Film > Il gobbo di Notre Dame
Segui la storia  |       
Autore: kamy    16/12/2014    1 recensioni
Una raccolta, che va dalle doubledrabble alle shot, su Esmeraldo, il gender bender di Esmeralda.
Alcuni capitoli hanno partecipato alla fanfiction challenge II.
[Capitoli spostati in ordine cronologico].
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt: Tendere una mano



Cap.17 Inizia a piovere

"Ora riposa" sussurrò Esmeraldo. Si abbassò in avanti e baciò la testa di Quasimodo sui lunghi capelli castani, sopra la pelle bitorzoluta sotto il sopracciglio. Si voltò e raggiunse Amaterasu, le sfasciò il braccio ferito e lanciò il pezzo di stoffa tra le fiamme. Ne prese un altro da dentro una bacinella colma d'acqua e le fece un'altra fasciatura.

Amaterasu gemette di dolore, la ferita le pulsava e sentiva sapore di sangue in bocca.
"Scusa lo sconforto di questi giorni..." mormorò. Si voltò, Frollo era coricato su un fianco e russava, ad ogni respiro pesante faceva cigolare le catene che lo tenevano legato.
"Quasimodo mi ha parlato di un fidanzato, forse dovrei riportarti da lui" mormorò Esmeraldo. Dei ticchettii di gocce di pioggia si fecero sentire contro le finestre ed aumentarono sempre di più. L'acqua filtrava tra le assi di legno che iniziarono a puzzare di umido.

Esmeraldo corse fino al braciere e lo mise in un angolo asciutto.
"Lo aveva scelto mio padre e probabilmente sarà il nuovo capo delle guardie. Se andiamo da lui, ci arresterà" rispose la giovane bionda.

Esmeraldo si leccò le labbra.
"Io non riuscirei mai a farmi ingabbiare così. Ho bisogno di Parigi, della sua libertà" mormorò. Le iridi azzurre di Amaterasu divennero liquide.
"Questo vuol dire che ci abbandonerai?" domandò e la voce le tremò.

Esmeraldo ticchettò i piedi nudi sopra il pavimento di legno, si voltò facendo ondeggiare i lunghi capelli neri e sorrise. Un lampo fuori dalla finestra lo illuminò di riflessi bluastri.
"No. Ho fatto una promessa, ma appena sarete in grado di mettervi in marcia, vi porterò con me nelle mie pellegrinazioni. E appena sarete in grado di tornare a credere e a essere liberi, io sparirò" promise.

Amaterasu arrossì guardando il suo petto muscoloso definito sotto la maglia bianca e chinò il capo.
"Sempre pronto a tendere una mano a tutti" bisbigliò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il gobbo di Notre Dame / Vai alla pagina dell'autore: kamy