Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: mary1993    07/11/2008    4 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato inserire il tag br all'inizio e/o alla fine dell'introduzione.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Quella notte pioveva. Una pioggia inarrestabile, sempre più fitta.
Sakura era preoccupata. Uno strano senso d’inquietudine le sconvolgeva l’animo.
Mille frasi le occupavano la mente. Ma una sola parola aveva senso. Sasuke.
[SakuSasu]
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piove…

 

 

Quella notte pioveva. Una pioggia inarrestabile, sempre più fitta.

Sakura era preoccupata. Uno strano senso d’inquietudine le sconvolgeva l’animo.

Mille frasi le occupavano la mente. Ma una sola parola aveva senso. Sasuke.

Inutile per lei nascondere la testa sotto il cuscino per evitare di pensare.

Un rumore sempre più forte si faceva spazio.

Sasuke. Tum tum. Sasuke. Tum tum. Sasuke.

Basta!” gridò Sakura. Non ne poteva più.

Guardò la vecchia foto del team sette. Decise di seguire il cuore. Uscì di casa senza ombrello e senza giacca.

Correva per le strade senza meta decisa. Seguiva l’istinto.

Cadde.

Piove…

Sasuke. Tum tum. Sasuke. Tum tum. Sasuke.

Piove…

Si rialzò, ignorando il fango e il dolore.

Piove…

Sasuke. Tum tum. Sasuke. Tum tum. Sasuke.

Piove…

Ricominciò a correre.

Piove…

Sasuke. Tum tum. Sasuke. Tum tum. Sasuke.

Era arrivata alla sua meta. L’entrata del villaggio. Non sapeva più dove andare.

Scorse una figura a terra. Corse e gli scivolò accanto. Non respirava. Gli alzò una mano e premette sul polso.

Il battito era praticamente quasi inesistente.

Concentrò il chakra nelle mani e tentò l’impossibile.

Rinchiudere le ferite. Rianimare il cuore.

Tutto inutile. Si faceva sempre più freddo

 Abbandonò l’ormai inutile tentativo di rianimare un corpo esanime e poggiò le sue labbra sue quelle ghiacciate e viola del ragazzo. Il loro primo bacio.

Si accasciò sul ragazzo e continuò per tutta la notte a non piangere.

Soffrire in silenzio. Come avrebbe fatto lui.

Continuò a colpevolizzarsi della sua inettitudine e della sua assurda fantasia.

Perché avrebbe potuto giurare di aver letto in una macchia di sangue un ti amo Sakura.

 

 

E Piove…

Che dire? Piove tantissimo in questi ultimi giorni e sono depressa. Il risultato finale è questa cosa.

Commentini? 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mary1993