loro ipotesi, in modo da aprire un'indagine e risolvere il mistero dei suicidi di massa.
Genere: Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

── La Comitiva degli Aspiranti Suicidi ──

 

“We know we shouldn't do it but we do it anyway”

──────────────────────────

 

 

 

 

“Il suicidio non elimina la possibilità che la vita peggiori.

Il suicidio elimina la possibilità che essa diventi migliore.”

Oliver Sykes

 

 

 

 

19. La paura.

 

 

L’ho uccisa.

   Sono forse impazzito? Mi troveranno. Mi arresteranno.

   Cosa dice il codice penale? Mi spetta forse la pena di morte? Non so neanche se è ancora in vigore. Dio mio, non voglio morire!

   Stai calmo.

   Va tutto bene. Puoi farcela.

   Ho lasciato impronte? No, ho usato i guanti.

   Capelli? Avevo una cuffia e una parrucca, neanche questo dovrebbe essere un problema. O forse sì? Se qualche capello è caduto dalla parruca… potrebbe essere un indizio rilevante?

   Forse qualcuno dei vicini mi ha visto entrare in casa sua! Oddio.

   Forse dovrei tornare a controllare che… Ma cosa sto dicendo, non posso. È risaputo che tutti gli assassini tornano sul luogo del delitto, non posso incastrarmi da sol… Assassini? Aspetta, io non sono un assassino.

 

 

Ma l’hai uccisa.

 

 

   Sì, è vero, però…

 

 

Però…?

 

 

   Io sono innocente.

 

 

Sciocchezze.

 

 

Devo pregare che non mi trovino.

   Oh, Dio, ti prego, giuro su tutto ciò che vuoi che non farò mai più una cosa del genere, ma ti prego – ti prego! –, salvami. Non lasciare che mi prendano. Non voglio. Non voglio marcire in una cella per chissà quanti anni. Non me lo merito, lo so, ho sbagliato, ma non lo farò mai più. Mai più.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Experiment 513