Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: SchellingeMatty89    16/12/2014    2 recensioni
Dopo la chiusura inaspettata della serie, che ha lasciato molte questioni in sospeso, abbiamo deciso di risolverle noi in un certo senso.
Quindi ecco cosa sarebbe successo, secondo noi, nell' ottava stagione...
Schelling e Matty89
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La serata passata tutti insieme all'Hump Bar per salutare Roxy e Pamela era andata più che bene. 

Sia i vecchi che i nuovi amici avevo scherzato e parlato di tutto quello che era successo negli ultimi mesi, sino ad arrivare a parlare di quello che era accaduto ad Emmalin a causa della scoperta della relazione di suo padre con Kat. 

Dopo essersi salutati, con molta tristezza, tutti tornarono a casa. 


Maggie rincaso', cercando di fare poco rumore, poiché ormai era passata mezzanotte ed era sicura che i ragazzi stessero dormendo, ma li trovò svegli insieme a suo marito.

-Ciao!- fece lei sedendosi sul divano insieme a loro.

-Ehi- rispose il marito porgendole una lettera scritta dalla prima moglie di quest'ultimo.

Maggie lesse la lettera e si rese conto che la madre di Caroline l'avesse scritta provando tanto dolore.

-Caroline- fece l'ex soldato- tua madre si è completamente disintossicata. 

-Si, lo so, ma non la voglio vedere, sia a me che a papà ci ha fatto troppo del male e non voglio che possa succede qualcosa nuovamente anche se è pulita adesso. Questo è quello che voglio, stare con voi e soprattutto con te Maggie! Ti voglio bene.


Quelle parole scaldarono il cuore dell'ex soldatessa che abbracciò forte a lei la ragazzina.

-Anche io ti voglio bene Caroline!- rispose la donna- e se quello che vuoi è non vedere più tua madre siamo d'accordo tutti che sia la soluzione migliore.  Adesso però ragazzi, forza a letto che domani avete scuola!

-Agli ordini Signora!- risposero i due ragazzi ironizzando. 

-Grazie di tutto!- fece il marito

-Ehi, non mi devi ringraziare, siamo una famiglia ed è questo ciò che si fa: aiutarsi a vicenda. Adesso però, andiamo a letto che è stata una giornata estenuante.


Il giorno seguente per Holly, era davvero una giornata molto importante. 

Probabilmente suo marito Tim sarebbe stato dimesso dall'ospedale. 

Ormai il peggio era passato e la terapia a cui era stato sottoposto era riuscita appieno. 

Era ora di tornare a casa! 

Era ora di tornare da sua moglie,  da quella tenera e dolce ragazza di campagna che gli aveva rubato il cuore!

Holly aveva raggiunto il Mercer e si recò immediatamente nella stanza di suo marito.

Lo trovò pronto con la borsa già preparata: la stava aspettando. 

-Amore- fece lei

-Tesoro vieni qui!- rispose Tim avvicinandosi a lei. 

Si abbracciarono e speravano che d'ora in poi tutto filare liscio.

-Sei pronto per tornare a casa?- fece lei regalandogli un dolce sorriso. 

Lui annuì semplicemente ed insieme uscirono dalla stanza dell'Ospedale. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: SchellingeMatty89